Buonasera ma per questa tv vale la pena prendere in considerazione l'evolution kit? Per l' F9000 ho visto che c'è il SEK-3500 per questa?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera ma per questa tv vale la pena prendere in considerazione l'evolution kit? Per l' F9000 ho visto che c'è il SEK-3500 per questa?
Di questa il SEK2000 ma non so trova.
scusate, ma per le cuffie bluetooth non esiste proprio un sistema per farle funzionare?
Ciao !!
Ma sto t2 h265 quando andra' in funzione ?
Non doveva partire da quest'anno ?
In fondo è l'unico motivo per prendere ev. kit , almeno per me , visto che il tv va bene anche cosi' ..
Ragazzi sto cercando di capir se la serie F8000 supporta il miracast per duplicare l'immagine del mio PC. Il mio obiettivo è poter giocare sul mio 55" in soggiorno avendo purtroppo il pc in cameretta.
Ho un PC di ultima generazione collegato ad un router Netgear DGN2200, Windows 10 e un TV Samsung 55F8000... Secondo voi posso trasmettere le immagini del PC al TV in soggiorno tramite screen mirroring, miracast o altro?
Se si sapete aiutarmi per capire che passaggi fare o se mi serve qualcosa?
Grazie
in funzione lo è già da parecchio dato che si trovano già filmati codificati in h.265 ;)
se intendi come trasmissione televisiva allora da quel che so io dal 2017 (se le date verranno rispettate) con l'introduzione del dvb.t2
se per immagini intendi foto e filmati prova a dare un'occhiata a serviio http://serviio.org/
se invece intendevi il desktop di windows allora non so aiutarti, onestamente non ci ho neanche mai pensato :D
ciao ciao
Lasciate perdere l'evolution kit...rischiate solo di creare problemi che ora non avete. Per quanto riguarda l'h265 io ho provato con serviio su un 65f8000...risultato strabiliante: lo ricodifica in tempo reale, pare quasi che sia il tv a leggerlo con proprio software, non si pianta nemmeno in wi-fi. Per quanto riguarda la visualizzazione del pc con miracast o simili io ho provato e non ci sono riuscito.
Scusami ma sono ignorante in materia , cosa è servilio ?