Attenta Panasonic? :confused:
Forse ti è sfuggita questa:
;)Citazione:
quando si guarda la TV senza occhiali si vedono senza problemi tutte le 1080 linee del TV ma in modalità 3D la risoluzione viene dimezzata (540 linee per occhio)
Visualizzazione Stampabile
Attenta Panasonic? :confused:
Forse ti è sfuggita questa:
;)Citazione:
quando si guarda la TV senza occhiali si vedono senza problemi tutte le 1080 linee del TV ma in modalità 3D la risoluzione viene dimezzata (540 linee per occhio)
Vorrei fare una richiesta ai più esperti del settore nel forum: fare una specie di riassunto delle prestazioni degli attuali pio e pana per avere poi un metro di paragone all'arrivo delle prime recensioni e misurazioni dei piopana 2010; sarebbe, credo, molto utile per i meno esperti come me per potersi districare e comprendere meglio l'effettivo valore di questi nuovi prodotti.
Chiedo molto, ma se vi accontentate, avrete la mia gratitudine...
a livello di nero te l'ha fatta onslaught qualche pagina dietro inoltre fin quando non ci saranno le recensioni e prove coem si fa a fare questo paragone. Senza arroganza ti dico che in generale per adesso i pioneer (sempre che tu li possa trovare) sono superiori per elettronica (deinterlacer soprattutto ma direi in generale) e per nero (ovvero imho per tutto)
ciao
In vendita a partire da Venerdi' in Giappone...a breve a livello internazionale..qualità Kuro allo stesso prezzo di Pioneer(trustedreviews.com:Panasonic's economies of scale can't bring down the cost of Pioneer's Kuro tech by much. Then again, the best the back.) ;)
http://www.upvery.com/6930-new-panas...se-market.html
come prezzi ritengo piu' attendibili questi:
http://www.televisions.com/tv-news/N...s-in-Japan.php
forse volevi dire: qualità Kuro allo stesso prezzo di Panasonic... :D
Direi di no: guarda i prezzi elencati.
ma insomma, siccome la serie v10 è letteralmente introvabile, questi nuovi s2, v25, s25 tra quanto arriverebbero in italia?
Beh, la frase "qualità kuro allo stesso prezzo dei Pioneer" ha poco senso, a meno che non si pensava già che i Panasonic con la tecnologia kuro avrebbero avuto prezzi più alti...
Cmq un v10 42" adesso lo trovi sui 1.300 circa... lì i 42" sono dati a 1.700 circa... a trovare adesso un kuro 50" quando costerebbe? lì lo danno a 2.500 circa...
Scusa, leggi bene il messaggio di Pietruzzo, mi pare molto chiaro: in Giappone pare che i panasonic verranno venduti a prezzi alti (infatti Pietruzzo ha riportato uno stralcio da trustedreviews che dice che le economie di scala di panasonic non riescono a diminuire di molto il prezzo della tecnologia kuro).
Mi auto quoto visto che probabilmente nessuno ha visitato il link, ormai il TH-P50G2 sta a 235.000 yen e non a 320.000 Yen (o 3500 $ come preferite) come indicato in uno dei link di Pietruzzo, al cambio sono 1850€, non mi sembra proprio il prezzo di un Pioneer Kuro.Citazione:
Originariamente scritto da stevex44
In due settimane è calato di quasi 1/3, in Europa secondo me non supererà i 1600-1800 €. (almeno spero)
Ciao
Anche a me non sembrano altissimi i prezzi... almeno visti così.
Se poi fanno il cambio 1$ = 1€ o altri strani conti, la cosa cambia... e di sicuro all'inizio i prezzi saranno un po' pompati visto che sono nuovi...
Ci tocca solo aspettare... e sperare... :D
Il mio "attenta panasonic" si riferiva al fatto che gli altri si muovono.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Vedi di muoverti anche tu (panasonic intendo ;) )
Riguardo ai prezzi: mi girerebbero altamente se dopo non essere riuscito ad accalappiarmi il 50V10, mi ritrovo dopo alcuni mesi di attesa, a trovare il 50G25 a 2.300 euro. Dovrei (forse) ripiegare sugli S2 (anche se non ho ancora capito se possono essere paragonati ai V10)
Insomma, qualcuno è in grado già da ora di spiegare le differenze tra le nuove serie?
non vorrei darti una delusione ma i prezzi sono gli stessi in entrambi i siti; nel primo fanno un cambio in dollari, nel secondo in sterline; il prezzo in euro del 50 sarebbe 2500Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Beh 2.500€ come prezzo di lancio per il 50" non mi pare poi esagerato, giusto per dare un'idea un samsung B8000 a LED da 46", in via di sostituzione, costa ancora 2.300€.
Direi che il punto cruciale è se, l'esborso supplementare richiesto per il DNA kuro, è ripagato dalle prestazioni, in fondo panasonic non fa beneficenza...;)