Visualizzazione Stampabile
-
Un Uomo Tranquillo (2019)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Appena passato da mediaworld presi Bohemian Rhapsody, a star is born e un altro Bluray 1080 a 37 euro!
Una cosa per chi ha Bohemian Rhapsody, ma l’extra del live aid cosa si intende? Io pensavo l’esebuzione originale mentre mi ritrovo quella del film....
ovviamente quella del film in versione integrale
-
Sapete se il BR 4K di Animali fantastici I crimini di Grindelwald e' unico per Italia, Germania, Francia e UK, e quindi contiene l'italiano anche se comprato in quei paesi?
Grazie.
-
Per una volta che ci danno un'edizione con i fiocchi la vai a prendere all'estero? Ma no, dai! :rolleyes:
-
A poco piu' del prezzo del 4K in Italia danno insieme anche il BD 3D, che i miei ragazzi vogliono assolutamente vedere (anche se con i sottotitoli)...:)
https://www.amazon.fr/Animaux-fantas.../dp/B07KH8D26F
P.S. Una vergogna che il 3D sia uscito in Francia, Germania, UK, USA e forse altrove, ma non in Italia!
-
Citazione:
Cuchu 19
ovviamente quella del film in versione integrale
Visto il film e tutti gli extra! Voto 9 video e film, veramente pazzesco!
-
Citazione:
eragon
A poco piu' del prezzo del 4K in Italia danno insieme anche il BD 3D, che i miei ragazzi vogliono assolutamente vedere (anche se con i sottotitoli)...:)
https://www.amazon.fr/Animaux-fantas.../dp/B07KH8D26F
P.S. Una vergogna che il 3D sia uscito in Francia, Germania, UK, USA e forse altrove, ma non in I..........[CUT]
Ah beh, se è così ... peccato che il mercato 3D si sia dimenticato di noi, però questa edizione 4K di Animali Fantastici merita davvero!
-
Citazione:
_dan82_
ce l'ho ma devo ancora visionarlo, se riesco questo weekend scrivo un giudizio ;)
EDIT: visto oggi, lato video sicuramente un miglioramento rispetto al bluray, merito della risoluzione e soprattutto dell'HDR.
Certo non un disco DEMO. Per l'audio il DTS-X, in inglese, è discreto con dialoghi molto ben definiti e coinvolgenti le parti cantate.
Grazie delle info
-
Ciao a tutti! Get Out e Caccia a ottobre rosso UHD vale la pena acquistarli?
-
Citazione:
MonsieurVerdoux
get out non saprei ma caccia a ottobre rosso è davvero ottimo
-
Citazione:
MonsieurVerdoux
Caccia a Ottobre Rosso https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...1&l=1&i=0&go=1
-
L'UHD di caccia a Ottobre rosso è sicuramente superiore alla controparte bluray però, come purtroppo spesso accade con i trasferimenti 4k HDR, se non si ha un vpr/monitor con gamma calibrato a dovere sarà difficile godere della maggior qualità e anzi si potrebbe preferire la resa più luminosa e "vivace" del bluray a dispetto della minor definizione e dei colori meno corretti.
Il problema con i dischi 4K, che lascia spesso perplessi e/o scontenti alcuni utenti, è che non si tratta di un sistema "plug and play", dove metti il disco e fai WOW! (almeno nella maggior parte dei casi) ma necessita di accorgimenti e tarature al monte che non sono alla portata di tutti. Tanto è vero che sento spesso dire che i 4K vanno meglio downscalati su un vpr 1080 piuttosto che su un tv 4k nativo ...
-
Citazione:
Locutus2k
i 4K vanno meglio downscalati su un vpr 1080 piuttosto che su un tv 4k nativo
Si chiama effetto placebo tranquillo.
-
Novità per il set audio di Alien 4K in UK?
Anche io ho chiesto a zavvi, e sto aspettando risposta.
-
Citazione:
Bane
Si chiama effetto placebo tranquillo.
Non devi dirlo a me ... ma un 4K downscalato a 1080 con conversione HDR-SDR fatta dal lettore si vede sicuramente meglio di un equivalente bluray.