probabilmente già lo sai, ma attualmente la differenza di prezzo è notevole.Citazione:
Originariamente scritto da brunix
Visualizzazione Stampabile
probabilmente già lo sai, ma attualmente la differenza di prezzo è notevole.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Smouse
Non solo. Stiamo parlando di una tecnologia i cui pregi e difetti sono ancora tutti da riscontrare sul campo. La presunta superiorità sul sistema 3LCD è per ora tutta da dimostrare.:)
Se l'SXRD è già uscito negli USA magari è possibile reperire qualche comparazione in rete.Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Al momento è disponibile un proiettore SXRD sony ( VPL-VW100 ) che costa quasi 10.000 euri...
I retro in USA ci sono già, hanno affiancato e non sostituito i
3LCD, costano almeno 1000 dollari in più dei 3LCD....
M
Posto la bozza di lettera da inviare a Sony Italia.
Il contenuto non mi soddisfa del tutto ma considero che sia meglio avere un punto di partenza anziche nulla.
Confido nella vostra buona volonta nel rettificare e/o integrare la lettere stessa nella forma più appropriata.
L'ultimo punto della lettera può essere eliminato in quanto ha riscosso solo il 40% dei consensi (ultimo in ordine di preferenza) nel sondaggio .
Entro questa settimana la lettera deve partire per evitare di dilatare ulteriormente i tempi.
Questo il testo:
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Eh ti capisco, credi che non lo sappia.Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
D'altronde questo passa il convento per ora.
Cmq non demordo, ankio sono solito fare spese quando non sarebbe proprio il momento, fortunatamente anke il fattore WAF è abbondantemente superato, quindi non dispero.... può darsi che da un momento all'altro la lista si allungherà.
Alla prossima ,
Brunix
non sono ancora per poco un utente sony, ma a me sembra che la lettera così impostata possa già andare bene, complimenti a confuso
@confuso
ma il modello europeo non è l'a11 e quello amercano l'a10?
Letto. Ho risposto in mp;)Citazione:
Sono sempre io !!!Citazione:
UNO DI VOI !!!
Ciao Confuso,Citazione:
adesso sono solo di passaggio me ne invio una copia a lavoro e stasera ti faccio sapere :)
Grazie
Forse confuso si è confuso: a10 america, a11 europa!
Un esempio di collaborazione.Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
:doh: Ho invertito i modelli!!!
Provvedero alle rettifiche e/o integrazioni ad ogni cambio pagina della discussione!
Grazie
RispostoCitazione:
Originariamente scritto da Asia
Non avevo dubbi in proposito :DCitazione:
Ciao PiP :vicini:Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Ragazzi più la leggo e più non mi piace :(
Forza e coraggio, elaboriamo qualcosa di più dettagliato e professionale!!!
N.B. Chi non si fosse ancora iscritto al KDF group (citato con link sulla bozza) lo faccia!!!!
N.B.B. Simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
E' solo una corrispondenza "professionale". In ogni caso mia moglie è assolutamente all'oscuro di tutto! :DCitazione:
Malissimo... ne ho 8 il mio ed il tuo compreso :(Citazione:
In quanto a Serial Number come siamo messi?
Probabilmente molti preferiscono non indicarlo ritenendolo un dato sensibile. Probabilmente quando ce ne sarà bisogno per qualche azione collettiva a nostra tutela, il ritorno sarà più "caloroso".
A me invece non dispiace..Citazione:
Comunque, la rileggo con attenzione appena ho il tempo e ti invierò via MP i miei suggerimenti.
:mad:Citazione:
Originariamente scritto da fromtheflames
Non mi piacciono i giochi di parole con il mio nick :D
Al limite potete chiamarmi Confucio :asd:
from, che piacere "rivederti" :vicini:
Mi fornisci la email di tua moglie...... vorrei comunicarle qualcosa che la riguarda!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da xorato
Mettiamola così:Citazione:
Malissimo... ne ho 8 il mio ed il tuo compreso
Probabilmente molti preferiscono non indicarlo ritenendolo un dato sensibile. Probabilmente quando ce ne sarà bisogno per qualche azione collettiva a nostra tutela, il ritorno sarà più "caloroso".
La lettera a Sony non mi sento di spedirla se posso contare solo su dei nickname.
Tre le possibilità:
1) Potrei fornire (eventualmente e su richiesta) le email in nostro possesso
2) Elimino il riferimento agli utenti nella lettera (sconsigliato)
3) Provvedete al più presto ad inviare il serial number del vostro apparecchio (consiglio "cogente") a xorato.