ok così funziona... per forza.
Hai provato con la mia sequenza?
Visualizzazione Stampabile
ok così funziona... per forza.
Hai provato con la mia sequenza?
messaggio errato
Mi dispiace molto.Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Pensavo che fosse risolutivo.
Ti hanno detto i bug fixati?
Io vedo regolarmente i film anche con questa sequenza, l'unica cosa che percepisco è un leggero aumento del tempo che ci mette il TV ad "agganciare" il segnale, nel senso che passano un paio di secondi più del solito...Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Cavoli... a me non aggancia...
Magari è un problema del lettore.
Proverò ad utilizzare un'altra porta HDMI
Non l'ho chiesto esplicitamente, la "percezione" è stata che fosse mirata esclusivamente al problema delle bande scorrevoli, se risolvesse dell'altro non so, a me bastava quello, è l'unico problema residuo sul mio TVCitazione:
Mi dispiace.
Loro le hanno viste le barre dopo questo aggiornamento? nel senso... il tecnico le ha viste?
atlbia non noti nulla sulla parte 100 Hz?
Puoi cortesemente provare?
Cito da altri forum
Someone in our german forum postet that his tv (it has a SQ1 Panel) is repaired and on the way back to him with firmware 1008 installed. He will test the flickering problem with 24p as soon as he gets the tv back. hopefully it will fix the white stripes & flickering problems completely.
Quindi a quanto pare :
24p HD : risolto (anche se mi sembrava che andasse già...)
flickering : risolto
strisce bianche : risolto
nessuno parla delle famose hum bars.... o scrolling bars.... di solito le chiamano così...
Scusate ma butto sul tavolo un ragionamento :
1) quasi tutti i decoder esterni (ultimi usciti) sono provvisti di cam (1 o 2)
2) non tutti i decoder esterni hanno il modem integrato
3) non tutti i decoder esterni hanno lo slot per la card "carta di credito"
ma guarda caso hanno lo slot CI (come le tv)
conclusione : una cam per forza la devono commercializzare!
Situazione 1 : cosa l'hanno messa a fare la CI se poi non serve?
Situazione 2 : la CI è obbligatoria per poter "scalare" i soldi per ppv.
Situazione 3 : la CI è obbligatoria per poter vedere e "scalare" i soldi per ppv.
Inoltre, notizia di gennaio 2007, c'è chi ha già visto le partite di La7 con un ricevitore via firewire per PC, cam irdeto nel decoder esterno e carta la7 nella cam... detto tutto...
Hanno provato anche con Mediaset ma nulla da fare, hanno provato con cam nagravision.
Vostro parere?
Certo, ne ha preso nota direttamente sulla scheda di consegna, mi ha detto che avrebbero segnalato a Samsung il "caso".Citazione:
Io li tengo da sempre su Basso, se mi dici che test vuoi ti faccia...Citazione:
Quando finalmente avrò disponibilità di un lettore BlueRay verificherò...Citazione:
Mi pare che in questo 3d qualcuno aveva già testato con successo la SmarCAM attualmente in dotazione agli LCD InnoHit con bollino bianco... ricordo male?:confused:Citazione:
Prova per cortesia a medio e alto, giusto per vedere se qualcosa è migliorato. Sono pienamente convinto che è un artefizio... però... vorrei capire se migliora qualcosa.Citazione:
Ricordi benissimo.Citazione:
Peccato che, da notizie pubblicate ecc ecc, la cam non verrà venduta singolarmente.
Io ho chiamato anche l'importatore ufficiale della innohit e purtroppo... niente da fare.
Non me la vendono neanche come pezzo di ricambio.
Inoltre la cam in questione (della innohit) funziona con mediaset ma non con la7 (poco importa però...)
La cam in dotazione alla tv innohit dovrebbe essere fastcam (foto presa da ebay.. putroppo il tipo non la vende più...)
Ragazzi sono possessore di un 40F86 da dicembre 2007 e oggi ho scoperto di avere alcuni pixel "bianchi" su determinati colori di sfondo (in particolare su colori scuri). Devo considerarli bruciati? Secondo voi devo chiamare subito l'assistenza e sfruttare la garanzia Pixel Zero?
Se devo fare dei test prima di chiamare l'assistenza, fatemelo sapere... peccato, perchè fino ad ora ero un felice possessore, ma leggendo periodicamente il forum ho sempre guardato la tv con un occhio clinico aspettando che arrivasse il difetto.
Grazie in anticipo.