Visualizzazione Stampabile
-
Perchè è la tecnologia lcd ad avere il problema endemico dei dead pixel(legato alla stessa tecnologia lcd,non per niente scrivono ovunque,sui manuali,che un certo numero di dead pixel è normale,e non è prevista la sostituzione del pannello,a meno che non si superi un certo numero e/o i pixel non funzionanti siano concentrati in posizioni centrali),nella tecnologia al plasma può capitare,ma non c'è un nesso diretto rispetto alla produzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Difetto a mio giudizio piuttosto grave.
Come mai il fornitore non te lo cambia subito con un altro? Lo hai comprato online?
55Amg avevo partecipato al cobuy, ahi ahi il troppo lavoro fa brutti scherzi ;)
Il difetto non è visibilissimo, però c'è e, quando lo noti, da abbastanza fastidio.
Al momento sto aspettando la telefonata del CAT, non appena avrò info più precise le comunicherò.
-
Com'e' esattamente la questione della sostituzione?
Se si rompe un tv in garanzia sono obbligati a sostituirlo oppure non c'e' l'obbligo e possono decidere di mandarlo in centro assistenza?
Avendo fatto il cobuy cambia qualcosa?
Non che io abbia fatto il cobuy,
ma volevo informarmi nel caso in futuro ne facessi uno.
In piu' sono molto sensibile alla questione di gianmaria_fel..
ed se fossi stato io al suo posto, mi sarei gia' morso le mani!
Mi sembra assurdo che un tv di questo prezzo appena comprato non venga IMMEDIATAMENTE sostituito!!
Altro che CAT.
Io al CAT ci maderei qualcun'altro;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
a te si fulminerà appena lo accendi
Allora sei un bambino molto ..ma molto ....cattivo:D :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Allora sei un bambino molto ..ma molto ....cattivo
... ma nooooooooooooooooooooo :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Com'e' esattamente la questione della sostituzione?
La legge europea pevede che in se c'è un difetto di conformità il bene deve:
1)essere sostituito,
2)se il cliente decide di tenerlo si deve rimborsare una parte della cifra spesa in base al danno patito,
3) risolvere il contratto con restituzione della somma sostenuta.
Citazione:
Se si rompe un tv in garanzia sono obbligati a sostituirlo oppure non c'e' l'obbligo e possono decidere di mandarlo in centro assistenza?
Avendo fatto il cobuy cambia qualcosa?
Mandarlo al CAT credo sia un passo obbligatorio, prima dovranno verificare se c'è o meno il problema, una volta verificato non so come si procederà. Con il cobuy non cambia nulla, rimane sempre una trattativa con regolare contratto.
Citazione:
In piu' sono molto sensibile alla questione di gianmaria_fel..
ed se fossi stato io al suo posto, mi sarei gia' morso le mani!
Purtroppo in questo momento ho altri problemi ben più gravi, perciò in una visione zen della cosa riesco a darci il giusto peso, almeno questa in qualche modo si risolve. Poi non è che mordendosi le mani cambi qualcosa.
Citazione:
Mi sembra assurdo che un tv di questo prezzo appena comprato non venga IMMEDIATAMENTE sostituito!!
Ripeto il passaggio dal CAT secondo me è anche logico. Peccato che nel resto dell'europa ci sia un pò meno servilismo nei confronti delle multinazionali e un pò più di tutele per i clienti. Preciso che al momento non ho nulla da eccepire su come si stanno muovendo le cose nel mio caso specifico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Purtroppo in questo momento ho altri problemi ben più gravi, perciò in una visione zen della cosa riesco a darci il giusto peso, almeno questa in qualche modo si risolve. Poi non è che mordendosi le mani cambi qualcosa.
[/B]
Ovviamente non conosco il tuo problema ma mi complimento con te per la maturità e la saggezza che mostri nell'affrontare la situazione. NON E' DA TUTTI.
Lino
-
Citazione:
Originariamente scritto da LINO
NON E' DA TUTTI.
Lino
Mi associo assolutamente!!
@gian
Mi auguro soprattutto che finisca tutto bene in tempi rapidi: facci sapere come va. ;)
-
gian, io invece ti auguro di risolvere a breve ed in maniera positiva gli altri problemi... le cose si aggiustano, in qualche modo: in bocca al lupo, di cuore.
-
Gianmaria_fel, è indubbio che alle persone con un briciolo di intelligenza stiano più a cuore i tuoi "altri problemi", la tua maturità è si ammirevole, dare il giusto peso agli accadimenti della vita è saggio e doveroso.
Qui si parla talvolta di facezie (costose magari), ma sono pur sempre commenti su di un bel, mi si conceda il termine, passatempo. Noi in qualsiasi caso....tifiamo per te..per tutto ciò che ti preoccupa e in ultima anche per il tuo Pio ;) .
Una domanda al forum....si ha qualche notizia della fattura relativa al cobuy ???? Qui tutto tace (bolla 60).
Un saluto a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parsifal_68
si ha qualche notizia della fattura relativa al cobuy ????
Ancora niente fattura (bolla n. 53).
@gianmaria
Un abbraccio anche da parte mia...e che tutto si possa risolvere per il meglio il più in fretta possibile! :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parsifal_68
...si ha qualche notizia della fattura relativa al cobuy ???? Qui tutto tace
No, confermo ancora niente:boh:
@gianmaria
mi associo ai messaggi di solidarietà degli amici del forum.
ciao
-
nessuna fattura bolla n69 (per fortuna nn c è Ais altrimenti sai che battute:D )
Per chi può interessare, oggi mi è arrivato il Clarke Tech 5000HD e tenendo il dot by dot sui canali HD di Sky spariva anche la famigerata riga blu sulla dx....evidentemente è proprio un problema di decoder:rolleyes:
@gianmaria
un messaggio di solidarietà anche da parte mia, vedrai che tutto si risolvera
:mano:
-
innanzitutto porgo la mia cordiale solidarietà a gian e gli auguro che arrivino presto i "sette anni di vacche grasse" dato che a quanto capisco sta attraversando quelli "di vacche magre"...
dopo di che, tornando invece al famoso LX508D (o anche 608...) vorrei fare una domanda:
ho visto, per la prima volta in un centro commerciale, il suddetto tv collegato con hdmi al lettore bluray samsung BD-P1000. E' possibile che l'immagine risultase come dire leggermente "sgranata" o che in pratica non fosse tutta spalmata ma "pixelosa"???? :eek: :eek: :eek:
e soprattutto domando a voi (fortunatissimi) possessori:
è colpa del lettore (come mi auguro) o magari delle impostazioni (come mi auguro meno) vero???? :confused:
no perchè quando ci vidi, in un negozio specializzato, pezzi di partite di calcio, non mi diede assolutamente questa impressione...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
fattura bolla n69 (per fortuna nn c è Ais altrimenti sai che battute)
... a beh... tanto fino al 12 non arrivano i monitor, quindi ciccia x tutti.
... da quello che mi aveva assicurato il tizio della Pioneer, sembra che dal 12 in poi partono quasi tutti i monitor rimanenti, quindi entro fine mese arriva a tutti.