Visualizzazione Stampabile
-
Per il momento sono con decoder da tavolo non posso esservi d'aiuto riguardo l'audio :(
Invece volevo chiedervi, se possibile, le impostazioni originali del 3d, mi son mangiate le manine e non so se ho messo tutto come prima. (Auto/Manuale)(D/S S/D) (Etc....)
avevo pensato di reimpostare tutto sui valori di fabbrica, ma non mi va di rifare nuovamente tutti quei cambiamenti sull'immagini mod film. Aiutino pls
-
Citazione:
Originariamente scritto da picchio_75
Ragazzi ho acquistato un 55d8000 import
Ho letto di possibili sbrandizzazioni ma non ho trovato info dettagliate.
Mi domandavo è possibile scaricare il firmware dal sito samsumg italia e installarlo da chiavetta ?
Ciao
per "italianizzare"
http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38
dal post 562 in avanti, il piu' dettagliato e' il post 569
Se invece vuoi tenerlo UE, scegli Polonia come paese, ti ordina i canali in modo corretto.
Poi devi cambiare le lingue di default e impostare l'orario su automatico e in manuale metti GMT+1.
Per il firmware, vai tranquillo con quello italiano, scarica dal sito samsung l'eseguibile e scompattalo su una chiavetta usb (e' un exe autoestraente), poi esegui l'aggiornamento da usb sulla tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Ciao
per "italianizzare"
http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38
dal post 562 in avanti, il piu' dettagliato e' il post 569
Se invece vuoi tenerlo UE, scegli Polonia come paese, ti ordina i canali in modo corretto.
Poi devi cambiare le lingue di default e impostare l'orario su automatico e in manuale metti GMT+1.
Per il firmware, vai tranquillo con quello italiano, scarica dal sito samsung l'eseguibile e scompattalo su una chiavetta usb (e' un exe autoestraente), poi esegui l'aggiornamento da usb sulla tv.
Grazie 1000 per le preziose Info :)
Ultima cosa: se metto l'ultimo firmware preso da samsumg italia non dovrebbe mettermi anche il paese italia nel DDT ? o i paesi restano cmq gli stessi che ho ora ?
Grazie
-
Sottotitoli MKV D7000
Ciao, qualcuno sa come vedere i sottotitoli dei film MKV (da HD su USB o da Allshare)?
Con gli stessi film su WD HD Live non ci sono problemi.:p
Grazie!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saimon23
...... del 3d, mi son mangiate le manine e non so se ho messo tutto come prima. (Auto/Manuale)(D/S S/D) (Etc....)
avevo pensato di reimpostare tutto sui valori di fabbrica, ma non mi va di rifare nuovamente tutti quei cambiamenti sull'immagini mod film. Aiutino pls
Metti auto, non sbagli
-
Citazione:
Originariamente scritto da picchio_75
Ultima cosa: se metto l'ultimo firmware preso da samsumg italia non dovrebbe mettermi anche il paese italia nel DDT ?
No, il firmware non cambia il paese. Se non fai l'italianizzazione il tv resta UE con i paesi che hai ora.
-
help!!! stasera ho acceso il mio 55d7000 e dopo10 minuti si è spento e poi riacceso subito.....a qualcuno è successo?
p.s. a volte anche quando ò spento sento il relè del tv fare click ma non so perchè...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Ma qualcuno mette questa informazione fondamentale in prima pagina??
Chi può farlo??
-
Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
Ma qualcuno mette questa informazione fondamentale in prima pagina??
Chi può farlo??
Le cose belle si ottengono con il sudore :D
-
ciau,
ho appena preso un 46d7000 on line, EU, e per ora quello lo tengo cosi, anche se la tecnica postata qui sopra per italianizzare è spiegata benissimo.
volevo chiedere due cose:
1 dove si vede, nel menu del tv, che firmware ho? c'è un modo per saperlo?
2 qualcuno potrebbe mettermi i link (se ci sono) dei setteggi per le modalita' film, 3d ecc...ecc... gia' fatti da altri utenti?
sono arrivato a pag 90 ma ancora non li ho trovati:(
graz
-
Citazione:
Originariamente scritto da miskin
2 qualcuno potrebbe mettermi i link (se ci sono) dei setteggi
nel forum dedicato alla serie D8000 di settaggi ne sono stati postati alcuni
questo uno http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=71
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
grazie, invece il firmware sai dirmi dove posso vedere che release ho?
-
Ciao
vado a memoria, il firmware installato lo si dovrebbe vedere nel menu Supporto → Aggiornamento software nel riquadro in alto a destra, o direttamente qui o in uno a scelta dei sotto menu, non ricordo bene.
Oppure anche in menu Supporto → Contattare Samsung, oltre alle info per i contatti, c'e' anche la versione del firmware.
Di solito c'e' solo il numero principale senza la virgola, cioe' per il firmware 1016.3 c'e' scritto solo 1016, ma e' quello.
-
Ciao a tutti...
Poco fa ho dato un occhio al sito Samsung ed ho notato che nella sezione della serie D alla voce firmware c'è la release 1016.3 ma con data di rilascio di ieri... ne sapete qualcosa?!?!
GRAZIE....:confused: :confused:
-
buongiorno a tutti
qualcuno di voi ha mai sentito parlare o conosce le caratteristiche tecniche del samsung ue40d6120? Secondo me non rientra fra i prodotti serie d distribuiti in Italia.
ho trovato è destinato al mercato croato grazie