Visualizzazione Stampabile
-
Vi comunico ufficialmente, che ho provato sulla mia pelle che è ora di aggiornare il firmware del lettore in questione.
Per me, credo sia necessario, anche perchè non ho iso, hard disc o altro collegato alla presa usb del oppo.
Oggi, ho deciso di vedermi il secondo capitolo della seconda trilogia del signore degli anelli,parlo del disco 3, ossia il film in versione estesa ma non 3D.
Al momento dell'inserimento dello stesso,tutto bene fino alla scelta della modalità di visione,audio,sottotitoli,commento ecc.
scegliendo play il film parte ma rimane in basso la barra dei menù a tendina dove devi scegliere i capitoli, gli extra, la lingua ecc.e non c'è verso di toglierla,vero che rimane nella banda del 2.35:1 ma purtroppo è marrone e con le scritte.
Lo stesso disco l'ho provato giù in casa dove ho un banalissimo lettore della LG,ebbene tutto ok parte e non rimane nulla sotto.
Sono giunto a questa conclusione:chi è intenzionato a tornare indietro con il firmware,non lo faccia, onde evitare certi problemi.
Quindi per quanto mi riguarda oggi stesso aggiornerò il lettore,tanto le iso o altre cacchiate collegate all'usb non mi interessano.
Spero di aver dato un giusto contributo per chi come me possiede il lettore in questione.
-
Allora nessuno ha provato il film sul lettore??
-
Ciao, ho appena provato.
Metto il disco (le due torri, parte due), scelgo italiano dal menu verticale con le lingue.
Scelgo di partire dall'inizio, scelgo l'audio (si aprono le opzioni sempre piu' in alto), per chiuderle devo fare ''freccia giu'' (se faccio play non parte).
Parte il film, per due secondi compare un rettangolo in basso a sinistra con la scelta della lingua e dei sottotitoli, poi scompare.
Il firmware e' l'82-1009
-
Come immaginavo,devo aggiornare.
Grrrrrrr
-
Io parlo del 2° della nuova,ossia:
La desolazione di smaug.
-
FERMO!
Quella non ce l'ho. Io pensavo il secondo capitolo del signore degli anelli.
-
No,pensavo avessi capito.
No problem,qualcun'altro all'appello non c'è??
-
Cosa strana,ieri ho riacceso il lettore con il disco dentro ed è ripartito dall'ultima posizione,la cosa strana/buona è che la barra marrone in basso non c'è più.
Quindi non aggiorno e lascio la 917..:D
-
Pagina del thread un po' confusa, mi sembra... :rolleyes:
-
Non per me,parlo del 95 che con la desolazione di smaug mi rimaneva la barra dei menù marrone a tendina in basso mentre c'era lo scorrimento del film.
Ieri è ripartito dall'ultima posizione ma senza barra.
-
Forse mi sbaglio ma se nn ricordo male, anche con il primo film (lo hobbit) gli oppo ebbero qlche problema.
-
Con quello no,nessun problema.
-
Qualcuno sa come mettere nella maniera migliore i settaggi dell'HDMI ?
Ossia,si deve mettere auto-rgb-y cb cr 4.2.2 oppure 4.4.4. e il deep color ?
36 bit o 30 bit diethering ?
Rimango in attesa grazie.
-
dipende moltissimo dall'apparecchio a cui lo colleghi.
Per il mio tv la scelta giusta con il disco test e' 4:4:4 in YCbCr tutto il resto disattivato e sul tv pure direct.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greenhornet
....
No problem,qualcun'altro all'appello non c'è??
Per condividere la stessa esperienza, sono possessore di un Oppo 93 e durante la visione delle Appendici dello Hobbit - La Desolazione di Smaug, dopo la selezione degli extra mi rimane in sovraimpressione il menù.
Lo stesso disco visionato con la PS3 funziona correttamente, dopo aver selezionato l'extra il menù scompare e la visione continua senza problemi.
Qualcuno sa dirmi se questo difetto è stato riscontrato da qualcuno e poi risolto con qualche firmware considerando che con il mio lettore sono fermo alla BDP9xEU-61-1219?
Se necessario ho reperito tutti i firmware usciti per questo lettore e posso, su vostra indicazione, aggiornarlo alla versione che mi indicherete.
Ringrazio sin da ora chi mi vorrà rispondere.
Andrea