Visualizzazione Stampabile
-
Parecchie società di che tipo scusa? Ipermercati qua in Italia?
Ma se oggi a fatica si riesce a trovare un assortimento decente di BRD nei vari centri specializzati quante scorte immensi di HD-DVD pensi che avessero quando ancora c'era la guerra dei formati?
Quei pochi che avevano li avranno rimandati al distributore o li avranno già svenduti. Di sicuro non vedrai più nuovamente HD-DVD sugli scaffali dei negozi. L'unica eccezione sono i GameStop che hanno comunque sempre gli stessi dischi da un anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. ????
Non ti ho mica detto di non comprarli,tanto è che io ne possego piu di 40 titoli e li comprerei ancora solo alle condizioni gia sopra descritte.
Per quanto riguarda i 2 euro di acquisto credo che alle case produttrici, che dovrebbero venderli ad un prezzo ancora inferiore, costa meno il macero anzichè la vendita e relativo ricavo tolti i vari costi di smistamento,tasse ecc..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Per quanto riguarda i 2 euro di acquisto credo che alle case produttrici, che dovrebbero venderli ad un prezzo ancora inferiore, costa meno il macero ..
:D :D :D :D :D :D :D
Scusate ma mi sono fatto prendere dai sogni...:p
Con HMV come vi siete trovati??
Io ne ho ordinato uno e non mi è arrivato..
Il mio amico tre e neanche a parlarne!!
-
Stessi tempi di attesa di altri siti come Play.com o thehut.com; due-tre settimane ma alla fine è sempre arrivato tutto
-
Offerte da inetvideo.com!
-
Invece che riesumare questo 3D, potevi controllare nel sito delle Promo/Offerte ed avresti notato che ho segnalato la cosa già una settimana fa.
-
E' per caso vietato dal regolamento riesumare un vecchio 3D? Non mi pare! Non pensi che magari ci sono ancora member esclusivamente ineteressati all'acquisto di HD-DVD e che quindi trovano comodo consultare un 3D più specifico alla loro ricerca? In quest'ottica non trovo scorretta una doppia segnalazione!
-
@ robertocastorina:
Ci avrei scommesso che accorrevi subito a controbattere.
Il regolamento vieta che si apra un 3D inerente ad un argomento già trattato in un altro:
2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
...allo stesso modo se il 3D Topic Ufficiale: Segnalazioni Promo ed offerte! tratta materiale HD indistintamente dal fatto che sia BD od i defunti HD DVD, è sbagliato flooddare un 3D vecchio dove comunque il suo scopo ora come ora serve a poco, dato che le ultime promo ed offerte saranno ormai scadute. Riesumare un simile 3D significa generare confusione, ma a quanto pare poco t'importa, l'importante è metterti sempre e comunque a polemizzare e controbattere tutte le volte che scrivo qualcosa di utile per il foro.
Come ultima cosa, ti segnalo un altro punto della Netiquette da seguire, cosa che l'utente Tesla1983 non ha tenuto conto in quanto non assiduo frequentatore del forum (ma mi rassegno dato che si e no il 10% degli utenti al momento della registrazione legge il regolmento):
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
Se l'utente Tesla1983 avesse letto i vari 3D informandosi, stai tranquillo che non avrebbe postato in questo 3D.
E con questo, ho detto tutto.
P.S. E la prossima volta evita gli esclamativi che qua non sei ad un comizio in piazza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ci avrei scommesso che accorrevi subito a controbattere.
Non preoccuparti che non sono alla ricerca dei tuoi post per risponderti, è stato un caso!
Citazione:
Il regolamento vieta che si apra un 3D inerente ad un argomento già trattato in un altro:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
E' vero ma questa discussione è nata prima della tua quindi non viola questa regola!
Citazione:
...allo stesso modo se il 3D
Topic Ufficiale: Segnalazioni Promo ed offerte! tratta materiale HD indistintamente dal fatto che sia BD od i defunti HD DVD, è sbagliato flooddare un 3D vecchio dove comunque il suo scopo ora come ora serve a poco, dato che le ultime promo ed offerte saranno ormai scadute.
Riesumare un simile 3D significa generare confusione...
Spiegazione legittima ma frutto di tue opinioni personali, quindi torno a ripeterti che il regolamento non vieta di riesumare vecchi 3D e questo lo devi accettare!
-
Bene, dato che un 3D attivo per le segnalazioni esite già e dato che comunque il formato è ormai morto da un anno, proporrei la chiusura del topic, in modo tale da mantenere in sezione un certo ordine e con il 3D in rilievo quale unico punto di rifrimento per le segnalazioni future.
-
Tenete bassi i toni.
:huh:
Riteniamo che, come giustamente fatto osservare, nonostante lo standard HD-DVD sia defunto, ci sono ancora siti e negozi che vendono il prodotto. Il thread resta aperto, con preghiera di restare In Topic e evitare altri commenti.
Vi ricordo che esiste il pulsante per segnalare un post allo Staff.
Evitate diatribe pubbliche.
-
Intanto ne approfitto per reinserire il link al Topic Ufficiale: Segnalazioni promo ed offerte.
-
Ok. Va bene così.
Da parte degli altri utenti nessun commento, grazie.
Ricordo comunque che lo Staff deciderà in merito quanto prima.
-
@ TUTTI
Poichè questa discussione è stata aperta diverso tempo prima di quella di cui al link di Trailbreaker, si è deciso di mantenerla aperta, poichè la stessa è specificatamente dedicata agli HD-DVD.
La discussione aperta da Trailbreaker rimante pertanto dedicata escluisivamente alla segnalazione di Blu-Ray Disc ed un avvertimento in tale senso è stato inserito all'inizio della discussione stessa.
Trailbreaker può segnalare ad un Moderatore eventuali post inerenti HD-DVD presenti nella discussione in modo che li si possa spostare in questa.
Grazie.
Ciao
-