@atchoo
Esatto, comunque penso che sia una caratteristica della tecnologia pdp ma la prima volta che me ne sono accorto c'è mancato poco che mi veniva un colpo :p .
Visualizzazione Stampabile
@atchoo
Esatto, comunque penso che sia una caratteristica della tecnologia pdp ma la prima volta che me ne sono accorto c'è mancato poco che mi veniva un colpo :p .
[QUOTE=brizio63]Mi pare di ricordare che gia' ti sia stata data risposta in merito....o sbaglio???
Sei sicuro che il messaggio a video sia "errore di connessione dell'antenna" e non "cortocircuito dell'antenna" ???
[QUOTE]
Si scusami è vero è cortocircuito ecc. stasera provo a vedere... tanc U
Domanda banale... come si fà a riconoscere che è la tv è pioneer italia? siccome io la comprerò dal mio negoziante di fiducia, devo dirli che l'acquisti da pioneer italia?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
In cosa consiste la procedura video?
Basta chiederglielo esplicitamente: la tv che compro da te è Pioneer Italia? :)
La procera video è utile per "pulire" lo schermo da residui d'immagine.
Ok , grazie delle info d'aiuto! :D
Sto per acquistare un Pioneer 508XD e vorrei leggerne la recensione fatta da AVMagazine (se è stata fatta, ma credo di sì...): l'ho cercata, ma non sono riuscito a trovarla. Mi potete dare una mano?
Grazie.
Ciao
Marco
Se mastichi un pochino di inglese, ti consiglio di dare un occhio a:
http://www.hdtvtest.co.uk/Pioneer-PDP508XD/
La recensione di AVMagazine francamente non la ricordo......:rolleyes:
Complimenti per l'acquisto !
Ragazzi ieri ho fatto le 2:00 per pulire lo schermo del mio povero kuro. Eravamo in 15 a guardare la partita e il solito str...o in prima fila, sai di quelli che ti si piazzano li davanti e ti fanno stare tutto il tempo col patema d' animo, mi ha sputacchiato lo schermo. Meno male che sono riuscito a risolvere. Vi è mai capitato?
E che ha, la saliva corrosiva? :D
Atchoo mi son visto perso. Meno male che sono riuscito a pulire.
scusate se chiedo di un qualcosa gia' sicuramente trattato in questa discussione,ma 310 pagine sono tante....
mi dite per favore se la samsungcam per vedere mediaset premium e' compatibile col 4280XD ?
grazie in anticipo e scusate di nuovo....
@ Psicouno
Proprio per questo esiste la funzione "cerca" nella colonna a sinistra della pagina, con qui puoi far ricerche mirate, inoltre nella parte in basso esiste una casella con cui fare ricerche solo in questa discussione.
Ciao
In aggiunta a quanto ti ha scritto nordata posso dirti che la discussione "Pioneer 8G & SmarCAM" è presente solo nelle ultime quindici o venti pagine: non occorre leggersele tutte e trecentodieci.
cavolo....trovare un 428xd sta diventando quasi impossibile nessuno in campania :( ho chiamato e visto da vicino, avete lumi dove reperirlo anche in rete mi sta bene basta che siano seri...e con finanziamento (se possibile) :)
ps. vale ancora la pena svenarmi per questo plasma ?? o attendere se ci sarà di meglio :)
grazie