per favore, basta cercare di avere l'ultima parola per finire poi con "basta off topic". Onslaught è già stato troppo buono ad ammonirvi, altri mod vi avrebbero già sospeso per un mese (come è successo al povero highlander :D ).
Visualizzazione Stampabile
per favore, basta cercare di avere l'ultima parola per finire poi con "basta off topic". Onslaught è già stato troppo buono ad ammonirvi, altri mod vi avrebbero già sospeso per un mese (come è successo al povero highlander :D ).
Grazie Picander: non sono ancora intervenuto con sospensioni perché questa non è una discussione ufficiale, e sono intervenuto anche io, ma adesso ritengo di aver dato anche troppi avvertimenti: al prossimo OT scatteranno dei provvedimenti, regolatevi di conseguenza.
me è vero che nella serie prossima pana non fa + fullhd di taglia 42?
grave errore per me
gli schermi al plasma diventano sempre più grandi. Sembra quasi che vadano al ritmo di 4'' all'anno. L'anno scorso hanno tagliato i 36 (o 38? non ricordo), quest'anno i 42.
i 37 picander; evidentemente è più conveniente produrre i 50 dei 42
io ritengo che il taglio da 42" sia ancora troppo ricercato per poterlo tagliare... ok che la definizione del segnale piano piano si alza e i sistemi di scaling migliorano... ma ciò nn toglie che il taglio da 42" sia a mio parere ancora una delle scelte + diffuse....
tutto ciò secondo me... mi baso su quanto sento nei negozi e su cosa prenndono amici e parenti... pochi son sopra i 42 :D...
alla fine son uscite novità circa il sistema di scaling dei nuovi pana?
ho rifatto completamente il doggiorno... e quel 32" Samsung LCD vecchio come il mondo è davvero un cazzottone nell'occhio... :p
Il punto è che i 42" full hd sono un taglio un po' problematico per i plasma, infatti solo panasonic ne ha prodotti.
Ad ogni modo vedremo come si comporrà la gamma europea.
Per l'sd, finché non ci sarà qualche recensione non si saprà nulla, alle fiere ed alle presentazioni ben difficilmente mostreranno le tv con i segnali più scarsi in circolazione.
ricordo che anni fa si parlava di problemi di miniaturizzazione nei plasma. sembra che ormai panasonic non abbia più questo problema ;)
Immagino che progresso qualitativo e miniaturizzazione non vadano a braccetto
credo anch'io sia questo il motivo. Poichè IMHO a livello europeo il i tagli al 32 al 42 sono i più appetibili. Sarebbe quanto meno "strano" tagliarsi volontariamente una buona fetta di mercatoCitazione:
Originariamente scritto da Picander
speriamo bene... perchè quando dovrò scegliere quale tv acquistare non vorrei precludermi la possibilità di valutare anche un plasma 42" Panasonic
già che ci sono vi richiedo: oltre alle solite voci di corridoio... si sa qualcosa sulla qualità dei nuovi fosfori impiegati alla serie nuova dei Pana?
Non ti verrà preclusa la possibilità. :)Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
Negli ultimi 5 anni non è mai sparito un taglio di plasma consumer dal catalogo se non per obsolescenza:
andati via gli SD
HDready 37, 42, 50 (sempre presenti)
FullHD 42 e 50 poi integrati dal 65 e 58 poi dal 46 nel 2008 e il 54 nel 2009.
Perché toglierlo?
MAgari aumenterà la proposta LCD CCFL o LED nei taglio in questione (proprio perché è il taglio più importante del mercato insieme ai 32)
Non mi sembra che i 42" non vengano più commercializzati:
http://www.tomshw.it/cont/news/panas...d/23596/1.html
http://www.dday.it/redazione/696/Tut...Panasonic.html
La serie VT25 -> 50, 54, 58 e 65 pollici.
La serie G25 -> 54, 50, 46 e 42 pollici.
3D senza tagli 42" a quanto sembra.
Poi ci sono altre dimensioni per altre serie...
Ma i prezzi del primo articolo fanno riferimento alla serie "G2", ossia la serie G25 o G20? Resteranno gli stessi in europa?
I prezzi in Giappone sono gia calati di molto (http://kakaku.com/item/K0000081186/), poi sul fatto se resteranno o no gli stessi anche per l' Europa purtroppo c'è da aspettare.Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Ma qualcuno è riuscito a capire la differenza tra G25 e G20?
Scusate l'OT.
Mi sapete indicare una buona discussione su ritenzione/stampaggio?
Ho un dubbio da esporre.
Attenta panasonic!!
LG sul mercato 3D ad Aprile.
http://www.dday.it/redazione/853/Il-...i-passivi.html