Visualizzazione Stampabile
-
Porca vacca io aspetto i Fast Furious a poco...
Ma adesso stanno a prezzo normale su amazon.de :cry: :cry:
E' pure secondo nella classifica top sellers...Mannaggia!! Che cacchio stavo facendo 2 ore fa?!??!? Mi sono perso l'occasione.
O avete un altro sito da indicarmi??
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
grazie alla ennesima segnalazione di tyler
eh ma andiamoci mooooolto cauti, inizialmente pensavo a un fuori tutto solo su alcuni prodotti ma poi è evidente che si è trattato di un crash del sistema...
mi ricorda molto qualcosa successo non molto fa con l'outlet di zavvi (o the hut,non ricordo) su ebay, però lì evidentemente per non beccarsi centinaia di feed negativi è andato tutto liscio ma quì è un pò diverso...e poi almeno a me non hanno ancora tolto un cent e mi sà che tutti gli store online finchè non prelevano soldi hanno il diritto di annullare gli ordini:rolleyes:
speriamo, ma finchè non li vedo sulla mia mensola non ci credo molto...
certo che se compravo la 5° e la 6° di Beethoven per la modica cifra di 2000€ di sicuro non me lo annullavano:D
-
Io non voglio far spaventare nessuno a me hanno già annullato un ordine, senza dirmi niente, semplicemente non me lo sono più trovato nella schermata principale degli ordini. Comunque me lo aspettavo, almeno ci ho provato a fare il colpaccio.
-
idem,nessuna mail ma sul sito l'ordine è sparito...:cry:
c'era da aspettarselo però...c'eravamo stupiti dei BD di filmetti di 3° lega a 3,96€ figuriamoci film anche importanti in steelbook o addirittura con 6 BD a 2€...forse se la può cavare solo chi ha fatto un ordine con un solo BD ma la vedo durissima anche lì...
certo che per farsi perdonare un buono sconto per il futuro potrebbero anche sganciarlo, è che come fai a sciverglielo in crucco?:D
niente ragazzuoli, a sto giro è andata male:fuck:
-
arrivati ieri da Zavvi:
- RobinHood (Steelbook)
- Doctor Zhivago
:D
-
Appena arrivati a Amazon UK
Harry potter 1-6
One flew over the cuckoo's nest (qualcuno volo' sul nido del cuculo)
Quo Vadis
A Clockwork Orange (Arancia Meccanica)
-
Oggi preso.
A prova di morte - Grindhouse
-
Presi Toy 1 e Toy 2 Euronics €24,90
-
e dopo una mia piccola assenza rieccomi qui con gli ultimissimi e freschi freschi acquisti del venerdi pomeriggio;):preso 9 , dinosauri , allarme rosso , signs , i pirati dei caraibi la maledizione della prima luna, e per finire cinderella man!! ;)
-
-
Forse sei stato un po' precipitoso: Spy Game è qualitativamente pessimo, mi spiace.
Avresti potuto leggere le recensioni nel topic specifico... o magari le avevi lette e lo hai comprato ugualmente :confused: ;)
Ciao
-
lho letta ma lho preso comunque. E' un film che mi piace molto, considerando che l'ho sempre visto da divx di dubbia natura, non credo, per quanto pessimo, che questo blu ray sia peggio ;)
-
preso ieri al Marcopolo di Le Piramidi (VI)
Tiziano Ferro - Alla mia età Live in Rome a 22,90 euro.
-
Oggi andro' alla bennet: toy story 1 + dinosauri :read: ..................
-
Arrivati oggi da amazon.de le steelbook di "Moonwalker" e "Scontro tra Titani"
http://www.pctunerup.com/up/results/...5_DSCF2049.jpg
Arrivata anche la bellissima Collector's di Robin Hood :cool:
Davvero un edizione con i fiocchi, contenente:
-Steelbook Robin hood 2 dischi con Director's Cut - 16 minuti in più rispetto alla versione teatrale: materiale extra con scene inedite e scene di lotta brutale
-Certificato di autenticità
-Porta chiavi a tema a forma di moneta
-Mazzo di carte da gioco
-12 cartoline con immagini del film
-Taccuino nero con logo argentato
-Libro sulle origini e la storia (scritto in crucco :cry: )
http://www.pctunerup.com/up/results/...8_DSCF2051.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/...0_DSCF2059.jpg