Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rotix
Evidentemente c'e' chi le nota e chi meno...
Se ci fosse un difetto lo noterei eccome, come ho notato quello sulla tonalità del "grigio quasi bianco". Sono piuttosto pignolo e quel difetto il 42" non lo fa nemmeno con la ps3.
Cmq proverò anche kill bill
-
Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Scusate ma non so come si usa lo strumento del quota....
Basta che tu vada nella sezione Palestra: c'è un thread di istruzioni e dove potrai fare esperimenti.
@ tutti:
Vi prego di rispettare la norma sulle quotature.
Grazie e ciao.
-
ciao
il prezzo è molto buono-....
Adesso volevo chiedere come collegare il tutto...ho problemi di lunghezza dei cavi quindi devo acquistarli nuovi...
Allora;
HO il dvdrecorder lg con hdmi,,,suppongo cavo hdmi senza discutere.
L'audio dello stesso è collegato in coaxial e non digitale..secondo voi faccio bene o no ?
Poi collego il ricevitore digitale terrestro esterno per usare le tessere con la scart...secondo voi è giusto come collgeamento?
L'audio di questo è in digatale.
Per avere la migliore visione con il 42px70eh vado giusto oppure posso fare di meglio?
Aspetto vostri consigli cosi' per sabato intanto compro tutti i cavi e poi appena arriva liquidità compro sta benedetta televisione.
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
ahh è quello ultra slim, è ottimo, quasi quasi cambio il px70 co il 46 del tuo modello:)
Ciao Sectral,
no, non farlo perché rimarresti fortemente deluso!
Io ho resistito 4 giorni poi sono tornato da Euronics dicendo che rivolevo il mio plasma:cry:
Sono stati gentilissimi (per questo comprerò di nuovo da loro), mi hanno detto che la tempistica per il PX70 non era certa e mi hanno invitato a scegliere un'altro modello plasma...
Dopo una mezzoretta di valutazioni (con sorgente HDMI e non) ho optato per il migliore disponibile: il Samsung ps-50Q96HD:D
Ora si che sono felice... ho visto la partita dell'Inghilterra su sport Italia (col segnale scadente che inviano) e ho goduto!
E pensare che avevo preso uno dei migliori LCD in circolazione (LC42c20E Sharp)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da masfer61
Consegnatomi stamani il televisore in sostituzione a quello rotto...
Auguri, comunque io non avrei potuto aspettare un mese... (sono senza TV).
Ciò conferma che panasonic è un'azienda serissima..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Josepix
Il prezzo sembra ottimo, non fartelo scappare!!
Ritengo il 37" (px7) eccezionale come rapporto qualità/prezzo. Se non hai una distanza di visione eccessiva (diciamo entro i 3,00m) è ottimo anche per la SD. Il mio 42" PX7 con la SD va visto ad almeno 3,50m
Grazie 1000 per la risposta!!!!!:) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
La detrazione dovrebbe valere il 20% sul valore del bene acquistato per un massimo però di 200 euro
perfetto, questo è chiaro, ma non è uno sconto, bensì una detrazione.
in pratica non si risparmiano 200euro (o il 20%), ma si detraggono dalle tasse, e quindi non è esatto dire che il TV costa xxxxx-200€ di sconto.
Semplicemente per puntualizzare, che mi è sembrato che forse la cosa è stata intesa male.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
scusate ma quindi se compro il 37px70 per la play e la 360 devo convivere con gli aloni verdi o non e' per forza dovuto questo difetto?
Io uso la 360 anche sul 42PX70 via VGA (usando la risoluzione nativa 1024x768 16/9) e di scie verdi neanche l'ombra. Le ho notate solo in GOW muovendo la visuale rapidamente, in altri giochi sinceramente non ne ho vista traccia (ultimamente sto giocando ad Assasin Creed). Se la userai in VGA l'unico problema potrebbe essere la risoluzione, non ricordo se sulla 360 puoi impostare la risoluzione nativa del 37" (1024x720).
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
ma si detraggono dalle tasse, e quindi non è esatto dire che il TV costa xxxxx-200€ di sconto.
ciao
No, secondo me e' esatto perche' se a Giugno devi pagare 1000 Euro di Tasse ne vai a pagare 800 quindi hai pagato il televisore 200 Euro meno del prezzo di acquisto. Solamente che invece di recuperarle subito devi avere pazienza qualche mese.
-
Allora come ho gia' scritto qualche post sopra oggi mi hanno riconsegnato il televisore nuovo. Le impressioni di visione rispetto a quello precedente sono nettamente migliori. Questo modello, forse aggiornato in qualche cosa offre una visione molto piu' nitida specialmente con i segnali SD ma anche con i segnali HD si nota la differenza. Quando a Maggio entro' in casa il 42PX70E in sostituzione del 42PA50 un po' di delusione nella visione dei segnali dal satellite ci fu.
Oggi la mia felicita' e' veramente alta perche' mi hanno consegnato un televisore che si vede veramente bene.
Grazie Panasonic.
-
Grazie ancora delle info. Sabato si decide definitivamente il modello.
-
Qualcuno sa darmi le dimensioni della scatola del 42PX70... più che altro la lunghezza...
Quant'è??! 1,5 mt di più di meno...?!?!
Grazie 1000
-
Azz non avevo pensato al trasporto...nella V50 coi sedili abbassati dovrebbe starci :eek:
-
...in definitiva, solo riguardo alla qualità video, è da ritenersi migliore il 42PZ70E o il 42PZ700E? Grazie.
Alessandro
-
Invece la cosa che ancora non ho capito dopo due giorni è la differenza fra *E ed *EA ho letto la scheda tecnica ma non ho notato alcuna differenza...