aaaah.... non avevo colto , sono un po stanchino... :D :D :D :p
Visualizzazione Stampabile
aaaah.... non avevo colto , sono un po stanchino... :D :D :D :p
salve...volevo chiedere due cose...notizie di dark city in blu ray?e bastardi senza gloria usce in uk con audio ita?
lo scrivo qui per nn inquinare il thread della lista di blu-ray con traccia ita:
si potrebbe permettere solo a Jimbo di scrivere in quel thread, tipo quello con la lista dei thread dei film fatto da Trail. Il problema sarebbe come fare le segnalazioni...(magari in pvt, oppure che so 2 thread, uno SOLO con la lista, in cui può scrivere solo Jimbo,e un altro con le segnalazioni)
Ogni 3 post leggo una richiesta :rolleyes:
Altrimenti appoggio la proposta fatta da pyoung, sfoltire ogni tanto le segnalazioni, partendo magari dalle + vecchie
leggendo dell'elevata qualità video di antichrist mi sono incuriosito e andando nel thread del blu-ray, ho letto un altro titolo, che sembra migliore di antichrist come film , Dogville. In lista nn c'è, sapete se esce a breve?
Scusate ma qualcuno ha provato a usufruire della promo segnalata nel topic delle offerte rispondendo al sondaggio per avere i 10 euro di buono acquisti su dvd.it ?
Io sono arrivato al termine, poi quando devo inserire i miei dati faccio il login nel sito e non mi dà nessun codice da inserire in fase di acquisto...non vorrei che valesse solo per i nuovi iscritti...
l'ho segnalata io :D , il codice ti arriva via mail :)
Ah ok, stasera allora controllo, grazie:)
Ragazzi su thehut volevo comprare il cofanetto blu ray dei pirati dei caraibi e il cofanetto dei 4 film di batman, qualcuno sa dirmi se cè anche l'audio ita?
su playcom dice di si ma su thehut no :confused:
ragazzi sono in attesa dell'uscita dei cofanetti blu ray di Blade e Scream!!! quest'ultimo poi lo venderanno tra poco in germania :eek:
ragazzi sono in attesa dell'uscita dei cofanetti blu ray di Blade e Scream!!! quest'ultimo poi lo venderanno tra poco in germania
scusa quando dovrebbe uscire la trilogia di blade in br?sono molto interessato :D
Confermo l'arrivo via email del codice sconto di dvd.it...mitico!:)
Ciao ragazzi qualcuno sa se il bluray di alexander(usa,uk, o altro) contiene l'audio ita?nella lista dei bluray con audio ita non l'ho visto!
ahh e poi avrei un'altro paio di domandine...
1)il bluray di stardust uscirá mai?é uscito l'hddvd e poi venne annunciato il bluray ma non tutto tace da molto tempo
2)é vero che la versione bluray de Il signore degli anelli(intendo quella estesa non quella che stava per uscire prima che la rimandassero al 2010) é stata posticipata circa al 2011 con l'uscita dello Hobbit?
graziie a chiunque voglia rispondermi ;D
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grazie tante ;)
Ragazzi ho bisogno di aiuto per un cavo HDMI:
G&BL o Monster cable e perchè?
Grazie a tutti quelli che volessero rispondermi anche in MP.
questo è il thread che fa al caso tuo:Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101097 :)
Vorrei sapere, da chi li ha o da chi sa, com'è la qualita video/audio dei br di Nemico pubblico e Air force one.
Ringrazio anticipatamente :)