@morenoZ
vai tranquillo tutti i decoder fanno uscire il segnale sia su scart che hdmi
Ps visto che oggi è il 12 dicembre a nessuno è partito il nuovo canale con i film precaricati sul hd?
Visualizzazione Stampabile
@morenoZ
vai tranquillo tutti i decoder fanno uscire il segnale sia su scart che hdmi
Ps visto che oggi è il 12 dicembre a nessuno è partito il nuovo canale con i film precaricati sul hd?
.... devi chiedere nel topic della tv, NON in quello del decoder... è la tv che deve mappare 1:1 il decoder :)Citazione:
Originariamente scritto da giosilver
E invece , chi mi spiega perchè il decoder senza motivo , senza alcuna registrazione programmata , di punto in bianco fa partire l'hard disk??? :wtf:
P.S.: non lo accendo da più di 24 ore...
Ma sta mappatura a che serve rispetto a: disimballare il il decoder, collegarlo semplicemente in hdmi al tv?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Mi ricollego a Rosario: da quando ho fatto l'aggiornamento ultimo ( una settimana fà) anche a me parte l'hd (del PAce MyskyHD) di notte da SOLO! E giù corrente inutile...
E se lo spengo....passato il minutino, non si spegne l'HD, ma solo forzando con i tasti sopra per l'accensione ed il Play!
Allora adesso o chiamo un Esorcista per sto pirla di decoder o gli faccio un rito Vodoo!
Vi prego e ripeto VI Prego, date un "orecchio" anche al vostro....aspettiamo le vostre esperienze!
Che sia per il nuovo servizio che durante la notte registra da solo un pò di tutto?
io lo spacco...si, si lo spacco.....:mad:
i Samsung più piccoli si trovano per sostituire...se non hanno sto problema?
Ma dimmi te se invece di renderci la vita migliore debbono farmi venire l'ulcera!
Il primo che mi dice "ma io non lo sento manco quando è acceso".....gli prenoto a mie spese una controllo per Amplifon!:p
By
cioè fatemi capire... l'Hard disk del pace parte da solo a registrare cosa ?
Forse stanno iniziando l'attivazione dell'opzione Sky Selection (se il decoder ha ricevuto l'aggornamento fw), e la notte vengono impostati gli HD :boh:
Il mio non lo fa solo di notte... Ad esempio si è acceso poco fa :rolleyes: e sento l'Hard disk che lavora...
Non penso che sia un "problema" hardware ma software visto che lo fa dall'ultimo aggiornamento..... :rolleyes:
Ma a che serve???!?! :wtf:
@bradipolpo
Che è sto "SKY Selection"???
http://www.millecanali.it/in-arrivo-...0.html?lw=57;6
L'ultimo aggiornamento fw è proprio quello che abilita tale funzione
;)
Nulla di più e niente di meno che assegnare ad ogni pixel dell'immagine in uscita dalla sorgente il medesimo pixel sullo schermo della TV. Viene così eliminato qualsiasi ridimensionamento dell'immagine quale quello introdotto dall'overscan (che comporta un lieve ingrandimento dell'immagine e quindi la messa "fuori schermo" di pixel periferici della stessa)Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
La mappatura 1:1 è ESCLUSIVA della TV, non della sorgente, e riguarda esclusivamente (nel caso di TV FullHD) i segnali in ingresso in formato 1080i/p.
:eek: Bello.... Grazie per il link...
Quindi , probabilmente sarà una specie di "prova tecnica".
Io pensavo che , avendo da poco cancellato molte registrazioni , stesse sovrascrivendo per eliminarle totalmente... :p
Mi sa che la "prova tecnica" è più plausibile... :D
[QUOTE=Rosario]Il mio non lo fa solo di notte... Ad esempio si è acceso poco fa :rolleyes: e sento l'Hard disk che lavora...
avrai i fantasmi in casa :D
quella dell'hd che lavora da solo non l'avevo ancora letta.... io devo avere un decoder dormiglione ;)
O magari il tuo ancora non si è aggiornato... ;)
mai avuto nessuno problema con il MySkyHD... anche dopo gli aggiornamenti fatti da Sky stessa. Va tutto alla perfezione.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
M riferisco all'ultimo aggiornamento...