Visualizzazione Stampabile
-
Vi aggiorno sulla mia situazione. Ieri ho chiamato l'assistenza che è intervenuta immediatamente a distanze di un paio d'ore. Diagnosi pannello da cambiare. Il tecnico mi ha riferito che Ci vorrà qualche giorno per ordinarlo poi verrà a casa a montarlo.
-
Ciao Gialex,massimo 150 €
-
-
Quindi è vero che LG cambia i pannelli a casa. Ottima cosa. Non dovrai attendere parecchi giorni per la riparazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pellicano21
Quindi è vero che LG cambia i pannelli a casa. Ottima cosa. Non dovrai attendere parecchi giorni per la riparazione.
mi ha chiesto di scegliere cosa preferissi, intervento a domicilio all’arrivo del pannello oppure ritiro immediato della TV e intervento presso il loro laboratorio. Io ho scelto la prima opzione. Comunque Sono stati gentilissimi, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata velocità, dopo due ore dalla chiamata erano già a casa, probabilmente ha inciso anche il mese di agosto e il poco carico di lavoro..
-
-
Citazione:
pernambucano75
mi ha chiesto di scegliere cosa preferissi, intervento a domicilio all’arrivo del pannello oppure ritiro immediato della TV e intervento presso il loro laboratorio. Io ho scelto la prima opzione. Comunque Sono stati gentilissimi, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata velocità, dopo due ore dalla chiamata erano già a casa, probabilmente ha..........[CUT]
NO .. sono sempre così .. almeno io ho avuto questa esperienza .. 2 volte .. gentili e veloci
-
Se poi entro 1 mese se non erro non arriva il pezzo ti danno un TV nuovo uguale se c'è o pari modello nuovo ;)
-
infatti .. io avevo il C8 .. e dopo 2/3 problematiche .. sostituito con il C9
-
Non ho mai avuto a che fare con l'assistenza LG e quindi queste notizie mi fanno piacere.
-
Stasera è venuto il tecnico a casa ed in mezz'ora mi ha cambiato il pannello. In due giorni dalla prima chiamata ho risolto. Nella sfortuna dell'evento devo ammettere di aver trovato un'assistenza da parte di LG davvero fenomenale.
Ps. Voi che settaggi utilizzate? Io esperto stanza luminosa con luce oled 60, contrasto 90, luminosità 65 e nitidezza 45. Ritenete sia un buon compromesso?
-
Al buio non penso sia la scelta migliore queste impostazioni, anzi..
-
per le mie condizioni le più corrette sono isf stanza buia luce oled 35 contrasto 85 luminosiotà 50 nitidezza 10 ( al limite preferirei spento come quasi tutti i filtri ,motion in primis ) colore 50
in DV hdr la modalità cinema 100 100 50 10 50
-
Citazione:
peppect85
Al buio non penso sia la scelta migliore queste impostazioni, anzi..
assolutamente d'accordo ;)
-
Citazione:
pernambucano75
......... Voi che settaggi utilizzate? Io esperto stanza luminosa con luce oled 60, contrasto 90, luminosità 65 e nitidezza 45. Ritenete sia un buon compromesso? [CUT]
Si, per un pannello LCD.................
Capisco che non tutti vogliono/possono calibrarlo, ma almeno fate la calibrazione di base tramite disco test, con quella almeno andate sul sicuro.
Cambiando argomento devo dire che l'assistenza LG è stata veramente efficente..............almeno ora hai un TV nuovo......