Visualizzazione Stampabile
-
In pratica dice che,come successo con il dvd,dovremo aspettare il picco di diffusione popolare del formato BR,in quanto Lucas vuole vendere il solito triliardo di copie senza sporcarsi le mani per 4 gatti nerds come vengono giudicati oggi gli aficionados dell'HD.
-
bè il direttore del Managing (?) della Fox ha detto quello che già tutti si sapeva:
Citazione:
it may be a while before we see the Star Wars movies on the format.
ci potrà volere un pò prima di vedere la saga di star wars su bluray.
Il tutto perchè come già ampiamente detto, dipende solo da George Lucas.
Fa anche il paragone con il fatto che la versione su Dvd è uscita solo nel 2004 e quindi.....
Vabè, purtroppo è già quello che veniva detto in giro da molto tempo
(ah sì spiega anche i meccanismi con cui si scelgono i film da trasferire su bluray)
-
Comunque,e questo chi mi conosce lo sa da tempo,questo atteggiamento sprezzante e venale di Lucas verso i fans e' davvero fastidioso.Tra l'altro,dovessero passare 6 mesi come due anni,potete star certi che l'uscita BR di Star Wars sara' lungi dall'essere quella definitiva.
-
[BRD] Baarìa
Ho visto su dvdstore che in febbraio esce il film in due versioni, in italiano e in siciliano. La cosa mi puzza un pò di operazione di marketing. Non si poteva fare un'unica versione con le due opzioni di audio, come avviene per la stragrande maggioranza dei titoli?
Qualcuno ha un'ipotesi plausibile? Io lo vorrei ascoltare sia in italiano che in siciliano, perché dovrei spendere una cinquantina di euro per soddisfare questo mio desiderio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
potete star certi che l'uscita BR di Star Wars sara' lungi dall'essere quella definitiva.
Capisco che Lucas possa stare in c**o a qualcuno, però alla fine in dvd è uscita una sola versione di tutti i film. I primi 3 capitoli hanno avuto un'unica edizione, mentre gli altri 3 hanno avuto 2 edizioni. Però l'unica cosa che li differenziava era la presenza della versione originale. Per il resto la qualità A/V è sempre stata la stessa. Quindi comprendo tutta questa voglia di SW (sono uno di quelli :D) però devo dire alla fine in DVD è uscita solo una versione, a differenza di altri film che ne sono uscite una marea.
L'unica cosa che mi aspetto è un bel comparto di extra per i capitoli IV, V, VI ;)
-
Forse sara' vero per il dvd(anche se ricordo un cofanetto della trilogia originale nel 2004 piu' un'ulteriore uscita nel 2006)ma su Laserdisc e vhs e' stato un massacro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
[BRD] Baarìa
Io lo vorrei ascoltare sia in italiano che in siciliano, perché dovrei spendere una cinquantina di euro per soddisfare questo mio desiderio?
Non posso che quotarti, qualora la cosa sia conferma é veramente una vergogna...fai te che mia moglie é di Bagheria, quindi come faccio a non prenderlo in lingua originale? Però mi ruga di brutto non averlo in italiano
-
Ma non potevano fare un'edizione unica?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
(anche se ricordo un cofanetto della trilogia originale nel 2004 piu' un'ulteriore uscita nel 2006)
Stesso cofanetto ma senza il disco degli extra ;)
-
Mi confermate che The negotiator versione uk ha la lingua italica?
-
Lo dice il listone di Jimbo,puoi andare tranquillo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
veramènde l uscita del Signore dell Anello è stata posticipata [...] (la versione non estesa)
La famosa "versione da scaffale" :rolleyes:
-
Scaffale MOLTO,MOLTO teorico,vedrai...
-
Dalla teoria alla pratica, nel mio caso !! :D
O Seamless Branching :cool: o si Aspetta l'Extended ;)
La theatrical ... scaffale ... :D
-
se per baaria venisse confermato, (due edizione BD, ita e siciliano, anziche' due opzione audio su un disco come sarebbe logico aspettarsi) avrebbe dell'incredibile, ci sarebbe da applaudirli con una standing ovation per la geniale trovata di come spennare fino all'ultimo il consumatore :rolleyes: (giangi che ne pensi tu? stanno imparando da lucas? :D)
Ma voglio credere sia solo un'errore :rolleyes: