Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sambo73
Se posso darti un consiglio io mi trovo benissimo con la soundbar di sky che ho in firma. Non avrà un avvolgente effetto sorround per ovvie ragioni (è abbastanza compatta) ma credimi siamo anni luce avanti rispetto all'audio del Tv. Bassi profondi, voce cristallina .. Uno spasso!
Quando accendi sky, l'audio esce già dalla soundbar in automatico o devi intervenire in qualche modo? È idonea per qualunque tipo di trasmissione, anche, per dirne una, per ascoltare un tg?
-
Citazione:
Ministranger
Quando accendi sky, l'audio esce già dalla soundbar in automatico o devi intervenire in qualche modo? È idonea per qualunque tipo di trasmissione, anche, per dirne una, per ascoltare un tg?
Si, la soundbar è connessa allo sky q... Accendendo quest'ultimo si accende anche la bar. In pratica io accendo Tv sky q e soundbar tutto col telecomando di sky... Non so cosa intendi esattamente per idonea per ascoltare un tg.. Il parlato è cristallino, quindi direi di si. Ovvio che il massimo lo esprime con i film e con lo sport grazie ai suoi bassi e alla sua qualità generale
-
Citazione:
fabiogia
Riccardo dammi il minuto che lo provo su a1
La prima scena, non puoi sbagliare.
-
Citazione:
sambo73
Si, la soundbar è connessa allo sky q... Accendendo quest'ultimo si accende anche la bar. In pratica io accendo Tv sky q e soundbar tutto col telecomando di sky... Non so cosa intendi esattamente per idonea per ascoltare un tg.. Il parlato è cristallino, quindi direi di si. Ovvio che il massimo lo esprime con i film e con lo sport grazie ai suoi ba..........[CUT]
Grazie, quindi l'audio del tv é muto se funziona la bar, non è che esce da entrambi? Ciao, tanti auguri!
-
Citazione:
RICCARDOSTO
La prima scena, non puoi sbagliare.
Con Andreotti sullo schermo non può non andare in crisi....scherzi a parte, domani ci guardo pure io appena torno a casa!
-
Ragazzi date un occhiata a questo video di Vincent Theo. Si può vedere una comparazione tra le varie marche di tv nella gestione del movimento con true motion disattivato
https://youtu.be/A_6AC0nZ7EM
-
Citazione:
Meagashira
Con Andreotti sullo schermo non può non andare in crisi....scherzi a parte, domani ci guardo pure io appena torno a casa!
Hahahahah! Ok Fammi sapere!
-
Comunque passate un buon Natale tutti quanti e tanti auguri alle vostre famiglie! Vi immaginate la bastonata natalizia? Siete in famiglia, tutti davanti il C8 e a un certo momento davanti a un film in una scena buia qualcuno esclama "ma cosa sono quelle linee verticali grigie che si vedono?"
Io mi sparerei :D
-
Citazione:
Meagashira
Comunque passate un buon Natale tutti quanti e tanti auguri alle vostre famiglie! Vi immaginate la bastonata natalizia? Siete in famiglia, tutti davanti il C8 e a un certo momento davanti a un film in una scena buia sentite dire "ma cosa sono quelle linee verticali grigie che si vedono?"
Io mi sparerei :D
Buon natale a te!!!
Io sono alle prese con una forte tentazione natalizia: prendere online la soundbar LG SK10y e usufruire della promozione di LG con rimborso di 300 euro entro il 31 Dicembre... verrei a pagarla 460 euro 😅.... mannaggia.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Buon natale a te!!!
Io sono alle prese con una forte tentazione natalizia: prendere online la soundbar LG SK10y e usufruire della promozione di LG con rimborso di 300 euro entro il 31 Dicembre... verrei a pagarla 460 euro 😅.... mannaggia.
Il prezzo è ottimo! Io ci farei un pensierino, purtroppo io non potrei per i vicini...
-
Ho provato a settare tutti i parametri di bilanciamento del bianco e i colori come da setting di Rtings... vi faccio sapere se noto miglioramenti...
Mah... domanda: bisogna farlo per tutte le modalità? Io l'ho fatto per isf stanza luminosa...
-
Io sono curioso di vedere un video 4k da supporto bluray. È davvero tutt'altra cosa rispetto allo stesso contenuto in streaming da prime o Netflix?
-
assolutamente si , il br 4k è un altro pianeta rispetto alla maggior parte dei contenuti netflix
-
Qualcuno di voi ha capito se si può impostare il telecomando per l'utilizzo di Sky Q ?
-
Citazione:
Ministranger
Qualcuno di voi ha capito se si può impostare il telecomando per l'utilizzo di Sky Q ?
Come già detto pico sopra, col telecomando sky Q io accendo decoder, Tv, e soundbar