Visualizzazione Stampabile
-
Quindi nella chiavetta non ti riconosce alcun file? Oppure lo vede e ti dice che il tv è gia aggiornato cosi?
Nel primo caso c'è qualche errore nella procedura.... prova a rifare il tutto accertandoti che il file dell'aggiornamento vero e proprio sia presente nella root della chiavetta.
Nel secondo caso allora il tuo tv è aggiornato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da crireal
Quindi nella chiavetta non ti riconosce alcun file? Oppure lo vede e ti dice che il tv è gia aggiornato cosi?
Nel primo caso c'è qualche errore nella procedura.... prova a rifare il tutto accertandoti che il file dell'aggiornamento vero e proprio sia presente nella root della chiavetta.
Nel secondo caso allora il tuo tv è aggiornato.
non credo sia già aggiornato, la versione è 001011 mentre sul sito la nuova è 001011.5 con data 19 settembre
quando vado su aggiornamento tramite usb m idice ricerca i ncorso usb e dopo 10 secondi m icompare la scritta: Nessun file da aggiornare..
-
secondo me nella chiavetta non è presente il file di aggiornamento in modo corretto; verifica il contenuto della chiavetta e fa in modo che il file utile per l'aggiornamento vi sia presente.
Nella sezione firmware di samsung trovi anche una guida per effettuate l'aggiornamento, prova a seguirla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cabron1980
non credo sia già aggiornato, la versione è 001011 mentre sul sito la nuova è 001011.5 con data 19 settembre
quando vado su aggiornamento tramite usb m idice ricerca i ncorso usb e dopo 10 secondi m icompare la scritta: Nessun file da aggiornare..
Se premi il tasto info mentre è evidenziata la scritta aggiornamento software del menu vedrai che hai già la versione 001011.5.
-
Citazione:
secondo me nella chiavetta non è presente il file di aggiornamento in modo corretto; verifica il contenuto della chiavetta e fa in modo che il file utile per l'aggiornamento vi sia presente.
Nella sezione firmware di samsung trovi anche una guida per effettuate l'aggiornamento, prova a seguirla.
bhè stranissimo..sul sito dice che è uscita il 19 settembre la T-GAS6DEUC-1011.5
se vado in menu\supporto\contattare samsung nelle inforlmazioni del prodotto come versione software mi dà la T-GAS6DEUC-1011.5:rolleyes:
eppure l'aggiornamento l'ho fatto appena comprai la tv, il 17 settembre..mentre appunto il nuovo firmware è datato 19
-
Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
Se premi il tasto info mentre è evidenziata la scritta aggiornamento software del menu vedrai che hai già la versione 001011.5.
infatti...mi hai anticipato :p
anche se come data porta il 16/8 mentre su lsito la stessa versione ha come data il 19/9:rolleyes:
-
Citazione:
Per il doppio audio non serve l'MHP,
mio padre ha un 40b6000 e cambia audio quando vuole anche senza MHP! ;)
se mi dici come si fa mi aiuti. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
UPDATE: Alla fine (su consiglio del centro assistenza Samsung della mia zona, molto gentili) ho deciso di effettuare la sostituzione del prodotto entro i 7GG... e nel mentre in accordo con il venditore ho ordinato la nuova... speriamo bene va... :rolleyes: :rolleyes:
Nuova 55D8000 in viaggio... in attesa del ritiro della mia precedente con pixel bruciati... speriam bene va là... :rolleyes: :rolleyes:
-
Per Mark Lenders:
Nel menù del 40B6000 vado in Menu -> Audio -> Lingua Audio e Cambio da Italiano a Inglese e sento il secondo audio.
Non so se nel menu della serie D corrisponde perchè il mio è in fase di spedizione e non l'ho ancora ricevuto.
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
Nuova 55D8000 in viaggio... in attesa del ritiro della mia precedente con pixel bruciati...
Beh! Devo dire che il negozio che ti ha venduto il televisore, oltre ad essersi comportato in modo serissimo è anche molto ma molto veloce! Fossi in te gli lascerei una bella recensione!!
Sono contento per te che stia andando tutto bene! Io devo ancora riceverlo pensa... SGRUNT! :)
-
Il mio 40d6500 non mi è ancora arrivato ma se provate a smanettare nei menu forse certi servizi MHP vanno sono abilitati![/QUOTE]
io un po ci ho smanettato sul menu.... ma qui la giornata corre sempre di piu arrivo a casa e crollo...a me non parte l'mhp del decoder telesystem...
parte un applicazione che sembra quella del vecchio d+ sat...non so se la ricordate...
sul telsystem quando parte diciamo il pallino rosso ha un altra schermata... con cose diverse da sciegliere....
non so se dipende dalla sbrandizzazione....ci vorrebbe qualcuno con un sammy D ita...che ci illumini....:)
ciao
-
Il PIP non funziona tra lo stesso segnale vero(esempio DTT)? Ma solo tra DTT vs SAT ecc?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Ciao ho premium e ho sbrandizzato, non ho davvero ben provato l'mhp, ma devo dire che non sono riuscito a far funzioanre il doppio audio (commentatori di parte) sul calcio HD. Quindi anche secondo me c'è qualcosa che non va...
ciao mark
infatti per me c'e' qualcosa che non va....
non so se dico una Str*****ta ma forse e' l'applicazione che parte non e' aggiornata...? chissa se si puo fare un aggiornamento...mhp...solo...bho:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Il PIP non funziona tra lo stesso segnale vero(esempio DTT)? Ma solo tra DTT vs SAT ecc?
E' come dici tu
-
mi rispondo da solo....trovato su un altro forum...(non so se posso dire quale..)
mi sa che non abbiamo speranze...con il tasto rosso....
Citazione:
Originale inviato da Ivan81
io ho 2 tv e rispettiva cam..
da quest'anno nella mia tv non è possibile selezionare l'audio .. come se non ci fosse nessun altro audio...
nell'altra tv invece si posson selezionare i vari audio...
il problema è che lo scorso anno c'era l'interattività col tasto rosso e oltre a selezionare formazioni, classifiche ecc, c'era anche l'opzione di scelta audio molto comoda....
che fine ha fatto quindi l'interattività col tasto rosso??
s'è svampata seniò! questanno non ha mai funzionato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
se hai bisogno fai un fischio :sperem:
mi sto prendendo male è tutto in tedesco il programma! =(
ci proverò!