Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera ma per questa tv vale la pena prendere in considerazione l'evolution kit? Per l' F9000 ho visto che c'è il SEK-3500 per questa?
-
Di questa il SEK2000 ma non so trova.
-
scusate, ma per le cuffie bluetooth non esiste proprio un sistema per farle funzionare?
Ciao !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NumeroUno
Di questa il SEK2000 ma non so trova.
Non si trova in vendita?
-
Citazione:
iMat82
Non si trova in vendita?
Ho cercato a niente.
-
Citazione:
NumeroUno
Ho cercato a niente.
Io ho cercato e l'ho trovato su alcuni siti online. Mi chiedo però se ne vale la pena.
-
Citazione:
iMat82
Io ho cercato e l'ho trovato su alcuni siti online. Mi chiedo però se ne vale la pena.
Hai avuto più fortuna. Mi mandi il link? Bisogna vedere se è disponibile. Se ne vale la pena non so obbiettivamente va verificato nelle caratteristiche
-
Citazione:
NumeroUno
Hai avuto più fortuna. Mi mandi il link? Bisogna vedere se è disponibile. Se ne vale la pena non so obbiettivamente va verificato nelle caratteristiche
Ho guardato meglio effettivamente mi da disponibilità a Febbraio, ma non so quanto sia veritiero. Comunque l'ho cercato sull'amazzonia.
-
Citazione:
iMat82
Ho guardato meglio effettivamente mi da disponibilità a Febbraio, ma non so quanto sia veritiero. Comunque l'ho cercato sull'amazzonia.
Questo SEK2000 è latitante.
-
Ma sto t2 h265 quando andra' in funzione ?
Non doveva partire da quest'anno ?
In fondo è l'unico motivo per prendere ev. kit , almeno per me , visto che il tv va bene anche cosi' ..
-
Ragazzi sto cercando di capir se la serie F8000 supporta il miracast per duplicare l'immagine del mio PC. Il mio obiettivo è poter giocare sul mio 55" in soggiorno avendo purtroppo il pc in cameretta.
Ho un PC di ultima generazione collegato ad un router Netgear DGN2200, Windows 10 e un TV Samsung 55F8000... Secondo voi posso trasmettere le immagini del PC al TV in soggiorno tramite screen mirroring, miracast o altro?
Se si sapete aiutarmi per capire che passaggi fare o se mi serve qualcosa?
Grazie
-
Citazione:
Rana
Ma sto t2 h265 quando andra' in funzione ?
Non doveva partire da quest'anno ?
in funzione lo è già da parecchio dato che si trovano già filmati codificati in h.265 ;)
se intendi come trasmissione televisiva allora da quel che so io dal 2017 (se le date verranno rispettate) con l'introduzione del dvb.t2
Citazione:
SimoGo81
Ragazzi sto cercando di capir se la serie F8000 supporta il miracast per duplicare l'immagine del mio PC. Il mio obiettivo è poter giocare sul mio 55" in soggiorno avendo purtroppo il pc in cameretta.
Ho un PC di ultima generazione collegato ad un router Netgear DGN2200, Windows 10 e un TV Samsung 55F8000... Secondo voi posso trasmettere le im..........[CUT]
se per immagini intendi foto e filmati prova a dare un'occhiata a serviio http://serviio.org/
se invece intendevi il desktop di windows allora non so aiutarti, onestamente non ci ho neanche mai pensato :D
ciao ciao
-
Citazione:
SimoGo81
Ho un PC di ultima generazione collegato ad un router Netgear DGN2200, Windows 10 e un TV Samsung 55F8000... Secondo voi posso trasmettere le im..........[CUT]
Io ho risolto passando in corrugato un cavo hdmi di 7mt :)
-
Lasciate perdere l'evolution kit...rischiate solo di creare problemi che ora non avete. Per quanto riguarda l'h265 io ho provato con serviio su un 65f8000...risultato strabiliante: lo ricodifica in tempo reale, pare quasi che sia il tv a leggerlo con proprio software, non si pianta nemmeno in wi-fi. Per quanto riguarda la visualizzazione del pc con miracast o simili io ho provato e non ci sono riuscito.
-
Scusami ma sono ignorante in materia , cosa è servilio ?