se entro nel service potrei migliorare qualcosa della THX? ma una volta entrare nel service non comportava l'invalidamento della garanzia, almeno cosi mi sembrava di aver letto su queste pagine anni or sono...
Visualizzazione Stampabile
artefatti a 50Hz, presenti anche su fonti a 24p trattati da panasonic a 96Hz, quello che vedi è il ritardo dello scarico dei colori primari RGB, simile all'effetto rainbow, unica possibilità di attenuarli è IFC su medio, artefatti di cui si è parlato svisceratamente in tutte le review sia delle serie 20, 30 e anche 50, via via sempre meno presenti e marcati però, ma come dicono i recensori stanno sempre la, problema, difetto, incertezza di esclusiva peculiarità panasonic dato che non lo ritrovi in nessun altro brand, c'è da aggiungere però che l'individuazione di tale problematica è legata alla propria sensibilità personale, c'è chi lo nota e chi invece non lo vede per niente.
Ragazzi qualcuno che mi erudisca? :)Citazione:
Ragazzi avrei da porvi una domanda, ma è normale che il nero delle bande orizzontali, durante la visione di un film, non si fonda completamente con la cornice soprattutto nelle scene scure? Andrebbe applicato qualche particolare settaggio?
Inoltre ragazzi, anche a voi la connessione con l'adattatore wireless va lentissimo? Cioè non riesco a godere neanche di un singolo contenuto del tv, va lentissimo. A volte manco si collega dicendo che ci sono problemi col server...
Su questo ci sarebbe da discutere ma in linea teorica sarebbe così anche se c'è stato il caso di un utente che ha brikkato il tv smanettando nel service e l'assistenza lo ha passato in garanzia,ma questa è un'altra storia.
Secondo me dovresti prima smanettare un pò col DVD del link che ti ho postato e poi fai le tue scelte....o se vuoi salti nel buio se non sai dove metter mano.
Grazie mille della risposta francisco ;)
Spin ma per sky hd come fai a settare la tv utilizzando un dvd? Ci sarebbe qualche possibilità di farlo?Citazione:
Su questo ci sarebbe da discutere ma in linea teorica sarebbe così anche se c'è stato il caso di un utente che ha brikkato il tv smanettando nel service e l'assistenza lo ha passato in garanzia,ma questa è un'altra storia.
Secondo me dovresti prima smanettare un pò col DVD del link che ti ho postato e poi fai le tue scelte....o se vuoi salti nel buio se non sai dove metter mano.
Semplicemente non puoi.
Sai meglio di me che la "calibrazione" va fatta su una determinata catena video,ora,se le regolazioni vengono fatte col DVD è chiaro che su Sky tutto questo non sarebbe possibile...magari il decoder potesse leggere memorie esterne ma così non è.
Quì potrebbe tornare utile Sky inviando un segnale test simil DVD su un canale cosi magari,e solo per fare un discorso ad capocchiam,si potrebbe registrare sul mySky e il gioco sarebbe quasi fatto....bello eeeeeeh...ma nun se pò.:nonsifa:
aggiornamento firmware disponibile, versione 1.804
Non ho capito quali siano i cambiamenti
11's peak ecc
Pal 11's peak soft update
sarebbe una descrizione default, non vuol dire nulla.
basta che cerchi quella frase su google e trovi post di quasi 1 anno fa
come scritto nell'altro thread...io lo trovo un miglioramento tangibile generico..
Ragazzi per gli afflitti da VB cronico, come state messi? Io ormai sono a quasi 1000 ore e purtroppo quella maledetta linea trasparente sul lato dx si nota come non mai... Ovviamente il tutto enfatizzato da scorrimento dell'immagine verso dx (sembra di vedere una griglia). A voi, invece, come vanno le cose???
Comunque con la 1804 è diventato più uniforme...son contento