Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gamar82
perdonate la domanda ma vorrei capire una cosa, ho letto che rispetto al 2d il 3d perde un po di qualita , ok ma quanta in realta?
nel senso se devo comprare un film 3d conviene sempre prendere il cofanetto 2d+3d o quello 3d basta di per se come resa visiva?
No perche ho paura di vedere un film bello magari in 3d ma che poi in 2d rende meglio... no..........[CUT]
Ho Titanic 3d e devo dire che è ULTRAnitido, uno dei migliori bluray mai visti.
Citazione:
flavioflex
Ache secondo me Madagaskar 3 dopo Avatar è uno dei migliori film realizzati in 3d, è pieno di effetti pop-out ed ha una buona profondità, premetto che posseggo quasi tutti i film in 3d in commercio, poichè lavoro in un grosso store di Roma. Secondo me i migliori sul mercato sono Avatar, Transformers 3 , e sopratutto quasi tutti i cartoni in compute..........[CUT]
Resident evil retribution ha un 3D spettacolare !!poi come film o piace o non piace...
Cmq che dite meglio prenotarlo ora Silent Hill Revelation 3d dato che verrebbe 18.00 ??e se poi al lancio costerà 24.00 sarebbe un bel risparmio e !!!
http://www.amazon.it/Silent-Hill-Rev...0&sr=8-1-fkmr0
-
Citazione:
gio1981
Ho Titanic 3d e devo dire che è ULTRAnitido...
Certamente...peccato che sia meno ultranitido dell'equivalente 2D(peraltro gli SS parlano chiaro)
Citazione:
flavioflex
.....uno di quelli che invece mi ha deluso è l ultimo resident evil
concordo...niente di che
-
Citazione:
da.dark
Visto madagascar 3, il film in se non mi è piaciuto ma come 3d direi che siamo su massimi livelli.
Nonostante un 3d molto spinto non ho mai avuto un senso di affaticamento della vista.
Sempre secondo me è leggermente meglio di avatar.
Ciao
Visto Domenica Sera, quoto quanto hai scritto.
3D Eccezzionale per me, effetti pop up a nn finire.
-
Madagascar 3 è probabilmente il miglior 3D come effetto pop-out che abbia mai visto. Stra-consigliato.
A me è paiciuto anche il film (ma io li vedo con le mie figlie, alla fine mi faccio contagiare).
-
Citazione:
wercide
Interessante, la recensione è abbastanza positiva x cio' che riguarda la conversione 3D.
-
comunque permettetemi una digressione... io da quando ho cambiato occhiali ho avuto un miglioramento considerevole nella visione...sembra cosa di poco conto ma occhiali di ultima generazione garantiscono parecchie cosette in +...nei miei ad esempio ho un 10% di luminosità in +(e non è poco)riscontrata peraltro direttamente cambiando occhiali(vecchi con nuovi)...aumenta la nitidezza...la tridimensionalità e sono davvero avvolgenti in modo che lateralmente non siete disturbati da alcunchè...davvero un bel passo avanti...ah dimenticavo...pesano 26 grammi...i + leggeri del mondo...in effetti pare non averli...in + se si guarda in compagnia e si vuole riposare un po' gli occhi ha un tastino che mette (solo per voi)in modalità 2d...
per inciso sono gli occhiali panasonic TY-EW3D3ME (compatibili con il mio VT30)...unica pecca...con quello che costano non ti danno manco una custodia...e francamente non so mai dove riporli
-
Citazione:
luctul
comunque permettetemi una digressione... io da quando ho cambiato occhiali ho avuto un miglioramento considerevole nella visione...sembra cosa di poco conto ma occhiali di ultima generazione garantiscono parecchie cosette in +...nei miei ad esempio ho un 10% di luminosità in +(e non è poco)riscontrata peraltro direttamente cambiando occhiali(vecchi..........[CUT]
Anche io ho gliultimi in dotazione con es 8000 sammy e sono molto migliorati, ma un podi fastidio me lo danno infattioltre a questo tv ho acquistato un lg passivo così ho possibilita di scelta.
-
Ho un LG passivo anch'io e sono veramente contento per la scelta: nessun fastidio e occhiali leggerissimi.
Tra l'altro in dotazione ce n'erano 4 più altri 7 a parte, non so più dove metterli! :D
-
io al momento sto usando gli occhialini samsung modello SSG-3050GB
secondo voi con un modello più recente potrebbe migliorare la visione del 3D (che comunque mi soddisfa)? se si quale modello?
-
intendiamoci...io mi riferivo al modello panasonic che cita nelle sue caratteristiche già i miglioramenti...bisogna vedere se anche altre marche hanno aumentato la luminosità e diminuito il peso...non credo che un modello nuovo voglia sempre dire che sia meglio...
-
Si, anche Samsung ha migliorato la luminosità sui nuovi occhiali. Riguardo il peso, il modello Premium del 2011 pesa solo 28 gr, ma purtroppo nel 2012 sono stati migliorati solo gli occhiali di tipo un pò più economico (e quindi più pesanti). Ma con quello che costavano i Premium, forse è meglio così! :)
-
Io ho avuto la fortuna di trovare in un centro euronics gli occhiali samsung SSG-3700CR. Normalmente si trovano a 90 euro invece li ho comprati a soli 29 euro. Me ne sono comprati 4.
Sono quelli che si caricano in wirless su quella base tonda (che ho pagato anch'essa 25 euro invece dei 130 :confused: ) e devo dirvi che la qualità ma sopratutto la leggerezza sono oltremodo aumentate.
Se non avessi trovato quel prezzo non le avrei mai prese (tra l'altro 3 giorni dopo erano di nuovo a 90 euro :confused: ) però l'up grade in cui inizialmente non credevo piu di tanto alla fine mi ha soddisfatto.
-
direi a questo punto che si può ragionevolmente dire che modelli nuovi di occhiali compatibili ovviamente con il proprio tv spesso oltre alla leggerezza hanno migliorato la visione(luminosità su tutto)..e non è dettaglio da poco...
certo che stiamo sempre a upgradare...uff:D
-
Citazione:
stiamo sempre a upgradare...uff
vero, però in questo caso mi sono consolato pensando che con gli occhiali che avrei preso in più potevo invitare 8 amici a casa :D
...in realtà non riesco mai ad invitarne piu di 4 e poi passano 30 minuti x mettere tutte le teste daccordo :mad:
Però potenzialmente possiamo vedere il film in 8 :mc: :p
-