è leggermente diversa, questa ha dei bordi tipo scrigno del tesoro...la migliore quella uscita su zavvi anni fa (che possiedo) con la locandina originale coi goonies tutti attaccati alla stalattite...
Visualizzazione Stampabile
è leggermente diversa, questa ha dei bordi tipo scrigno del tesoro...la migliore quella uscita su zavvi anni fa (che possiedo) con la locandina originale coi goonies tutti attaccati alla stalattite...
F&F 7 è esclusiva Amazon.it
mi è arrivata oggi la Steel limitata da Amazon, confermo che sulla fascetta in cartoncino cè scritto che è la versione Extended Cut (140 min) ed è incluso anche il montaggio cinematografico (137 min) che ha qualche taglio e censura, potete scegliere all'avvio quale versione guardare, consiglio senza dubbio la Extended Cut, che è la versione non censurata, così come voluta dal regista.
ma da media non doveva uscire una steel esclusiva che seguiva la serie di quelle con le auto? perchè da mediamarket in germania c'è...
Aggiungo una steel
BABADOOK in vendita su Amazon dal 29 ottobre.
Ovviamente da confermare ma ho chattato con loro e mi hanno confermato che sarà una steelbook e a breve verrà scritto.
NON È UNA STEELBOOK
Il fatto che ci sia da MM in Germania, ahimé non significa automaticamente che ci sarà anche nei nostri MWbeh, i ragazzi sono nella stessa posa, per il resto lo sfondo e tutto il contorno è completamente diverso, e decisamente più interessante di quella italiana :stordita:
Fast 7, dato che come al solito l'amazzone me l'ha inviato ammaccato e l'ha esaurito, se lo prendo in De o in Fr, chissà in cosa differiscono con la nostra?
:wtf:
Queste le due steelbook
http://thumbnails113.imagebam.com/43...c431972323.jpg http://thumbnails113.imagebam.com/43...d431972357.jpg
pics credit to Splatterfred and HDN's snoolui
Tanks! :ave:
grazie mille...a me quella ita non piace...cmq boh spero ancora di recuperare una di quelle di mediamarket con le auto e il numero progressivo...
Confermate purtroppo le precedenti ipotesi: Mad Max: fury road, audio ITA solo in SCAND, 2D e 3D
Cmnq su discshop.se è acquistabile, poiché spediscono anche in Italia: siamo intorno ai 40€ spedita
Grazie della purtroppo triste notizia. Per conto mio credo che l'acquistero' per quanto siano pesanti sti 40€ il film di contro mi e' piaciuto moltissimo.
Ora tutto sta nel capirci qualcosa nel link da te inserito...
Sicuro che ci sia l'ITA in questa versione? Tra le lingue non mi pare ci sia scritto.
Nei dischi italiani sono presenti i subs scandinavi, quindi i dischi sono gli stessi in quei paesi.
Tu anche la prenderai da li? Per sapere se sono l'unico a fare l'azzardo.
Inoltre ho problemi a inoltrare l'acquisto dal momento che mi chiede il Personnumret che qui in Italia non esiste. Ho provato un po' di tutto ma non mi fa' proseguire l'acquisto. Sono scemo io che non ci riesco oppure mi sfugge qualcosa?
Noooo Che brutta notizia...l ho preordinato da Germania ec Francia. ..nada insomma? Ma come è possibile l unico film che davvero mi interessa non ha ita ne in Francia ne in germania. ..