Grazie a voi!
Cercherò di ultimarla in breve...
Visualizzazione Stampabile
Grazie a voi!
Cercherò di ultimarla in breve...
Grazie mille Roby!:)
Changelog dell'ultimo firmware nulla?Ho cercato nei vari siti ma non ho trovato nulla.....Chissà perchè adesso rilasciano i firmware senza più il changelog,mah....
Chi lo sa... se ne stanno lamentando anche in Inghilterra.
Chi avesse voglia potrebbe aggiornare e poi, se non soddisfatto, effettuare il downgrade del firmware.
Complimenti Roby per la calibrazione del D8000, i grafici che hai postato sono veramente ottimi. :)
Hai talento e passione amico mio!
Vorrei mettere il nuovo firmware ma non c'è modo di scaricarlo,nella pagina download praticamente non c'è più nulla,qualcuno può controllare per favore?Ho provato sia sul sito ita che quello inglese....
Grazie
io sono ben lontano da quei risultati =__= mi vergogno di me ma lui parte avvantaggiato ha un tv con un elettronica migliore =P )
e tu VickPS ti cimenti con sonda col tuo? o lasci cosi' come esce?
Sano, fallo assestare quel pannello... è nuovo! :D :D
No, niente sonda per me. Non lo lascio inguardabile come Out of the Box, ho fatto il meglio che ho potuto per avvicinarmi alla resa THX dei Pana, ma sul Gamma c'è poco da fare senza strumentazione, il nero è quello che è e sopratutto sulla dinamica non c'è niente da fare.
Sano fa il modesto, ma io li ho visti i suoi grafici e considerato che il pannello è nuovo di pacca sono davvero buoni!
Confermo Nejiro... pagina download Samsung completamente bianca!
ehhhhhhhhhhh mo nuovo avra' gia' 50 ore mica cavoli è_é ( ma si ma si magari e' per quello che qualche valore va a capre nei grafici hehe :D )
Ma quanto lo usi quel tv... i miei sono spenti da mesi! :D :D
Beh... è stato due giorni di fila a calibrare nonostante in casa avesse 40 gradi.... :D si fa presto a rodare le tv così!
Eehhheehhe... pure d'estate!
Mi fate preoccupare, i miei davvero non riesco più ad accenderli. Sarà il caldo, sarà l'LCD in cucina che sopperisce al''uso per i TG, saranno i 3,0m nuovi con il vpr jvc... ma non trovo più molta attrattiva a dedicarmi ai miei plasma. Sad Sad.
sul sito tedesco era disponibile ma non scaricabile. Stesso problema oggi sul sito italiano
Virus Download Blocked
Download of the virus has been blocked in accordance with company policy. Please contact your system administrator if you believe this is in error.
File name: T-GAP8DEUC_1024.1.exe