Aaahhh .... mi stanno girando....
Alla faccia che si diceva tempo fa che di solito le nuove versioni ricalcano i prezzi degli anni precedenti se non addirittura in calo.
Visualizzazione Stampabile
Aaahhh .... mi stanno girando....
Alla faccia che si diceva tempo fa che di solito le nuove versioni ricalcano i prezzi degli anni precedenti se non addirittura in calo.
Sono le solite discussioni che si ripetono ogni anno, il PZ800 da 50" era dato a 3.000€ all'uscita. Ovvio che panasonic è ben conscia che se i prezzi non saranno allineati, gli utenti andrebbero su altre marche e tv, un piccolo plus per il DNA kuro ci sta, ma non credo che i prezzi saranno poi così diversi da quelli attuali.
capitano mi confronti una tv di gamma media con il top di gamma samsung sugli E-LED. comunque tutta aria fritta, almeno fino a che non saranno notii prezzi qui in europa
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
ma da 1990 del 50v10 a 2500 per il 50g25 mi sembra che ci sia una bella differenza... almeno per me (tutto è relativo)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
No, gli S2 non possono essere paragonati ai V10 perche' gli S2 sono meglio.Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Contrasto nativo di 2 milioni contro 40 mila del V10.
Poi sicuramente la parte elettronica sara' piu' aggiornata.
L'unico paragone lo potrai fare sull'estetica.............:Puke:
PS: troppo bella sta faccina :)
il 50" v10 appena uscito mi pare costasse oltre i 2000 e a oggi in negozio sta ancora a 1999
non vedo lo scandalo se davvero il 50" g25 appena uscito costasse 2300....
riguardo i kuro in giro ancora li vedo......qualcosa ancora c'e'
Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
Era quello che volevo dire.;)Citazione:
Originariamente scritto da rokk
@ aznable
Il B8000 se vogliamo essere precisi non è il top di gamma, c'è il B8500 con LD, inoltre è un modello di 1 anno fa e di un pollicciaggio inferiore.
Ma dico se avesse un nero da kuro 9G (come pare), unito alle altre note qualità del plasma, non li spendereste qualche soldino in più per un NeoPDP piuttosto che per un LCD? Mi pare che comunque stiamo facendo polemiche sul nulla, visto che i prezzi reali EU ancora non si sanno (e neppure la gamma).
Inoltre lo so che fa male a dirlo ma la qualità si paga o qualcuno si è scordato i 4/5.000€ che occorrevano per un kuro sino 3 anni fa?;)
Il G20 dovrebbe corrispondere al G10, il G25 al G15, mentre il VT20 mi sembra ovvio al V10.
Quindi se il prezzo di un G20 che appartiene alla stessa gamma del G10 è di 2500 euro per il modello da 50" al lancio, c'è una bella differenza con la generazione precedente a livello di prezzo.
le mie perplessita non sono sui prezzi...quello e' un problema successivo per me....
ma sono sui pareri contrastanti che leggo...cioe c'e' chi sostiene che i kuro sono stati raggiunti e chi invece dice che c'e' ancora da pedalare.
ovvio che bisogna aspettare che escano per poi leggere recensioni e test,
pero almeno sulla carta con un contrasto nativo di 5000000:1 l'aggancio sembrerebbe esserci stato se non addirittura un sorpasso......quantomeno sul nero
la parte elettronica non ci sono nemmeno anticipazioni
se poi giocano sul significato delle parole e' un altro discorso
ma quando leggo contrasto "nativo " 5m a 1....e se lo prendo per cio che leggo,e se lo prendo per vero.....il kuro appartiene al secolo scorso
Il costo potrebbe giustificare un netto miglioramento dell'elettronica.
Magari hanno sistemato anche il problema del nero che affligge la generazione corrente.
Il prezzo alto,anche se non è permissivo per molto (come per me del resto) fà ben sperare sulle reali capacità di questa nuova serie IMHO
Beh, Beh,Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
non sono proprio d'accordo (soprattutto con il "mi sembra ovvio").
- Già tra il V10 e l'S2 (almeno nel pannello) sembra ci sarebbe un bel salto in avanti
- Se invece pensiamo al posizionamento in gamma, il V10 era sotto lo Z11 (che era il top)
- per il punto sopra sarei più per: Z11 diventa VT25, V10 diventa G25, G10 diventa S2. Tutti con un bel salto di qualità rispetto alla precedente gamma.
il g2 nn potra' costare 2500 euro, non ne venderebbero neanche 1.....
forse il v2, e sarebbe comunque alto come prezzo........stiamo sempre parlando di panasonic che deve fare prezzi nella media, i prezzi pioneer per fortuna si sono estinti, assieme ai tv.......... secondo me
continuate a fare inutili supposizioni sui modelli annunciati per gli usa, i quali sono sempre stati diversi dai nostri. Domande su confronti e sui prezzi non hanno senso finché non esce la gamma di modelli europea.
Esattamente: è inutile farsi prendere dalla frenesia, tanto, fino a quando non annunceranno la gamma europea, saranno tutte speculazioni con un forte retrogusto di "tiriamo ad indovinare".
@aznable-r
Hai perfettamente ragione...chiedo scusa!
Secondo un utente molto informato(Cleveland Plasma) il prezzo del VT25 dovrebbe essere maggiorato di 250$ rispetto alla serie V10,comunque mi fermo qui con le indiscrezioni,utili solo a creare confusione....considerando il fatto che mancano una decina di giorni alla presentazione della gamma europea!
;)