Direi più o meno come nel disegno che hai postato tu (che se no sbaglio è lo stesso di quello originale)Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Visualizzazione Stampabile
Direi più o meno come nel disegno che hai postato tu (che se no sbaglio è lo stesso di quello originale)Citazione:
perchè li ho già contattati per le macchie bianche della retroilluminazione che per ora sono la cosa che più mi importa!!!Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
per l'altro discorso:
perchè siccome l'impo sotto 3d "CORREGGI" inverte l'immagine destinata ad un oscchio con l'altra, temo che possa essere quello.
ho visto nei post più indietro che parecchi dicono di usarla, ma in realta, come ho già spiegato non va fatto!!!
ok, grazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da jstef65
allora vado tranquillo!!
Sì vai tranquillo ma non perché te l'ho detto io, io ho comprato quello originale più installazione ;)
ragazzi scusate mi sbatto da un po di giorni per capire una cosa... vorrei acquistare un impianto audio da collegare alla tv.... ma nn ci capisco nulla, home theatre, home cinema.... amplificatore, sintoamplificatore.... non so cosa devo acquistare... premetto ho già un ps3 ed il letore br3d della samsung.... quindi cosa mi serve???????
Si lo sapevo il fatto della correzione... comunque, anche invertendo gli occhiali il problema sussiste ancora e negli stessi punti...Citazione:
Meno male che ho mandato la segnalazione per la sostituzione perchè così il 3d a mio avviso è inusabile!!:(
ok, grazie
che mistero!!!
facci sapere come si conclude
Sarebbe interessante capire se questi problemi li si ha anche con i firmware precedenti... o più vecchi...
Tipo... io sono passato dal primo che avevo, il 1012... al 1016... e sinceramente il 3D mi è sembrato peggiorato... e se devo essere sincero... anche la visione dei bluray e del digitale... Per questo ho un pò di perplessità nel provare aggiornamenti nuovi... :rolleyes:
Purtroppo però i tecnici samsung la prima cosa che ti chiedono è se il tv è aggiornato... Chissà....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Te lo chiedono perchè?
Perchè in teoria gli aggiornamenti dovrebbero essere migliorativi... :cry:
Tu vedi bene i bluray 3d e se si ch bd3d hai?:DCitazione:
Se dovessi riscontrare ghosting lo noti qui?Citazione:
Mostri contro alieni:
a) allì'inizio il pianeta che esplode dai cui esce il meteorite ha un doppio contorno.
b) sempre all'inizio - scena antartica - il doppio profilo dello scenziato di destra mentre gioca è evidente.
c) Scena di Susan mentre dorme il televisore appena acceso mentre lei è a letto è sdoppiato così come hanno il doppio profilo le tre donne che sono venute a casa sua (in particolare quella che soffre d'asma)
d) Inquadratura della Cattedrale appena arriva la sposa è tripla! La scena della suocera che avvicina le mani allo schermo ha le mani con doppio profilo!
e) Scena nel gazebo appena arriva il futuro marito appoggiato al gazebo ha un doppio profilo evidentissimo; poi appena arriva il meteorite l'inquadratura della chiesa e in particolare del campanile ha sempre un doppio/triplo profilo!!
f) Susan appena diventa gigante (scena sempre della chiesa) e si agita ha sempre un doppio profilo; quando è stata catturata e allunga la mano la si vede tripla!
g) Scena del cucchiaio che fluttua nell'aria (alieno) è triplo!!
h) Il presidente che sale lo scalone ha dei doppi bordi e le persone in secondo piano vestite di giallo sono triple!
i) scena deltenente mentre fluttua nell'aria ha bordi tripli o doppi!!
Questo per fare solo degli esempi su questo film!
In altri film come "Thehole3d":
L'immagine iniziale quella del menu è raccapricciante poichè le faccie si sovrappongono. etc etc.
Fammi sapere.... Grazie!
Io ho il bluray 3D di Mostri Contro Alieni... l'ho visto abbastanza bene... a parte qualche scena dove si vedeva qualcosa di sdoppiato...
Poi ho visto il bluray di Prince of Persia... visto prima con il 1012 e visto dopo... ho notato seriamente un peggioramento del video...
Se ad esempio lo stai guardando e ti avvicini allo schermo vedi come dei granelli oppure se provi a mettere in pausa... non so se capita anche a te... prima non succedeva...
Stasera comunque provo... perchè se a me non dovesse farlo... potrebbe essere anche un problema del firmware no?
Cioè... questi della Samsung perchè peggiorano invece di migliorare?
Faranno anche delle prove prima di rilasciarli... no?.
Oltretutto è un mese che non rilasciano + nulla o sbaglio? Si saranno stancati?
Mi dicevano che dopo questo firmware il 3003 pare che abbiano raggiunto l'eccellenza... dunque se hai anche te problemi nella visione 3d ti consiglio di contattarli e farti arrivare un tecnico su appuntamento a casa! Valuterete insieme l'anomalia come ho fatto io.... ti rassicuro sul fatto che sono molto veloci :DCitazione:
Azz... l'eccellenza addirittura? :eek:
Se leggessero il forum qui... non la penserebbero così credo... :rolleyes:
Mi sembra che qui quasi tutti hanno problemi di ghosting... o sono tutti difettosi... oppure non riescono a risolvere il problema... Perchè quasi tutti hanno detto che lasciando il tv acceso un'oretta sul 3D... il 3D raggiunge l'eccellenza... allora sono tutte stupidate dici?
Tu di dove sei?
Posso chiederti una cosa? Tu quando vedi un bluray... lo vedi bene? Senza sgranature? Tipo sabbia intendo...?