Ragazzi vi pongo una domanda banale: E' vero che la serie VT rispetto alla passata gamma (50) č leggermente meno "top"?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi pongo una domanda banale: E' vero che la serie VT rispetto alla passata gamma (50) č leggermente meno "top"?
Questa č "una fesseria"! Nel senso che l'anno scorso non c'era una serie "sopra" la VT, mentre quest'anno c'č la o lo ZT. Il VT resta sempre un top di gamma, mentre lo ZT rappresenta come una punta di diamante, che poi sul campo non ha dimostrato chissą quale superioritą rispetto al VT.
Ho aperto discussione dedicata, ma forse č qui posto giusto.
Ho acquistato su ePrice un 50VT60 RICONDIZIONATO con estenzione garanzia a 5 anni ... spero di non avere grosse sorprese.
Qualcuno ha mai comprato un ricondizionato?
--> Ma soprattutto, come faccio a verificare l'ntegrita delle sue funzioni e pannello in pochi giorni?
A questo punto vorrei abbinare il Panasonic DMP-BDT330 o il Sony BDP-S7980 di cui ho sentito parlar molto bene qui sul forum.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie e a tutti
ciao ragazzi, dovrei dare una pulita al 55vt60 dopo averlo montato a muro... ho letto che ci vuole acqua distillata, ma dove si trova?? io al supermercato trovo solo acqua demineralizzata per i ferri da stiro..
Dovrebbe essere la stessa cosa.
č la stessa cosa.
č la stessa identica cosa...
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un 42st60... Che dire... UNO SPETTACOLO! :)
La qualitį delle immagini č davvero di un'altro pianeta rispetto ai veri Lcd visti in giro, compreso il mio vecchio samsung LE40C650.
Mi servirebbe da voi un consiglio per il montaggio a parete: quale supporto comprare? Quello che ho (vogel's thin 205) non va bene :(
siccome volevo,comprarmi un televisore per la camera,avevo una mezza idea di metter in camera l'st30 della saletta e in sala prendere un 50 pollici visto che il mio e un 42..la scelta ricadrebbe su un st60 a questo punto,solo che volevo aspettare qualche offerta per he ricordo che a suo tempo preso l s30 a 799 e nemmeno un mese dopo costava 600 euro mi pare in offerta al mediaworld e per giunta 46 pollici...vorrei aspettare una cosamdel genere..o non so..non voglio spendere 1000 euro insomma..consigli?
prenditi il 50st60 gran plasma e costa 1000 esatti. tanto non puoi sapere se ci saranno offerte, sai che sicuramente qualcosa ci sarą ma quando...
se nn ha fretta QUANDO sara' ha poca importanza,aspetta il momento giusto e via.
L'anno scorso alla fine son uscite certe offerte da mordersi le mani per chi aveva preso poco prima a molto di piu'.
Io di solito aspetto al ridosso del lancio dei nuovi che i vecchi alle volte te li tirano se uno sa cercare :D
Stasera mi sono visto mr.vendetta sul wd tv, a 60hz.
La perfezione, nessun dfc, manco a cercarlo.
Ma come fate a non vederlo con il 24p o a 50hz? :cry:
ecco perche ho detto prima lo provo approfonditamente poi decido :-)