Nella sezione audio hai provato a selezionare la modalità pass-through?
Cmq ti conviene chiedere nella discussione della line 2021 (il tuo c1). Questa è della serie x del 2020
Visualizzazione Stampabile
segnalo che se si va su lg store c’è un banner e si ha diritto a un codice per avere 3 mesi di apple tv+ gratis.
Scusate sbagliato messaggio
Sul sito LG Italia (nell'area di supporto), è uscito il nuovo firmware versione 04.30.40 datato 26/11/2021
Non conosco il changelog, ma dovrebbe aver aggiustato i bug del 04.30.35 uscito qulache giorno fa...
Arrivata via OTA la 04.30.40
Arrivata anche a me la 04.30.40, ovviamente zero changelog e cambiamenti visibili, sarà un solito FIX SOME BUGS AND IMPROVEMENTS
Aspetto ancora, mi trovo bene come sto, senza changelog non ha senso aggiornare secondo me
Dovrei acquistare un LG C1 55" da mettere in salotto e vi espongo un paio di dubbi.
Il C1 sarebbe un po' oltre il mio budget di spesa, tuttavia ho letto che il suo processore rispetto a quello del B1 dovrebbe lavorare meglio con l'upscaling dei segnali in bassa definizione: io guardo molta TV "normale" del digitale terrestre, che ancora trasmette in SD/HD, pertanto ho deciso di prendere il C1 per questo motivo. Mi confermate che dovrei apprezzera la miglior resa?
Attualmete possiedo una soundbar Yamaha che si appoggia molto bene frontalmente davanti al mio TV Toshiba:
https://ibb.co/z6V8Dmx
Secondo voi potrei avere dei problemi con l' LG? Mi sembra che la base sotto sia un po' sporgente e non vorrei che la mia soundbar che è alta circa 7,5 cm possa nascondere il ricevitore del segnale del telecomando. Dovrei secondo voi fissare il TV su un supporto da tavolo ?
Ma si può collegare una tastiera esterna di qualsiasi marca a questo tv?
In particolare un CX 55.
stai facendo un pò di confusione. il c1 (2021) è il successore del cx (2020)
il b1 è il successore del bx e sono due versioni diverse.
la serie B monta il processore alpha7 la serie C alpha9. oltre ad altre differenze hw in favore della serie C.
per la questione della resa in realtà tra cx e c1 non avrai chissà che differenza. ma per una differenza di prezzo piccola, ormai non ha senso scegliere la versione cx del 2020.
per la soundbar più che il ricevitore rischi di coprire parte dello schermo. io ne ho una lg alta 5.7cm ed è a filo con l'inizio dello schermo.