Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da crireal
Per Mark Lenders:
Nel menù del 40B6000 vado in Menu -> Audio -> Lingua Audio e Cambio da Italiano a Inglese e sento il secondo audio.
Non so se nel menu della serie D corrisponde perchè il mio è in fase di spedizione e non l'ho ancora ricevuto.
Infatti non funziona su serie D: c'è solo l'audio italiano :(
Come dicevo e come confermato da altri utenti, c'è qualcosa che non va nell'interattività su premium. Sulla tv normale invece funziona benissimo. Non penso dipenda dalla sbrandizzazione, visto che la procedura sbocca semplicemente un menu e quindi il tv, una volta selezionato EU_ITALY, diventa identico a quelli italiani per struttura interna al tv stesso. Credo sia semplicemente un difetto di questa serie d che speriamo venga corretto in prossimi firmware
-
ragazzi qualcuno sa darmi delle indicazioni sulle impostazioni ottimali per il mio D6100 da 40"? Lo uso molto per vedere sky hd e i film. Grazie
-
ma ciò che viene registrato dalla tv non è possible vederlo poi sul pc?
-
[QUOTE=Mark Lenders]Infatti non funziona su serie D: c'è solo l'audio italiano :(
Come dicevo e come confermato da altri utenti, c'è qualcosa che non va nell'interattività su premium.
a questo punto ci dovrebbe aiutare un amico del forum....
bisogna vedere su su un sammy serie D ita funziona...se no a questo punto e' una questione di cam-mhp....:(
perche se attacco il decoder da fuori mhp funziona....:)
cia cia
-
io non lo ho ancora sbrandizzato se volete sono disponibile per qualche prova però io mi ricordo che appena acceso su italia1 csi parlava in inglese e poi ho dovuto modificare la lingua in italiano altrimenti cippa!
non so se sono stato d'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marius_206
io non lo ho ancora sbrandizzato se volete sono disponibile per qualche prova
non so se sono stato d'aiuto.
grazie marius ma se ho capito bene devi ancora sbrandizzare percio non e' ita come i nostri..:(
servirebbe un amico del forum con uno ita...di fabbrica...:) per provare anche se dubito che funga l'interattivita premuim calcio come nei decoder dda tavolo...:)
-
Mi pare strano che non si possa in nessun modo cambiare audio, al di la dell'interattivita MHP credo che scegliere una secondo lingua non sia servizio interattivo da MHP, ma una possibilità di scelta di impostazioni audio.
Appena mi arriva il mio lo italianizzo e mi faccio una ricerca approfondita!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marius_206
mi sto prendendo male è tutto in tedesco il programma!
Non ti allarmare, alla fine il programma lo usi solo per schiacciare due tasti. Se ti appaiono finestre in crucco al lancio del programma dai sempre conferma
Fai sapere
-
d 8000 40' - cubovision
salve,
ho un problema con smarthub in cubovision e la visione in 3d:
Durante la visione dei contenuti in 3d di cubovision la visione dell'immagine si divide in doppia immagine. (una a fianco all'altra)
come si fa a vederla singola?
è incompattibile con samsung?
grazie.
Francesco.
-
Forum pieno di Tv originali italia :)
-
Io ce l'ho il modello ITA! Mio papà ha la tessera M.P. a casa ma io non ho la CAM... :D
-
Riporto il mio racconto anche in questo thread, in quanto forse è più giusto ed è più vivo.
Possiedo un D8000 46 garanzia italia da fine giugno. Il mio TV ha sempre presentato un vistoso effetto clouding che ovviamente si vede benissimo quando c'è buio. Precisamente 5 macchie grosse come una mano sui quattro angoli ed una un po' più centrale.
Dopo qualche mese, visto che non è cambiato nulla, ho chiamato l'assistenza Samsung che ha ovviamente girato la cosa al centro riparazioni di zona (Bergamo).
La cosa che mi sembra strana è che mi hanno detto che vengono a prendermi il TV per analizzarlo in laboratorio e se c'è da cambiare qualcosa devono aspettare il pezzo.. morale il TV mi può stare via anche 15 giorni.
Io ho letto molti commenti sul forum di riparazione onsite !
Sinceramente non me la sono sentita e per il momento gli ho detto di lasciare perdere.
Ma è normale ?
-
Possibile difetto???
Direi che sono soddisfatto della mia UE46D7000 e che a parte nelle transazioni della Smart TV(cosa ormai risaputa) non noto clouding o coni evidenti. C'era qualcosa appena comprata ma dopo aver allentato leggermente le viti ai 4 lati i coni sono praticamente spariti e cmq è risaputo anche che col tempo il pannello migliora. La TV mi è arrivata giovedì scorso, quindi è ancora "fresca" :D
L'unica cosa che noto è che A VOLTE, e soprattutto dove ci sono scene chiare, a ridosso della cornice superiore e inferiore vedo una striscia di mezzo centrimetro leggermente più chiara rispetto al resto dell'immagine! :eek:
Questo è il difetto che segnalo. Non guardate il resto dell'immagine che sembra sgranata perché era un DIVX in SD, concentratevi sulla cornice inferiore e quella piccolissima banda luminosa:
http://img692.imageshack.us/img692/4...004175711a.jpg
Altre volte invece, sia quando ci sono le bande nere dei film sia quando l'immagine è cmq a pieno schermo, questa non compare:
http://img832.imageshack.us/img832/3...1004180109.jpg
Il film è lo stesso(TRON Legacy)
Altro esempio(tifosi di Valentino non uccidetemi :D )! Qui non c'è nessuna banda chiara o cmq è appena percetibile:
http://img51.imageshack.us/img51/330...1002150616.jpg
(immagine SD di Italia1 via DTT)
PS: i puntini che vedete in qualche foto è il sole che passa alla tapparella dietro la TV. La sistemazione è temporanea perché il mobile TV mi arriva domani e intanto la tengo in camera da letto... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
Non ti allarmare, alla fine il programma lo usi solo per schiacciare due tasti. Se ti appaiono finestre in crucco al lancio del programma dai sempre conferma
Fai sapere
e' la mia indole di informatico che mi fa prendere male per le cose non so cosa fanno di preciso! =)
-
Info 55D8000
Ragazzi ho acquistato un 55d8000 import ed è presente la lingua italiana ma nella sezione del digitale terrestre non c'è l'italia come paese.
Ho letto di possibili sbrandizzazioni ma non ho trovato info dettagliate.
Mi domandavo è possibile scaricare il firmware dal sito samsumg italia e installarlo da chiavetta ?
Non c'è qualche controllo che avviene prima dell'installazione ? (o qualche reminiscenza che non is possa fare)
Mi date una mano per favore ?
Grazie