Le recenti versioni del firmware inibiscono soltanto la lettura di file ISO, giusto?
Tutti gli altri formati (MKV compresi) continuano ad essere letti normalmente?
Visualizzazione Stampabile
Le recenti versioni del firmware inibiscono soltanto la lettura di file ISO, giusto?
Tutti gli altri formati (MKV compresi) continuano ad essere letti normalmente?
si parte solo la compatibilita' ISO
Ciao a tutti ho un oppo 95 aurion mod con Firmware 27.09.11 v. 57-0917, ho preso il blu ray dell'alba dei morti viventi e l'oppo mi dice disco non riconosciuto. Come mai?
Ciao Matteo!
Forse è perché l'Horror lo spaventa...... comunque o hai un fw vecchio che non lo supporta o è un dischetto difettoso, non vedo altre spiegazioni! Suona vero che si?..... :ave:;)
Ciao Claudio, ahahah si forse l'horror lo spaventa. In ogni caso, il firmware che ho è l'ultimo compatibile con tutto (iso ecc) quindi si è un po' vecchiotto;proverò a farlo girare in un altro lettore per capire se è il blu ray difettoso o l'oppo che non lo legge anche se aggiornare il firmware perdendo compatibilità iso ecc mi dispiacerebbe. Ps suona da dio il lettore, avevi ragione!
possessori di oppo mi confermate che uscendo in HDMI dall'HDMI 2 per l'audio e settando nelle impostazioni audio bitstream il sinto bypassa tutto ( tagli,distanze ecc ecc che avevo impostato per il multicanale analogico ) e si limita a inviare quello che estrapola dal disco?
Nel caso della connessione RCA sulle stereo verso il sinto come mi comporto? devo eliminare i diffusori in eccesso ( ora e' impostato con 5.1 diffusori ) e lasciare solo quelli stereo?
Non serve "eliminare i diffusori in eccesso" perché comunque il lettore sulle uscite stereo applica il down-mixing in caso di segnale MCH
tnx =)
e per l'HDMI con flusso dati vado tranquillo che nn applichi nessuna correzione di sorta vero?
Le distanze e tutto il resto le setto da sinto.
Mi si è rotto il cavo hdmi fornito insieme all'Oppo. Mi suggerite per favore qualcosa per sostituirlo degnamente?
Amazon basic
Mi stai velatamente suggerendo che un cavo vale l'altro e che non è il caso di farsi venire troppe fisime?
In parte sì, ma soprattutto che i cavi amazon basic sono fatti molto bene e costano poco.
Ciao Thomas S. Eiselberg come hai connesso per l-audio il tuo oppo allo Yama in digitale oppure in analogico??
In tutte e due i modi: utilizzo l'analogico per i SACD multicanale ed i blu ray musicali, l'hdmi per i film.
potresti dirmi le tue impressioni ?? qualità migliore ? pregi difetti.. ho appena preso un 3020. Grazie Ciao :) Prendi gli Amazon Basic sono OTTIMI