Con il 910 hanno voluto renderlo più da "fascia economica" e ridurre i costi togliendo qualche feature tipo 1 HDMI l'uscita per le cuffie, l'audio HK etc.
Visualizzazione Stampabile
Con il 910 hanno voluto renderlo più da "fascia economica" e ridurre i costi togliendo qualche feature tipo 1 HDMI l'uscita per le cuffie, l'audio HK etc.
e pensa che gia' il 930 era considerato la versione "di massa" rispetto agli EA (sopratutto il 980) della prima serie
scusate cos'è l'audio HK???
ma a parità di prezzo meglio 910 o 930???
Credo sia casse Harman Kardon...
bhè hanno risposto già no? Uno ha delle cose (processore più veloce) l'altro no (ha altro scritto prima, vedi anche HK)... de gustibus.
Come si dice dalle mie parti: sono fratelli cugini.
se,come penso,viene usata come TV ( ;) ) la scelta è ininfluente ai fini della visione. ti piace il 910? prendilo.preferisci il 930? vai deciso.
godrai comunque.
io ad esempio ho scelto il "vecchio" 930...
Sono molto simili a quanto pare. Quando dovevo ordinare io c'era il 930 che presentava ancora le fossette sullo schermo e il 910 era appena uscito. Si diceva quindi di processore e WebOS nuovo. Oltre ad uno schermo perfettamente liscio.
Poi ovviamente conta anche il lato estetico... e personalmente trovo il 910 nettamente più bello! Da amante delle line più secche e squadrate non avevo dubbi!! ;)
Guardandoli frontalmente non c'è paragone! :D
i latini la sapevano lunga quando dicevano de gustibus...
ordinato anche il 930 alla fine, stesso shop di alelamore :)
esteticamente mi piace molto più del 910, soprattutto la base, ma il punto focale che mi ha di fatto obbligato a scegliere il 930 e non il 910 è che il retro completamente bianco del secondo non posso vederlo nemmeno da lontano...
il 910 l'ho comprato a novembre assieme ad un amico, l'ho aiutato a montarlo (in pratica l'ho montato io da solo :asd: ) e quindi ho potuto vedere/toccare con mano tutta la tv. trattandosi di una persona che vedo abbastanza di sovente, diciamo che mi sono "abituato" ad usare questa tv e ho potuto valutarla bene, sia funzionalemente che materialmente.
a livello costruttivo è a mio parere buono, nel senso che non c'è nulla che non va... la cornice/bordo del sottilissimo pannello è fatta benissimo, sembra metallo, la plastica è presente nella parte bassa dove c'è l'elettronica.
la base è molto squadrata, a me personalmente non piace la forma che ha, in generale sono più per le tv a pivot centrale, e con basi più strette possibili (vedere le tv sony 2016 per esempio).
non penso che a livello costruttivo si possa dire che il 910 è un tv "cheap", rispetto ad altri di prezzo simile, quando mi arriva il 930 potrò fare un raffronto, ma non credo sarà su un livello molto diverso ecco, l'ho cmq visto esposto tempo fa in negozio...
la cosa che mi preoccupa di più è la reattività dei menu di sistema (non smart tv), ossia quelli per le regolazioni e settaggi... sul 910 già mi sembravano fin troppo lenti per mio gusto, ma non aveva ancora ricevuto l'update al nuovo webOs. spero che non siano ulteriormente peggiori sul 930.
contando poi che il 930 andrà posizionato su mobile legno scuro/simil antico e con tutte elettroniche attorno completamente nere (sintoampli, consoles, htpc etc) non potevo proprio puntare invece su un tv completamente bianco sul retro.
i dispositivi bianchi non li sopporto proprio, li vedo bene per chi ha anche il mobilio bianco (che io personalmente non sopporterei).
spero mi arrivi entro venerdì.
Giusto per chiudere il cerchio delle differenze, il 930 ha 2 telecomandi 1 normale e 1 Smart, il 910 ne ha 1 che ingloba i 2 del 930.
Ragazzi,
so che ne è stato già discusso ma chissà quante pagine fa..
Ho problemi con l'app premium play solo su questa tv: dopo averla installata, ogni qual volta che la lancio, mi restituisce sempre un problema di timeout. Stessa cosa dal canale 310, mi dice canale non valido (anche questo mi lascia perplesso).
Ho provato sia wifi sia ethernet e con connessioni ad internet diverse..il resto delle app funzionano.
Sapete darmi qualche dritta?
Grazie!
Il canale 310 funziona ed è meglio usare quello perchè l'app invece ha il problema dello screensaver che parte dopo 3 minuti. Devi italianizzare la tua TV, è sicuramente un modello Europa per questo hai quei problemi. Trovi la guida nella prima pagina del thread ufficiale.
Ottima scelta Civi !
Io dovrei ricevere tra oggi e domani....