Sono macchie del grasso lipidico della pelle.. quindi si chiamale di unto... con il panno si spalmano ma non vanno via
Visualizzazione Stampabile
Sono macchie del grasso lipidico della pelle.. quindi si chiamale di unto... con il panno si spalmano ma non vanno via
Attenzione AD usare prodotti x pulire i tv potrebbero intaccare l antiriflesso in modo permanente dopo si che si piange usa acqua distillata al massimo con una goccia di sapone neutro nei casi più ostili
Infatti se guardi quel prodotto e senza Alcool ne Ammoniaca.
Ragazzi avete notizie su futuri aggiornamenti a webos 4.0 o Dolby Atmos per il nostro E6?
Salve chiedevo se qualcuno è riuscito ad aggiungere su tvsat i canali mediaset in hd con questa Frequenza: 11.432 V - Fec: 3/4 - Symbol Rate: 29900 visto che sono partiti a trasmetterli da ieri,io non sono riuscito manualmente a trovare questa frequenza.
ma gli altri canali che avevi memorizzato li ha lasciati.
Dipende dalla tipologia di ricerca che vuoi fare. Io, ad esempio, faccio sempre prima quella disattivando “ricerca rapida” ove puoi decidi se trattenere o no i vecchi canali (te lo chiede la TV), dopo vado di ricerca rapida. Per quanto la memorizzazione possa essere un po’ incasinata, è quella che preferisco, poiché in questo modo ottieni tutti i can HD nelle prime posizioni.
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha utilizzato l'Xbox One X per vedere Blu Ray 4K HDR, e che settaggi state usando, sia nell'xbox (ad esempio spazio colore "PC RGB"?) - che nei settaggi del video sull'LG per quanto riguarda l'HDR e vari settaggi video...
Io per ora ho visto solo "The prestige" e sono rimasto molto deluso... tutto abbastanza scuro e poco dettagliato... devo abilitare il contrasto dinamico per vedere più luminoso...
rimango fermo alla impressione che 3D è molto meglio di 4K HDR.. ma forse i miei settaggi non sono corretti... grazie in anticipo!!
Non ho mai provato con un X-box, ma di sicuro il modo 4k HDR predefinito del TV usa i valori di luminosità da 16 a 234 (nero e bianco), mentre nel PC si va da 0 a 255.
Bisogna quindi programmare X-box per uscire con un video con livelli da TV e non da PC.
Tutti i controlli di post processing sul TV (bordi, noise, contrasto dinamico, ecc.) dovrebbero essere disabilitati. In linea di massima, anche con i settaggi predefiniti del TV per HDR, si dovrebbe vedere in modo più che soddisfacente, se l'input è secondo gli standard TV
Ok grazie mille
Questo televisore è talmente perfetto da non avere bisogno di aggiornamenti ? Sbaglio o siamo fermi al 2017 ?
Sono contento di non essere l’unico a pensarla così! Speravo tanto in un Dolby Atmos o in un aggiornamento a web OS 4.0
Però mi sa che non vedremo più nulla. Peccato!!!