E' esploso?Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
No? Allora non succederà nulla. :D
Visualizzazione Stampabile
E' esploso?Citazione:
No? Allora non succederà nulla. :D
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
su cinema HITS stanno mandando codice swordfish, metti le impostazioni che ho e metti la camera in penombra, prova a vedere....c'è la morbidezza che dici tu e che piace anche a me, con la giusta dose di dettaglio dei contorni, poi che dirti il mio occhio vede bene cosi!
mamma raga, che plasma!:eek:
grazie per il consiglio, mi dedico allora ai vari collegamenti.....ah scusami ho un tremendo dubbio.... mi è arrivato il decoder di sky hd, avendo l'home t. (dav s880 del 2002) che faccio collego l'hdmi al decoder - tv e il cavo ottico e il component alla tv - ht ? grazie
fammi quotare bene che c'è obi...in giro:DCitazione:
nooooo, l'hai acceso solo dopo 20 minuti.........come minimo hai ridotto la vita operativa del pannello di almeno 50000 ore!!!
ma va, che credi che succeda, se si puo si fa, se no amen, è una precauzione non un'obbligo!
finalmente uno con sky HD :DCitazione:
Originariamente scritto da gioggi
hai aderito all'offerta dei 49 euro??
cmq appena hai installato tutto fammi sapere come giudichi la visione dei canali HD in confronto a quelli SD, se hai il pacchetto sport attendo impressioni anche su sportHD ;)
non conosco il decoder SKY HD ma se esce in HDMI, lo colleghi direttamente al tv, l'uscita audio invece con il cavo ottico al sintoampli dell'H.T. ....non capisco il component a questo punto? che ci fai se hai l'HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da gioggi
X LUCTUL.....attendo una tua impressione di visione.....;)
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
non conosco questa offerta...di che si tratta?
quando l'ho preso io c'era ma era solo x gli acquisti degli lcd/plasma full hd....fammi sapere
scusami l'ht con il px80 come lo collego?
Infatti, sono qui. Vigile. :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da ironchris
@ gioggi:
La quotatura che hai fatto è errata.
Cortesemente provvedi a editare.
Grazie.
[QUOTE=gioggi]ma scusa il tuo sinto accetta segnali hdmi in entrata?Citazione:
e poi che fai in serie li passa al pannello in component?
ma.....cosi ci dovrebbe essere un downgrade del segnale secondo me....mi sembra strano...e il tutto per pilotare un'unica sorgente?
io ho il decoder sky normale che esce con la scart e va direttamente al pannello......l'audio invece va dal decoder, tramite ignorantissimi rca, al sinto.
bah hai scelto un film che ha un dettaglio da rasoio è ovvio che vedi bene anche con il Pn-r inserito.secondo me,insisto,con un ottimo segnale dvd o sat il filtro in questione è peggiorativo.poi come giustamete dici tu se il tuo occhio gode vai cosìCitazione:
l'ho letto su sky magazine di marzo! in ultima pagina dice che se compri un tv hd-ready, di varie marche fra cui panasonic, puoi vincere un anno di skyHD gratis e se non vinci hai cmq skyHD in promozione a 49 euro invece che 99...Citazione:
a ecco xche', a me sky magazine non arriva, grazie comunque mi informo...
ma sei abbonato a sky? come mai non ti arriva?
si sono abbonato all full a 46 euro al mese:D
lo sky magazine ho scelto di non farmelo mandare piu', sono 1 euro al mese in piu', tanto se mi serve lo scarico in .pdf dal portale sky life, ma non lo leggo spesso, faccio prima dalla guida!
comunque ho fatto, si compila un form sul sito e ti arriva un sms di verifica (ovviamente non ho vinto) e se vuoi con un codice che ti mandano puoi prenderti a 49 euro l'HD....