ho guardato per ben due volte questo video ma non ho capito bene in cosa consiste questo difetto (green ghosting)Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Visualizzazione Stampabile
ho guardato per ben due volte questo video ma non ho capito bene in cosa consiste questo difetto (green ghosting)Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
...allora vive felice e non cercarlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Ma quante ore ha il mio plasma ?
http://img684.imageshack.us/img684/3769/image219.jpg http://img684.imageshack.us/img684/i...jpg/1/w320.png
.
1214 ore
A me il green ghosting non dava fastidio, mentre l'occhio mi cadeva sempre sul color banding.
Comunque, per dovere di cronaca, di color banding ci soffrono quasi tutti i tv, ma c'è livello e livello.
Grazie e quindi 480 sono le volte che lo acceso e spento , bhè non ho notato nessun calo di luminosità o calo del livello del nero , chi altro si lamentava di questo fatto dopo quante ore ? Ho il FiRmwaRe 1015 .Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
sarei curioso di sapere anche io in quanti in italia hanno notato un calo del nero...spero di essermi preoccupato per nienteCitazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
il mio ha 450 ore e col tempo sembra essere migliorato...
;)
giusto. per i pimi 6 mesi e solo per gli lcd peròCitazione:
Originariamente scritto da sonynos
ma quanto tempo era passato dall'acquisto?Citazione:
Originariamente scritto da Gnam
Mi introduco pure io :P
Un mio amico mi ha consigliato questa tv Panasonic TX-P46G10E
Monta pannello g12.
Mi sapete dire se qualcuno l'ha provato con xbox360 ?
L'uso che ne faccio della Tv è
50% Videogiochi
20% Blue Ray
20% Divx 720p/1080p
9.9% Digitale Terrestre
0.01% Analogico
Visto che ho una vecchia xbox non ho nemmeno l'uscita hdmi, l'avete provato in component?
Meglio avere meno input lag (ho provato assassin creed su i nuovi sharp led lcd e mi è sembrato parecchio fluido) o meno green hosting e color banding? cosa vi da piu' fastidio??? Ossia... Plasma o LCD/led ??
Sto impazzendo...
4-5 giorniCitazione:
Originariamente scritto da antoben
In component l'Xbox 360 và alla grande , e con l'uso che ne devi fare assolutamente consigliato il G10 .
Ho provato un Samsung a Led , e nemmeno con le immagini in alta risoluzioni si avvicinava minimamente al Panasonic al Plasma per quanto riguarda la naturalezza dei colori , poi in Full HD è un altro pianeta . Gli LCD secondo me vanno bene al massimo fino a 24 pollici e in puro ambito PC .
Beh io non direi, non avvicinarsi minimamente lo ritengo esagerato.... abbiamo un plasma che può dire e fare molto contro molti competitor ma non credo ci sia tutto questo divario... diciamo che sono 2 tecnologie differenti con rese differenti per gusti differenti.... a noi piace il plasma by Panasonic (in attesa dell'influenza Kuro-Style), ad altri no.... io i LED ad esempio non li disdegno affatto, hanno pregi che il nostro plasma non ha, ed ovviamente vale il vice-versa... :cincin:
Si ma a parte i cartoni animati e i giochi sugli lcd non puoi vedere altro , perchè se vedi un bel film allora perde di naturalezza diventa posticcio , per non parlare poi della TV normale piena di cubi e sgranata .
Pregi e difetti certo ma il Plasma è quello che si avvicina maggiormente al CRT .
Sono indeciso tra 46g10 e 42g15 ... la mia indecisione è legata solo ai costi dato che come pannello e caratteristiche (a parte qualche funzione in piu non indispensabile del g15) sono praticamente identici. Il 46g10 costa poco piu del 42 (però è un 46!) ma (ovviamente)consuma di piu (e già piango quando arriva la bolletta enel :D). Il mio problema comunque riguarda entrambi i modelli. Come già avanzato dall'utente Act mi domando se a lungo andare si nota qualche ritenzione causata dalle bande nere sopra e sotto l'immagine (praticamente tutti i film sia in bd che in dvd sono in formato originale spesso 2.35:1 o 2.40:1). Non sono un videogiocatore ma guardo spesso film (lo uso praticamente solo per questo) e quindi quelle bande sarebbero presenti "almeno" 2ore (ma non di rado arrivo anche al doppio) al giorno sul tv.