Basterebbe lasciare tutte le copie sugli scaffali...
Visualizzazione Stampabile
Basterebbe lasciare tutte le copie sugli scaffali...
domanda "strana"...visto che in rete c'è già il rip del blu-ray con lingua italiana (audio dts) di Bastardi senza Gloria mi chiedevo se non sarà a breve disponibile da qualche parte nel mondo con audio italiano appunto...
la lista di jimbo segnala un triste 2 febbraio senza speranza in versioni estere...
qualche idea?
Visto che è Universal prevedo al 99,999% la classica edizione europea unica, quindi stay-tuned ;) (se fosse confermata c'è da tenere d'occhio una limited nel Regno Unito, ma appunto aspettiamo visto che mancano pochi giorni)
io per quel blu-ray sono un pò "preoccupato" per la lingua...voglio visionarmelo cosi com'è in originale, perchè dovrebbe essere il suo bello. Quando parlano inglese deve restare inglese, quando parlano tedesco deve restare tedesco e cosi via...
Giusto, dimenticavo :mad: il doppiaggio italiano di "bastardi senza gloria" è una delle peggiori schifezzi di adattamento che qualcuno possa aver pensato, veramente uno scempio :muro:
Ma infatti io più che all'audio italiano di Bastardi senza gloria sono interessato ai sottotitoli italiani. ma visto che gli uni di solito viaggiano insieme all'altro... :rolleyes:
EDIT: oltre a Bastardi senza gloria, rilancio con un altro titolo che, essendo Warner, potrebbe essere "multi" e avere audio italiano in tutta Europa: "Una notte da leoni", titolo orrido per la migliore commedia demenzial-brillante dell'anno: The Hangover (che in Francia invece è stato chiamato "Very Bad Trip"...). Qualcuno ne sa qualcosa? Esce fra la prima e la seconda settimana di dicembre in tutta Europa...
Bye, Chris
un dubbio sulla lista di Jimbo: vale anceh per le serie tv, o per quelle c'è un'altra lista?
Film + Serie TV + Documentari - è tutto lì ;)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
grazie, perchè per curiosità ho provato a cercare smallville e heroes ma nn mi dava nulla, evidentemente con l'audio ita nn ci sono. Poco male, era una curiosità, tanto le serie tv le guardo in inglese :D
anche io vorrei sapere per Inglorious Basterds..la steel me la comprerei volentieri.
The Hangover è il top: in spagna esce con audio ita...speriamo nel miracolo generalizzato;)
qualcuno ha avuto problemi con il pre-oder blu ray da bb?
la settimana scorsa me lo hanno negato dicendo che nel weekend nn prendono titoli. Oggi nn mi hanno accettato alcuni dvd che erano presenti nella lista (sul sito) ma che secondo loro valevano meno di 2 euro e quindi non erano "extravalutabili". nn potete capire i nervi:mad:
Ogni BB fa come gli pare, è successo anche a me.;)
ciao...qualcuno sa dirmi se memento uscira mai in blu ray?visto che e uno dei miei film preferiti?grazie mille
ragazzi nessuno mi dice se su amazon tutti e due i box di harry potter hanno audio italiano ?dato che quello con 5 dischi porta audio italiano e quello con 6 no?grazie a tutti
rompo ancora...notizie di THE OTHERS in blu ray?