....amazon prime video e' rimasto come era prima dell'aggiornamento.
cmq PANASONIC ha tenuto fede alle promesse.
Visualizzazione Stampabile
....amazon prime video e' rimasto come era prima dell'aggiornamento.
cmq PANASONIC ha tenuto fede alle promesse.
Speravo anche nelle compatibilità con le cuffie bluetooth ma nulla però trova tranquillamente un altoparlante Bluetooth che ho a casa, boooo! Fa niente sono stra contento lo stesso
Non ho provato perché non ho titoli acquistati perché quando la uso vado di noleggio, ma sei sicuro che ci siano film hdr10+ su atv? Dolby vision si ma ho dei dubbi per hdr10+, anzi sono quasi sicuro che non abbia nulla in quel formato, nemmeno jack ryan su Amazon se lanciato da atv, ho appena provato parto in hdr10 normale! Quindi non è colpa della tv
Aspetta, ho provato jack ryan da lettore 4k panasonic ub-420 però nemmeno li parte in hdr10+...bo
Ecco svelato l’arcano, grazie! La scritta se non ho capito male si vede solo se si riproduce un contenuto su disco (infatti oggi con Bohemian Rhapsody uhd è comparsa subito) o chiavetta! Da app che sia da lettore Bluray 4k, atv, o player interno...nada
Confermo che è tutto OK per quanto riguarda HDR10+ con BluRay ;)
Da Alita UHD HDR10+
https://i.imgur.com/xLaEZeyl.jpg
Confermo che su Amazon Prime Video guardare The Grand Tour in HDR 10+ è una goduria. Provato anche The Boys e non c'è altro da da fare che complimentarsi con i tecnici che hanno lavorato a questo update. Resta da capire quanto si espanderà il mercato degli Ultra Blu Ray con questo formato. Ad oggi pare che qualcosa si stia muovendo, ma dovremo aspettare major come Disney e Sony per assistere ad un reale cambiamento, magari un dualismo costante come Dolby e DTS nel campo audio.
Leggero ot: ma l’hdr10+ è abilitato con PrimeVideo solo da app interna o anche tramite Apple tv 4k?
Atv 4k non supporta hdr10+
....ma allora dalle testimonianze precedenti si deduce che prime video si vede in hdr10+
Come immaginavo.
Dalla discussione del fratello più recente, FZ950, e da degli interventi di Glad mi sembra di ricordare che PrimeVideo da App interna gestisca correttamente l'HDR 10+ anche se non viene visualizzato il logo, o sbaglio?
Se fosse così, userò la Apple Tv solo per Netflix...
Sapete dirmi se in questo aggiornamento rientra anche la versione Oled TX-FZ800?
perché sul sito Panasonic non è riportato, grazie