Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vvbbnn
nella visione dei BR i 100hz si possono attivare?
si può fare tutto se vuoi!!;) ..no a parte gli scherzi c'è ki lo tiene acceso chi no..x quel che ho visto fin'ora x me è uno di quelle impostazioni il cui utilizzo nn è così rilevabile..
Citazione:
Originariamente scritto da vvbbnn
la ps3....i suoi giochi come sono con questa tv?
Immagini definite e fluide?
sui giochi nn mi posso sbilanciare + di tanto xchè nn son molto assatanato..ne ho solo intravisti un paio tipo "Renaissance" e valgono le stesse mie considerazioni che ho fatto x i BR!!!..
Poi x carità devo ancora testare PES, dove molto probabilmente troverò rallentamenti ecc. che andrò ad ovviare aggiornando play e gioco, come molti mi han già detto!!!(ma quello dipende dalla play e nn da Filippone)!
:D :D :D
Son contento di esserti stato utile! :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmetto64
bisogna cambiare una scheda sull'illuminatore della parabola, se condominiale, in quanto l'attuale scheda non riconosce immediatamente il segnale HD
Ed è giusto che non lo faccia se collego il tutto ad un crt, come ho già potuto fare? Inoltre, il problema succede anche se si scorrono i canali non hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
Son contento di esserti stato utile! :yeah:
:D :D Non vedo l'ora di metterlo in salone!!!!!
Ciao
-
oggi mi ero recato da trony per comprare il samsung serie m da 40" quando mi cade l'occhio su questo modello della philips è stato amore a prima vista:D praticamente non mi sono piu comprato il samsung perche sarebbe stato un ripiego:p ora l'unica cosa e che il prezzo è un po alto per il mi buget:cry: sapete consigliarmi un buon sito dove poterlo prendere ad un buon prezzo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Opas
Ciao a tutti.
...non è possibile entrare nei menù interattivi di mediaset/rai eccetera??
Altra cosa. Sul manuale c'è scritto che per vedere la programmazione settimanale dei programmi bisogna premere 2 volte il tasto "guide", ma facendolo non mi si attiva nessuna visualizzazione (EPG)!!
...
uppete :)
-
@opas
Un consiglio,
Edita il tuo messaggio (vietato dal regolamento) prima che intervenga un moderatore. ;)
-
Troppo tardi! :D
Opas, le quotature integrali sono vietate.. segui il consiglio di bereal ed edita il tuo messaggio... ;)
-
Ciao a tutti.
Sono anche io un felice possessore di un Philips 42PFL9632, e posso confermare ogni bene sia stato detto su questo straordinario agglomerato di tecnologia digitale.
Lo sto utilizzando collegato ad una PS3, e i risultati sono strabilianti tanto con i giochi che con i film. Addirittura lo scaler del televisore fa un ottimo adattamento anche dei segnali 720p (e buono di quelli SD), che rimangono pulitissimi e senza scalettature dovute al rescaling.
Il natural motion settato su "minimo" mi soddisfa perchè non risulta invasivo (praticamente si attiva quasi esclusivamente nelle rotazioni a media velocità della telecamera) e soprattutto limita la creazione di spiacevoli artefatti sui contorni degli oggetti in movimento.
Scie non ne ho viste in nessuna circostanza, e anche durante lo scorrimento le scritte risultano quasi perfette.
L'unico problema, che però già mi aspettavo da prima dell'acquisto, è la scarsa profondità del nero e l'angolo di visione decisamente critico. Se al primo si ovvia parzialmente con lo splendido Ambilight, sul secondo c'è poco da fare.
In tutto e per tutto e a questo prezzo (1680 euro compresa la spedizione) posso ritenermi eccezionalmente soddisfatto dell'acquisto.
Ora scarico l'aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Opas
uppete :)
scusa ma che cosa significa "uppete"??..che è una fregatura??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wis
l'angolo di visione decisamente critico
Scusa, nn riesco a capire che cosa intendi tu x "angolo di visione" e xchè lo ritieni "decisamente critico"...:confused:
Me lo potresti spiegare (o chi x te) ??
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
Scusa, nn riesco a capire che cosa intendi tu x "angolo di visione" e xchè lo ritieni "decisamente critico"
Intendo l'angolo ideale di visione del pannello, oltre il quale la visione risulta compromessa in qualche misura.
Definendo per visione ideale l'utente con sguardo perfettamente perpendicolare al pannello, l'angolo di visione è quella caratteristica che permette una visione più angolata senza difetti di sorta.
Sul Philips in questione anche solo una variazione di 30 gradi orizzontali o verticali generano chiarori anomali sul pannello e nero generalmente compromesso.
-
Nemmeno con questo ultimo aggiornamento riesco a beccare i canali digitali Mediaset. Da quando hanno cambiato le frequenze non ricevo più nè Rete4 nè Italia1 (Canale5 non lo pigliavo nemmeno prima). In compenso ora ho gli utilissimi duecento Premium Gallery. Ottimo.
-
Devi rifare la sintonizzazione "completa" (analogico e digitale) e vedrai che riappariranno! ;)
-
Grazie mille x la spiegazione WIS..sei stato molto esauriente..
X intenderci, un po' come la questione della matrice attiva dei monitor x pc (chiaramente in maniera meno marcata nel caso del tv)!!
Azz io nn me la son ancora data molto x sto problema xchè la guardo sempre frontalmente..sto provando a spostarmi ma nn rilevo molto le anomalie di cui parli tu..cmq 30 gradi son pochi, se è così è un gran bel difettuccio quello eh!!
x i canali digitali ho lo stesso problema..ieri quando ho aggiorn il firm li ho beccati ma prima si son di nuovo oscurati..
Citazione:
bereal: Devi rifare la sintonizzazione "completa" (analogico e digitale)
Con "sintonizzazione completa" intendi "installazione automatica" o "aggiornamento installazione"??
..se la seconda fatto ma nn li ribecco..faccio anche il test di ricezione del digitale sulle varie frequenze, individuo quella (l'unica) in cui il segnale è "buono", la memorizzo, rifaccio l'aggiorn. installaz. e niente....:mad: :mad: :mad:
X la "installazione automatica" prima vorrei sapere se i canali nn me li ritrovo di nuovo sparsi x le 999 posizioni, dato che mi son fatto uno sbattimento nn indifferente x portarli nelle prime posizioni!!!!!
Sto digitale integrato mi sa che è un po' un pacco!!!!!:mad:
Si accettano consigli.....
-
domanda , io quando modifico il natural motion, da spento, medio , massimo non noto nessuna differenza di immagine, vi parlo in sd, volevo sapere questa differenze di immagini funzionano per tutti i segnali o solo per hd. visto che sul menù e scritto (hd natural motion) grazie