zero pixel non ce l'ha nessuno (ce lo aveva toshiba fino al 31.12.09). evidentemente tutto sta nel trovare il mediaword giusto!Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
Visualizzazione Stampabile
zero pixel non ce l'ha nessuno (ce lo aveva toshiba fino al 31.12.09). evidentemente tutto sta nel trovare il mediaword giusto!Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
Citazione:
Originariamente scritto da antoben
A me il primo 46G10 l'hanno cambiato da MW a giugno per due pixel pruciati senza nemmeno controllare che ci fossero effettivamente, ma solo segnando su un foglietto di carta i punti in cui gli ho detto che erano situati.
Volevo chiedere se qualcuno ha mai provato a collegare un portatile (con uscita hdmi) alla hdmi3 del tv, perché io vedo solo tutto nero!!!
Mi sfugge qualche settaggio?
Purtroppo, per ora, non posso provare con gli altri ingressi (1 e 2) perché la tv è appesa alla parete.
ciao a tutti, ho un problema....
inserisco la sd card nello slot del g10, me la riconosce, ma non mi vede i divx , mi dice file non valido.
la card l'ho formattata in fat32, e i divx sono .avi
cosa sbaglio???...ho usato il tasto cerca ,ma non ho trovato niente in merito....un aiutino ???
ciao e grazie....:)
Temo che i divx non li legga... smentitemi se sbaglio...Citazione:
Originariamente scritto da illaziale
Sono supportati su scheda SD soltanto gli standard AVCHD e MPEG2
(pag. 57 del manuale in italiano).
Sorry :(
c'è qualche software che trasformi i divx in avchd ??
grazie mille....
Evidentemente sei male informato !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da antoben
http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/index.html
Ragazzi io ho preso questo tv 42g10, non ho visionato nessun blu ray, solo tv e dvd, non mi posso lamentare di nulla... non vedo microscatti, non ho notato ritenzione, stampaggi o canali stampati, ci guardo la tv normalmente niente di estremo, ma non mi faccio mancare nulla.
Però ci sono dei però:
1) Ho paura quando ci sono le bande nere e cerco di mettere sempre a tutto schermo, non riesco a far comparire le bande grige ma mi compaiono sempre nere... come devo fare?
2) Con i dvd in particolare con il cavaliere oscuro, ho notato che in una scena con luce soffusa(dietro al personaggio) su uno sfondo scuro, ho notato evidenti difetti.
Riassumendo sono soddisfatto e lo consiglio veramente, ero impaurito per tutte le cose che si dicono sui plasma... ma per ora non noto veramente nulla.
Ora però aiutatemi con il problema delle bande nere... :p
Mi hanno cambiato 3 Panasonic. Poi, stremato dai pixel e dal color banding(presente un pò ovunque, ma su questi Pana spaventosamente evidente e con tutte le sorgenti) mi sono fatto dare un Sony LCD. Una volta a casa, ho notato un tremendo clouding. Riporto indietro anche lui(stavolta rifacendomi alla garanzia mediaworld "cliente soddisfatto" che ti permette di cambiare articolo se non sei contento). Prima di prenderne un altro, decido di provarlo bene. Provo un philips, il 8456 mi sembra ma noto disturbi(righe che scorrono) su segnali a 50hz. Lo scarto e chiedo, mai l'avrei detto, di provare un Samsung(ne possiedo già 3 e sono spesso criticati) la serie 6. Nessun difetto, ne clouding, ne pixel. Lo porto a casa, leggo da HDTVTEST(mi ero informato su altri ma non su questo perchè non ne volevo un altro di questa marca) che Samsung, stavolta ha fatto un lavoro con i fiocchi, hanno inserito uno scaler finalmente ottimo(incredibile) e, soprattutto, hanno espanso così tanto le opzioni di regolazione che, con quelle giuste, si da la biada anche a tv ben più costosi o di tecnologie più blasonate. Lasciando perdere Samsung che è offtopic, confermo che mediaworld sostituisce e che il protagonista del topic, il G10, soffre di un color banding superiore alla media(AVS ha più di un topic al riguardo e gente infuriata)e presente una gran quantità di pixel bruciati. Non lo dico a caso, ma dopo una buona cultura online e soprattutto dopo averne provati 6 e posseduti, a casa, 3 esemplari.
Se avete la fortuna di non beccare pixel spenti e se non siete sensibili al color banding, avrete un ottimo tv. Io l'ho salutato per sempre e con piacere.
Mi ero quasi deciso ad acquistare questo televisore.
Lo userò soltanto in ambito videoludico.
Ho sorvolato sul difetto della ritenzione visto che non gioco molte ore di fila allo stesso titolo e comunque la ritenzione è reversibile il più delle volte, e sopratutto poco presente in questi ultimi modelli.
Però... dopo aver visto questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=EfG9q...eature=related
mi sono accorto del grosso problema di green ghosting che sembrerebbe avere. Gioco molto a fps, ed è piuttosto brutto vedere quell'effetto verde nei movimenti veloci di visuale.
Adesso, se quel mi confermate che quel modello è in qualche modo difettoso e non si nota poi così tanto mi date una piccola spinta in più per prenderlo.
conferma color banding sul mio, spero che panasonic si dia una regolata e che confermi con un rilascio di firmware che riduca questo noiosisimo difetto.
se giochi molto eviterei il g10 per lo stampaggio e soprattutto per il green ghosting, ti confermo che con killzone è fastidiosissimo :(Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
M sono solo io a soffrire di questo bel difetto?
Mi ero quasi deciso ad acquistare questo modello quando oltre alla ritenzione salta fuori il problema del green ghosting...Citazione:
Originariamente scritto da Danpa76
In effetti nei video che ho visto è piuttosto fastidioso, forse dovrei puntare ad un lcd anche se il plasma ha molti pregi (ma anche alcuni difetti).
Il problema è che i pannelli top gamma lcd da 46-50" costano molto di più