Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
la riga è presente su LCD, PLASMA o PROIETTORI di svariate marche
Ovviamente, essendo un fenomeno legato alla sorgente (il decoder) e non il display (lcd, plasma o proiettore che sia). Ho parlato di plasma perché Dadoo parlava di Panasonic V10, che è appunto un plasma...
Ciao.
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Semplicemente Sky trasmette con una sorta di "underscan", che viene compensata dal naturale overscan
Quindi i tv HD Ready dovrebbero essere immuni?
Ma lo fa anche sulla scart o solo con l' HDMI?
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
E' una riga di un paio di pixel che appare all'estrema destra dell'immagine, indipendentemente da ciò che visualizzi.
Ma se sono solo due pixel come fa a vedersi?
-
O Signur...:rolleyes:
due pixel di larghezza ma lunga quanto il monitor.
-
Beh scusa ma non ti eri espresso chiaramente: "una riga di un paio di pixel che appare all'estrema destra dell'immagine" non implica che tagli tutto il monitor... anzi...
E a questo punto non capisco nemmeno l' "estrema destra"... intendevi in basso?
-
Considerando l'immagine un rettangolo, la riga appare per tutta la lunghezza del lato laterale destro, meglio non riesco a spiegarmi, scusa tu.
-
Allegati: 1
........in allegato immagine esplicativa :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
........in allegato immagine esplicativa :)
Mii... :eek:
Ma è assurda!!
Ma riguarda solo con l'HDMI o c'è anche con la scart?
-
... è il decoder/segnale il problema.... non la connessione :D
-
Oggi sono passato da my sky a my sky hd con il nuovo decodere samsung...che delusione hd si vede meglio il dvbt....
-
... avrai qualche problema nel segnale/settaggio, perchè i canali HD solitamente si vedono sempre meglio del DTT in qualsiasi parte dell' italia (visto che SkyHD è 1080i ed il DTT è 576i, quindi "fisicamente" non può essere meglio il DTT) :D
-
la differenza tra dtt e canali hd di sky è notevole, impossibile che tu veda meglio il dtt...
secondo me è colpa del decoder samsung che in molti lamentano avere una scarsa qualità d'immagine. prova a fartelo sostituire con un pace o amstrad ;)
-
Non avete capito... lui dice che si vede meglio l'HD del Digitale Terrestre...
Non so se sapete che a Roma ad es. già trasmettono Rai1, Canale 5 e Italia 1 in HD sul DTT...
Comunque è vero... ho qua un Pace (SkyBox HD) ed un Samsung (SkyBox) che uso via scart e dunque SD e si vede che il Samsung è meno definito e ha colori più smorti...
-
Mi sapete dire nulla di nuovo sul fastidioso problema dello sgancio hdcp?
Con l'ultimo aggiornamento sembra che sia peggiorato molto.
Lo cambiano il decoder per questo motivo,anche perchè alla lunga non vorrei danneggiare il tv.
-
... a me non da problemi.... però io sono col Pio ed in modalità Dot-by-Dot.... non so se centra qualcosa :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
secondo me è colpa del decoder samsung che in molti lamentano avere una scarsa qualità d'immagine. prova a fartelo sostituire con un pace o amstrad ;)
Ma scusa, sono rimasto a 40 pagine fa dove tutti cercavano di corrompere il tecnico Sky per farsi montare il Samsung perche' piu' piccolo, nuovo e silenzioso.
Ora torno dopo 2 settimane e 40 pagine (fatto trasloco nel frattempo) e leggo che ora il Samsung fa schifo e tutti vogliono il vecchio Pace ?