Argentina - Nigeria: solito standard Sky.
Nulla per la quale val la pena sprecare parole.
Di vero HD vedo soltanto quella stramaledetta scritta riferita al LOGO.
Visualizzazione Stampabile
Argentina - Nigeria: solito standard Sky.
Nulla per la quale val la pena sprecare parole.
Di vero HD vedo soltanto quella stramaledetta scritta riferita al LOGO.
già secondo me da sufficienza...niente di più... i primi minuti audio ballerino e squadrettamenti poi si è assestata
comunque io nel 2006 non avevo hd ho rivisto qualche partita in questi giorni era un livello superiore a oggi, non capisco perche,forse troppi canali tutti insieme in alta definizione e sky non e' pronta.
per quanto riguarda eurosport e un canale solo quindi,dal mio basso pensiero.
che ne dite?
Posso dirti che in altro forum tutti addossono la responsabiltà all' ENCODER.
eurosport ha un transponder dedicato,è ovvio che sia il miglior canale del bouquet HD di sky,e non solo...!
e comunque germania 2006 era tutta un'altra cosa; la partita di ieri su rai HD,benchè superiore alla stessa trasmessa da sky in termini qualitativi,non era niente di eccezionale!
diciamo bene le cose come stanno...
secondo me non è quello il problema.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Se provate ad accedere al canale interattivo dedicato alle panchine tramite il tasto verde,la qualità di trasmissione della partita magicamente migliora...
Vi prego basta dire cose non vere:
non c'entra ninete il bitrate e la quantità di canali su una frequenza;
e poi Eurosport Hd chi è che dice che sta da solo??? ma se sta su una frequenza dove ci sono 7 canali e ha un bitrate non cosi eccelso ma di 11 Mb....bha.....
Scusa ma se tu conosci i veri problemi della non eccelsa qualità delle immagini perchè non invii una bella e-mail al Servizio Tecnico Sky ..... magari potrebbero ascoltarti e risolvere il problema !!! :D :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Il problema di certo non è la quantità di canali (perchè tutte le pay tv sfruttano allo stesso modo le loro frequenze) e quindi neanche il bitrate visto che il canale va a 15Mb.....è inutile ripetere perchè non mettere meno canali Hd visto che non è solo Sky che si comporta cosi...
poi cè la questione EurosportHd di cui avete detto che sta da solo in una frequenza(ecco perchè si vede bene) FALSISSIMO : sta con altri 6 canali e ha solo 11 Mb di bitrate..lo devo ripetere?????
a me sembra peggiorare sinceramente...Citazione:
Originariamente scritto da alert
Infatti direi che è assodato che il problema è l'incompetenza nell'utilizzo dell'encoder, cosa che a eurosport riesce invece molto bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Stasera vedremo il confronto con la RAI...
ragazzi ma quindi meglio Rai HD oppure Sky per vedere ste partite? GRazie
A quanto pare Rai HD, peccato che io non possa fare il confronto :(Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
Ma tanto la partita della Rai è una al giorno, e cmq non pensate che sia sta visione spettacolare come attendevate da quando siete nati...:)
Le partite che sta trasmettendo sky HD non mi piacciono proprio....qualità non buona. Ma su questo ci sono intere paginate....inutile sprecare troppe parole. Spero riescano a risolvere questi problemi velocemente:confused: :rolleyes:
Rai HD (che al momento non posso più ricevere) quindi riferisco ciò che ho letto in rete, ha una qualità video nettamente migliore (parlo di rai HD del digitale terrestre) rispetto a sky.
I commenti sono tutti concordi nell'affermare questo.
La versione satellitare di rai HD ha invece un bitrate inferiore e non sono riuscito a capire che qualità abbia oggettivamente.
Beh.... per il sentito dire ....:(
Finora la Rai ha fatto vedere solo una partita in Hd e lho vistae non mi è sembrata cosi nettamente migliore di quelle di Sky...stasera posso fare il confronto come si deve....;)