Ciao amici,appena ordinato un 55d7000,sapete dirmi la distanza dei fori dell'attacco vesa?non riesco atrovarle danessuna parte.:( e poi accetto qualsiasi consiglio in generale..grazie!:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici,appena ordinato un 55d7000,sapete dirmi la distanza dei fori dell'attacco vesa?non riesco atrovarle danessuna parte.:( e poi accetto qualsiasi consiglio in generale..grazie!:)
serie D?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
sei proprio sicuro?
UPDATE: Alla fine (su consiglio del centro assistenza Samsung della mia zona, molto gentili) ho deciso di effettuare la sostituzione del prodotto entro i 7GG... e nel mentre in accordo con il venditore ho ordinato la nuova... speriamo bene va... :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Non credo sia la Serie D... assolutamente non a quel prezzo...Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
Guardate che la serie D ha anche modelli della cassa mutua!!! :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
grazie mille tra le 200 pagine di 3d mi ero perso qhesta procedura.
Avevo visto solo quella del 3d aperto a parte.
se hai bisogno fai un fischio :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da marius_206
Tipo quali scusa??Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Ciao ho premium e ho sbrandizzato, non ho davvero ben provato l'mhp, ma devo dire che non sono riuscito a far funzioanre il doppio audio (commentatori di parte) sul calcio HD. Quindi anche secondo me c'è qualcosa che non va...Citazione:
Originariamente scritto da maurymaury
Me lo fate il piacere di dirmi la distanza dei fori del 55" vorrei ordinare la staffa .grazie.
Per il doppio audio non serve l'MHP,Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
mio padre ha un 40b6000 e cambia audio quando vuole anche senza MHP! ;)
Il mio 40d6500 non mi è ancora arrivato ma se provate a smanettare nei menu forse certi servizi MHP vanno sono abilitati!
ragazzi a proposito della promo samsung, ho letto che danno il 22D5003... ma sul sito non c'è questo modello, bensì solo il 22D5000... su trovaprezzi esistono tutti e due, ma il 5003 è venduto a prezzo inferiore, qualcuno sa cosa cambia?
è uscito l'aggironamento sul sito (u37D6100), ma online continua a non trovare nulla
l'ho scaricato e messo sulla penna, ma quando provo a fare aggiornamento tramite usb dice che non c'è nulla da aggiornare
dove sbaglio? :confused:
hai decompresso il file dell'aggiornamento prima di metterlo sulla chiavetta usb?
Citazione:
Originariamente scritto da crireal
ho collegato la penna al pc, lanciato l'eseguibile che ha scompattato il tutto
collego la penna alla tv e mi dice sempre nessun file da aggiornare..verificare e riprovare:confused: