Quanti giorni e' che hai il TV ?
Visualizzazione Stampabile
Vai al canale 899 di infinity e fai partire le applicazioni interative dal telecomando. Il tasto del telecomando é quello sopra all'ingranaggio delle impostazioni
Perfetto grazie!
La qualità dello streaming tra app e canale 899 e' identica giusto?
Giorno a tutti...pure io nuovo possessore e solamente in questi giorni sto riuscendo a smanettare un pò.
Premetto che ancora non sono neanche riuscito a vedere un film, ma per le poche sessioni che ho fatto mi sembra tutto in regola, o per lo meno non vedo problemi macroscopici sul pannello che comunque dovrò esaminare per bene.
Premesso ciò espongo il mio problema:
nella configurazione precedente avevo collegato tutto via cavo attraverso modem fibra telecom e switch e trovavo in rete wd tv, nas QNAP, TV (la precedente era un Sony), PC ecc ecc
Ho cambiato casa e settimana scorsa hanno attivato la fibra 100 mega con un modello di modem diverso rispetto al precedente; il risultato è che in rete si vede tutto ad esclusione del NAS, che nonostante presente tra i "dispositivi connessi" nella pagina di configurazione del modem, la tv comunque non riesce a vederlo tra i dispositivi disponibili su smart share.
Ieri sera ho fatto svariati tentativi ed inizialmente neanche il WD TV riusciva a vedere il nas, come se il modem in qualche modo bloccasse i dispositivi di rete...dopo smanettamenti il WD TV ha visto il NAS in rete, la TV riconosce tra i dispositivi solamente il modem come "MODEM TIM" con funzione di server multimediale.
Vorrei riuscire a leggere i contenuti del nas direttamente dalla tv senza passare dal WD-TV, in modo da poterlo utilizzare in altra postazione, qualcuno ha esperienza in merito sul modem telecom fibra? Preciso che prima che installassero la linea telecom avevo provato a mettere in rete tutto con un router che avevo a casa e non ho riscontrato alcun problema di dialogo tra TV LG, NAS QNAP e WD TV montato su un'altra postazione.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...grazie a chi potrà darmi una mano
Io ho il modem fibra da luglio e sia la TV sia il WDTV Live vedono il Wd MyCloud senza problemi
Secondo me allora faresti meglio a scrivere su un forum dedicato all'argomento specifico (modem).
Io ad esempio ho trovato tutte le informazioni sulla mia Vodafone Station qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79
Sto valutando l'acquisto di questo TV... siccome dovrei appenderlo al muro necessita di una staffa particolare? Grazie
Sì, necessita della (peraltro ottima, anche se costosa) staffa dedicata LG perché gli attacchi non sono standard.
L'alternativa è di usare una staffa standard praticando due fori nella stessa e usando solo due viti anziché quattro per appenderla; alcuni nel forum lo hanno fatto e va bene anche così.
Comprata sigla OTW150 è perfetta ed a Palermo al centro di assistenza era in offerta € 86,00
Si ma non è necessario comprare proprio quella LG, se ti va bene può andare anche questa
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Ciao ragazzi, rinnovo la mia domanda... ho un problema col mio 55... intorno ai loghi dei canali tv o alle scritte dei risultati delle partite di calcio sky, dopo un po' di tempo che sono sul canale arriva un alone scuro strano intorno, come cambio canale un attimo e ritorno spariscono e dopo un po' di tempo ritornano. tv fallata o ci sono soluzioni? apro una richiesta di intervento LG visto ancora che è in garanzia oppure ci sono soluzioni? grazie mille.