Nuovo problema, ho provato il demo di Virtua Tennis 3 con la Play3, l'unico a 1080p per ora, è la tv ogni dieci secondi si spegne e si riaccende.
Lo fa solo con questo gioco.
Che dite, probelma di firmware?
Visualizzazione Stampabile
Nuovo problema, ho provato il demo di Virtua Tennis 3 con la Play3, l'unico a 1080p per ora, è la tv ogni dieci secondi si spegne e si riaccende.
Lo fa solo con questo gioco.
Che dite, probelma di firmware?
Lo stesso problema ce l'ha un utente di un altro forum ma a detta sua dipende dal TV...:confused: io l'ho cancellato quel demo prima che mia arrivasse l'm86 e non ho avuto modo di provare:cry:Citazione:
Originariamente scritto da tecnology
Provai a suo tempo, con il firmware 1008, tale demo e nessun problema, Ninja Gaiden va a 1080P come un treno così come GT-HD, ora ho ad ogni modo una mobo nuova, 2000 fw, 24 hz on Ps3, no judder/stutter DDT etc., quindi credo sia proprio la sua mobo sfigata...certo che quasi quasi mi ricorda la situazione Xbox 360 per quanto riguarda il rate of failure...console nate male così come TV troppo "difettate" al momento dlel'acquisto...boh...aloha
Già è vero, anch'io ho NG e non da problemi in FullHD e ho anche lo stesso FW 1008...
Ciao,
qualcuno esperto potrebbe creare una guida per inesperti sulle cose da fare per testare l'M86??
in modo da poter essere utili al forum.
un qualcosa di riassuntivo del tipo:
1) controlla il numero di serie
2) controlla i dati del firmware (premi xxxxx sul telecomando)
3) collega il pc col cavo x etc....
4) collega la ps3 col cavo x e fai questa prova.....
etc.......
non so se esiste già qualcosa del genere, se sì potete darmi il link?
stasera dovrebbe arrivarmi questo tv, a breve vi aggiorno su "quanto funziona" :p
l'ho preso su pixmania tramite un mio amico...arriva dalla francia...speriamo bene!!!!! ;)
in prima pagina della discussione c'è tuttoCitazione:
Originariamente scritto da scarpallaccia
cosa guardare, dove e con quali software
;)
Attualmente il seriale non serve a nulla
entra nel service prima di fare le regolazioni dato che le perdi ogni volta che vi accedi: info+menu+mute+power in sequenza sul telecomando
se avessi Xbox 360 prova a settare 1080P in VGA, devi premere la conferma sula dashboard, come avviene per windows, alla cieca perchè la TV ci mette circa 20 sec. a fare l'autoaggiustamento, mentre Xbox solo 15 per tornare alla res di partenza se non si preme "si"
attacca Ps3 con HDMi, prendi un blu ray e vedi se INFO da telecomando visualizza 1080 24hz
sempre con Ps3 visualizza una immagine forte contrasto cromatico e controlla se hai, con Solo Scansione attivato, una intera cornice ci pixel spenti, i famosi pixel fantasma, bada bene di avere selezionato Solo scansione
La connessione col PC non serve se con blu ray vedi già a schermo 24hz,...altrimenti si, fallo solo via HDMI, con il VGA non serve a meno che tu non utilizzi l'HD-DVD per Xbox 360...ciao!
grazie 1000....
incrocio le dita...provo e....vi farò sapere
Una domanda a chi ha "agganci" con la Samsung Italia (forse RadamanZero): è possibile sapere quali negozi (online possibilmente) hanno i nuovi stock con fw 2000 e nuove mobo.
Ho provato a tel. al numero Samsung ma una ragazza mi ha detto " Non temere i fondi di magazzino! Samsung ha aggiornato tutti i modelli della serie M86" (testuali parole).
Sono perplesso...
PS Ma come praticare i vostri consigli su come identificare un M86 "buono" se ho intenzione di comprare online??
Sono ancora più perplesso...
semplice,non si puo'..........anche io sto aspettando di acquistare questo tv anche perchè di fare il beta tester per la samsung e fare avanti ed indietro con l'assistenza( dopo avere per giunta speso fior di euro) proprio non mi va.........l'unico consiglio che si puo' dare è quello di aspettare......penso che lo prendero' dopo l'estate, nella speranza che per allora i problemi vengano TUTTI risolti.......
Io mi sono scaricato la demo e va alla grande!!! e penso che mi comprero' il gioco!!!Citazione:
Originariamente scritto da pito23
Citazione:
Originariamente scritto da pito23
la cosa strana è che una settimana fa funzionava benissimo, ma ora solo Virtua tennis 3 fa quel difetto, gran turismo e ninga gaiden funzionano.....
Una settimana fa avevi lo stesso firmware nella ps3?Citazione:
Originariamente scritto da tecnology
Magari il gioco e' corrotto.
qualcuno mi sa dire come faccio a vedere il firmware che monta il mio televisore?
ciao