Arrivato da dvd-store Hulk :)
Visualizzazione Stampabile
Arrivato da dvd-store Hulk :)
Sinceramente sono un po indeciso sui prossimi acquisti... Nightmare di Wes Creaven mi piacerebbe ma ha la traccia audio in 2.0 hd. Vorrei acquistare anche Cars ma vista la promozione 2x1 Disney prenderei anche Trilli visto che gli altri li ho tutti che mi dite? Me li consigliate?
Siamo OT ma Cars non puó mancare...
Cars è obbligatorio, val bene anche il "sacrificio" dell'acquisto obbligato di Trilli. Tra l'altro, come tutti i Pixar, sul lato tecnico è impressionante...
Torno IT: Sto aspettando Iron Man 2 (prenotato da BB portando indietro tre vecchi DVD, quindi lo pagherò 9.90... a proposito, il mio rivenditore mi ha fatto vedere una comunicazione arrivata che annuncia che l'edizione non sarò "combo", cioè BR+DVD, vi sembra possibile?). Attendo anche Star Trek (2009) BR+DVD, preso da Play.com approfittando di uno sconto estemporaneo di 24h (se non erro preso a circa 13 euro). Attendo le uscite di Toy Story 3 (obbligatorio) e Dragon Trainer, soldi permettendo il cofanettone completo di Lost e Inception (in Francia già a dicembre...). Nel caso lo trovassi in offerta Benevenuti a Zombieland è anch'esso in wish list...
Venerdì scorso mi sono accattato dal MW della mia zona La febbre del sabato sera.
Mi sono visto subito gli extra che tra l'altro sono i migliori tra quelli che ho visto nei miei BD, tutti in HD e anche molto interessanti (per non parlare della lezione di ballo con il maestro baffone :D !!).
Il giorno dopo ero tutto entusiasta per godermi il film, ma il mio fido lettore di appena 8 mesi di vita mi ha tradito :mad: (ora è in assistenza)...
E tanto per rigirare il coltello nella piaga, oggi mi è arrivato Psycho steelbook (che bella la confezione :eek: ) da amazon uk....
Fabio
Arrivato ieri Predator Le origini Duo Pack in offerta da Bol a 9,96.
Faccio notare che sullo scontrino della mia prenotazione di Iron Man 2 da Blockbuster c'è scritto Combo Blu-ray
Mah, al mio BB (Rieti) sono rimasti a quella comunicazione dalla fantomatica "sede" (cioè Iron Man 2 non Combo), propenderei per lo strafalcione, non credo che asporteranno il DVD dalla confezione! A questo punto aspetto il 5 curioso di vedere cosa diavolo mi propineranno...Citazione:
Originariamente scritto da markko8
In arrivo Iron Man 2 prenotatao anche io da BB a 9,90€: sullo scontrino c'è scritto solo bluray, senza nessun accenno ad un'eventuale combo. Dubito cmnq che ci saranno due versioni diverse del film, visto che dappertutto ce n'è solo una (la combo appunto), e dubito che BB abbia un'edizione "speciale" per la prenotazione, ed una "normale" per la vendita :rolleyes:
9,90€ per Iron Man 2? Ma come diavolo è possibile? :eek:
Dando indietro 2 o 3 dvd se non erro
Aaaaahhhhh :D ecco il trucco.
Aggiunti oggi:
-La città verrà distrutta all'alba
-Gamer- Tu perdi Lui muore
-Rush hour -Due mine vaganti
arrivati da bol spedizione parziale i seguenti titoli:
ti odio ti lascio ti
il diavolo veste prada
e domani sono indeciso se prendere armageddon....
In arrivo scontro tra titani ..................
Arrivi dei giorni scorsi non segnalati per dimenticanza:
Da Amazon.de:
Cloverfield
Collateral
Disturbia
La Guerra dei Mondi
Scontro Tra Titani
Transformers
Watchmen
tutte edizioni Limitate in Steelbook, totale 116,02 €, circa 16,50 € al pezzo.
Al MW:
Via Col Vento a 9,90 €