Visualizzazione Stampabile
-
Sempre, anche con la PlayStation 5, o con Netflix.
-
chiama l'assistenza, rispetto al caso di qualche pagina dietro nel tuo caso è visibilissimo, sembra che la scheda madre si impalli, te lo cambiano/riparano al volo
-
Volevo segnalare la velocità dell’assistenza LG, mail di richiesta assistenza mandata sabato sera alle 20, oggi lunedì alle 9 mi ha chiamato LG per confermarmi la richiesta di assistenza e dirmi che mi avrebbe contattato il tecnico di zona. Ore 11 ricevo chiamata da parte del tecnico, ore 15 tecnico a casa e ritirato la tv. Ora attendo riparazione.
-
La garanzia legale è di 2 anni se la TV è presa online come di norma giusto?
-
Certo! la garanzia legale è sempre di 24 mesi. Poi volendo puoi allungarla con le estensioni Premium Care dal sito ufficiale LG
https://www.lg.com/it/supporto/guide...g-premium-care
-
Ragazzi possibile nessuno può aiutarmi a fare un test sul vostro lg cx 65” soprattutto su sfondo bianco se si nota come una scacchiera con righe grigie appena visibili?
Grazie
-
Puoi postare un immagine? Io ho appena mandato in assistenza il mio Gx 65”
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Re Artù
Puoi postare un immagine? Io ho appena mandato in assistenza il mio Gx 65”
Per quale motivo?
-
oggi con “so cosa hai fatto la scorsa estate” su prime video mi ha chiesto di passare alla filmaker mode, avevo letto la notizia, ottimo.
-
da provare shang-chi su disney è con imax enhanced con barre nere al minimo, finalmente con i film
-
Citazione:
generals
oggi con “so cosa hai fatto la scorsa estate” su prime video mi ha chiesto di passare alla filmaker mode, avevo letto la notizia, ottimo.
Ma attiva la filmaker mode della tv o una apposita calibrata?
-
Citazione:
Foxo
Ma attiva la filmaker mode della tv o una apposita calibrata?
penso quella della tv, esce un banner che fa la richiesta. in ogni caso quella della tv è quella voluta dal regista, lg ha accordi in tal senso perciò è stata introdotta.
-
Citazione:
generals
penso quella della tv, esce un banner che fa la richiesta. in ogni caso quella della tv è quella voluta dal regista, lg ha accordi in tal senso perciò è stata introdotta.
L'ho provato per curiosità ed ora mi parte in automatico su tutti i contenuti, hdr o sdr.
C'è un modo per disattivare il cambio automatico?
-
Citazione:
generals
proprio per questo sono in dubbio se prendere il BluRay 4K o vedermi un file in streaming su Disney però in IMAX....che dilemma!
-
Citazione:
Foxo
L'ho provato per curiosità ed ora mi parte in automatico su tutti i contenuti, hdr o sdr.
C'è un modo per disattivare il cambio automatico?
ho notato, devi andare nel menu immagine/impostazioni aggiuntive e disattivare filmaker mode automatico