Ragazzi , posseggo da una settimana circa il 46d8000, ho notato che lo schermo é lucido mi chiedevo quindi come pulirlo senza graffiarlo quando sarà il momento. voi cosa utilizzate per pulire il pannello.? consigli..grazie a tutti..
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi , posseggo da una settimana circa il 46d8000, ho notato che lo schermo é lucido mi chiedevo quindi come pulirlo senza graffiarlo quando sarà il momento. voi cosa utilizzate per pulire il pannello.? consigli..grazie a tutti..
Nella confezione c è un panno azzurrino, credo che sia microfibra, dovrebbe andare bene, magari uno un pò più grosso.Citazione:
Originariamente scritto da Mike9977
Salve ragazzi, ho appena acquistato un D6100 da 40" e volevo chiedervi se potevate suggerirmi delle impostazioni ottimali per il televisore. Considerate che lo uso principalmente per vedere SKY HD e qualche film in BLU RAY e in formato MKV 1080p.
Grazie
Grazie mille! Era quello che speravo, perche' autoalmintato e' molto piu comodo, meno ingombrante e di ottimo prezzoCitazione:
Originariamente scritto da tomas70
Ciao a tutti
ho appena acquistato un ue40d7000ls per il mercato ceco, ho come fw il gapdeuc 1016.3.
qualcuno di voi è riuscito a cambiare il local set? con la procedura del forum rimane in grigetto e non si sblocca... =(
Grazie mille.
Saluti
http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38Citazione:
Originariamente scritto da marius_206
Di più non ti so dire, io ho un Samsung Italia ma da quello che leggo mi sembra un operazione abbastanza facile, forse sbagli qualcosa.
Eccomi... iniziato il calvario....Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Chiamo il call center di Samsung che prendono tutti i dati e mi dicono che mi richiamerà il tecnico...
Dopo circa mezzora chiama e mi dice che sono ancora nei tempi per effettuare eventuale sostituzione e mi invita contattare il venditore....
Contatto il venditore che non mi fà problemi per eventuale cambio ma poi mi dice che al momento non ha disponibile e non sa quando gli arrivarenno...
Decido quindi di risentire Samsung e adesso sono in attesa della chiamata dell'assistenza a cui chiederò intervento del tecnico...
Speriamo bene... :( :( :(
Auguri, alla prossima....Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
Ciao,
avete visto sul sito samsung italia, la nuova promo per i D7000/8000 ?
Regalano un'altro tv piccolo e 120 film di cubovision.
Ecco il link:
http://www.samsung.com/it/promo/smarttvraddoppia/
Si, è la nuova promozione Samsung... ottima direi... se qualcuno fosse interessato da Mediaworld la promo è già attiva... brava Samsung! ;)Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
ragazzi sto letteralmente andando in bestia con il mio 46d7000 ho il televisore aggiornato al firmware 1016.3,bt-g un segnale antenna quasi perfetto visto che col televisore mi segnale la qualita' a 100 e nessun livello di errore ,ho attaccato per sicurezza un altro decoder all'antenna e il segnale non scende mai sotto l'87%,ma puntualmente durante la visione dei canali free e dei canali premium l'immagine rallenta e ci sono dei quadratini,ieri addirittura juve-milan in hd per alcuni secondi il seganle è andato via.qualcuno ha esperienze personali in merito e mi potrebbe aiutare?grazie
ti è andata bene, io ho dovuto assistere alla carneficina senza interruzioni di sorta:cry:Citazione:
Originariamente scritto da jakiebrown
raga' scusate ho postato questo su disc uff.
ma nessuno ha il problema che ho io...a quanto pare...
ci riprovo qui...un piccolo aiutino...;) please :)
ciao
in questi giorni ho smanettato un po sul tv..
lo ho sbrandizzato e funziona mhp
ma mi sembra strano...
sui canali calcio l'interattivita non funziona comeil decoder...
tipo non fa vedere quelle info che sul dec ci sono...
tipo ...classifica ...audio...prox turno...
non so se ho fatto qualcosa io nello sbrandizzare o non fuonziona bene
qualcuno ha premium ..a voi funziona bene sui canali calcio?
qualcuno che mi aiuta sul problema degli scatti e dei rallentamenti
Il samsung 46'' in offerta da euronics a meno di 1000 euro conviene?