Visualizzazione Stampabile
-
Esattamente ....su AVS si vocifera un prezzo di 2500/2700 $ per la nuova serie V ......secondo me ci saranno dei prezzi maggiori , ma non di molto , per i modelli 3D ready ....i G secondo me ricalcheranno , grosso modo , i prezzi , un po piu bassi , della scorsa serie G10 appena era uscita ...per il resto bisogna aspettare
Ciao
-
Se può interessare domenica scorsa a Bologna, in occasione del Future Film Festival, ho potuto provare il 3D del prossimo Panasonic da 103 pollici...il ragazzo che introduceva la dimostrazione ha detto "i modelli con 3D costeranno 600€ in più rispetto ai modelli delle stesse dimensioni senza 3D"...non mi è ben chiaro se abbia detto una sciocchezza, ma sono sicuro che abbia detto così.
-
cancello perchè non FHD
:)
-
Per il 3D di panasonic, oltre al prezzo maggiorato dei TV che lo supporteranno si dovrà spesso aggiungere il costo degli occhialini, visto che pare ne daranno solo un paio in dotazione al TV. Siccome sono occhialini attivi, parlano di 100-150 euro al paio.
-
A me basterebbe, per essere contento, che dalle nuove serie uscisse un tv con la qualità dell'attuale V10 (se un pelino meglio non guasta) con taglio da 46". Con questa soluzione farei centro...
-
Allora ti serve la Serie S2
-
attivo? mi sono perso qualcosa? sul sito Panasonic si legge RealD che è passiva come tecnologia
edit
ho ricontrollato il sito ed ho visto che hanno la funzione di autospegnimento quindi devono essere per forza attivi, un nome meno fuorviante potevano sceglierlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sberla
"i modelli con 3D costeranno 600€ in più rispetto ai modelli delle stesse dimensioni senza 3D"...
Se penso al messaggio dei 2.500-700 $ per la serie V, e se penso che alla peggio i $ diventano €, a questi sottraggo 600€, ottengo un 50G25 intorno ai 1.900 €.
-
@ oktober
La Serie S2 potrebbe essere rinominata in S20 per l'europa, ed essere la sostituta della attuale S10.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Era quello che volevo dire.;)
@ aznable
Il B8000 se vogliamo essere precisi non è il top di gamma, c'è il B8500 con LD, inoltre è un modello di 1 anno fa e di un pollicciaggio inferiore.
Ma dico se avesse un nero da kuro 9G (come pare), unito alle altre note qualità del plasma
dovrei prendere la copia brutta? nel caso prendo l'originale (se lo trovo). poi l'8500 non è un modello per il mercto europeo quindi qui l'8000 è il top di gamma; a questo punto potrei dire che lo z11 con il suo prezzo lolloso non è il top di gamma perchè c'è lo z1 (o viceversa chissene frega) e il G sarebbe quindi un modello di 4a fascia, quasi un entry level
Citazione:
Inoltre lo so che fa male a dirlo ma la qualità si paga o qualcuno si è scordato i 4/5.000€ che occorrevano per un kuro sino 3 anni fa?;)
certo certo e ci ricordiamo il discorso del prezzo/prestazione e il nero non è tutto di panasonica memoria. poi io ovviamente non prendo niente visto che sono soddisfatto di quello che ho adesso; per farmi cambiare ci vuole qualcosa di molto superiore e magari con il 3d quando mi servirà
-
In considerazione dei prezzi degli hdready e cioè:
42X20 599€
50X20 799€
la serie S2 che quasi sicuramente si chiamerà S20 ipotizzo si attesterà:
42S20 699/799€
46S20 899/999€
50S20 1099/1199€
mentre la serie G20:
50G20 1899/1999€
per il 50VT20:
50VT20 2999€
Occorrerà valutare quanto Panasonic Italia voglia far pagare il PLUS del 3D in considerazione del fatto che in Italia , a differenza di altre zone le trasmissioni 3D latiteranno per almeno 2 anni e i film da mettere nella propria videoteca saranno al massimo 10 titoli fino all'estate 2011 e pertanto pochi saranno disposti a pagare molto di più un plus che non si può sfruttare (è come comprare un mega PC ora e usarlo tra 2 anni!!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
dovrei prendere la copia brutta? nel caso prendo l'originale (se lo trovo). poi l'8500 non è un modello per il mercto europeo quindi qui l'8000 è il top di gamma...per farmi cambiare ci vuole qualcosa di molto superiore e magari con il 3d quando mi servirà...
Quindi secondo te i nuovi NeoPDP sono solo delle brutte copie dei kuro 9G? Lo stabilisci ancora prima che debuttino e che vengano testati? Sinceramente continuo a non capire perché pur nutrendo tutto questo astio nei confronti di panasonic, continui a seguire questo thread, non sarebbe più logico ignorarlo ed evitare questi flame inutili? Ovviamente a mio parere, già ora c'è qualcosa di molto superiore al tuo kuretto...;) Inoltre, sempre parer mio, il 3D vivrà ancora parecchi lustri prima di popolare le nostre case, non la vedo una tecnologia così allettante come le altre (ancora l'HD si deve affermare del tutto...). E' ancora molto acerba e con molti film è quasi inutile e aggiunge davvero poco, se non il mal di testa a fine proiezione e dei colori ancora lontani dalla realtà (al cinema poi, figuriamoci in casa con una tv!).
P.S.
Il B8000/8500 era solo un esempio per dire che le tecnologie all'interno dei NeoPDP hanno un loro costo e cosi come gli altri brand si fanno pagare profumatamente le loro (a volte spacciandole per rivoluzionarie quando rivoluzionarie non sono, leggi LED Edge...), panasonic fa (farà?) pagare le sue.
-
Solo per dire che sì, gli occhialini erano attivi. :)
-
-
Pana serie Z
... come giustamente detto in precedenza da alcuni utenti e anche dal mod. la serie Z continuerà a essere in listino, si parla di presentazione all'IFA di Berlino e lancio sul mercato a agosto/settembre.
News appena pubblicata su un sito italiano