Visualizzazione Stampabile
-
Questa si che è una brutta notizia :incazzed:. Accidenti, mo che avevo preso pure le steel singole del vecchio Max.
Beh, stavolta aspetto, hai visto mai che Warner si degna di farle uscire anche da noi fra qualche tempo come ha fatto con vari films come Godzilla, pacific rim, gravity etc..
-
Ok, presa da Discshop.se...ora tocca solo aspettare e sperare che arrivi integra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nightwalker
Tu anche la prenderai da li? Per sapere se sono l'unico a fare l'azzardo.
Inoltre ho problemi a inoltrare l'acquisto dal momento che mi chiede il Personnumret che qui in Italia non esiste. Ho provato un po' di tutto ma non mi fa' proseguire l'acquisto. Sono scemo io che non ci riesco oppure mi sfugge qualcosa?
Io ancora non ho provato (non ho soldi sulla PP, la ricarico settimana prossima), ma penso di prenderla in settimana; visto che sei di Roma, come me, si potrebbero ridurre le ss: queste sono di 100kr, circa 10€, fino a 4 articoli, per cui se c'è qualche altro romano, potremmo acquistarne 4, e poi metterci d'accordo per consegnarle a mano, in modo da evitare ulteriori spese.
Romani, se vi interessa, fatevi sentire ;)
Edit
come non detto, vedo che l'hai già presa: cmnq se c'è qualcun altro di Roma interessato, vediamo di organizzarci se vi va
Da quello che dicono su hidefninja cmnq, il packaging non è tanto diverso da quello di azIT, quindi piuttosto scarso in quanto a protezione, ma il servizio clienti è impeccabile, ed almeno è anche in inglese
-
Il tutto alla Modica cifra di 42 euro.
-
Citazione:
bradipolpo
Io ancora non ho provato (non ho soldi sulla PP, la ricarico settimana prossima), ma penso di prenderla in settimana; visto che sei di Roma, come me, si potrebbero ridurre le ss: queste sono di 100kr, circa 10€, fino a 4 articoli, per cui se c'è qualche altro romano, potremmo acquistarne 4, e poi metterci d'accordo per consegnarle a mano, in ..........[CUT]
Azz..sei arrivato tardi. Infatti ho tardato un po' a prenderla aspettando di vedere una tua risposta ma poi ho ceduto.
Ormai questa e' andata ma in futuro per me si potrebbe tranquillamente fare e credo che, visto gli standard, avremo molto piu' di un occasione.
p.s. Leggendo sull'altro forum scrivono che l'ITA e' presente solo nella versione 2D del film. Confermate?
-
per ora si conosce solo il report del disco 2D, ma stai tranquillo che il disco 3D è identico
-
Perfetto. Certo che per un film del genere la sola traccia DD per l'ITA e' veramente una cattiveria.
-
Con tutto che ho adorato la pellicola, ma 40 € solo per avere un contenitore d'alluminio proprio no....
-
National Treasure 2 steel in preorder da zavvi...non so se ci sarà l ita ma presumo di si visto il primo...
-
National Treasure 2 UK non ha audio ita, il primo invece si.
-
Citazione:
Slask
Con tutto che ho adorato la pellicola, ma 40 € solo per avere un contenitore d'alluminio proprio no....
Quoto!!!!
-
Non ci provare: tu quoti solo perché sei sicuro che ti arriverà ammaccata pure questa, e dovrai smadonnare in svedese :D:D
-
:D:D:D mi tocca Quotare pure te :angel:
Cavoli, c'hai azzeccato in pieno.
A furia di frequentare il forum si inizia a non avere più segreti :mano:
Hahaha...
-
Confermato, se ce ne fosse stato bisogno, che le specifiche audio del disco 3D di MM:fr sono le stesse di quello 2D
-
Le steel di star wars su amazon a 16.79....tre euro e rotti in meno che su altri lidi.