Letta letta......Molto interessante;) Grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Visualizzazione Stampabile
Letta letta......Molto interessante;) Grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Stamani è arrivato a casa l'HD700x(è il mio primo vpr)!!!!!!
Lo vedrò solo stasera quando tornerò da lavoro, per ora lo monterò provvisoriamente e sposterò XBOX e portatile nelle sue vicinanze per fare le prime prove....
Al momento, per la X360, ho solo il cavo componentda 2 mt quindi lo collegherò solo con quello ma, una volta installato definitivamente dovrò comprare una decina di metri di cavo.....
1)Rimango in component?(spendo meno, il connettore per la X360 ce l'ho già ma la qualità è peggiore)
2)Passo a HDMI?(spendo di più, devo comprare il connettore HDMI per la X360 ma andrei in digitale)
Per ognuna delle due ipotesi, dove mi consigliate di rifornirmi?
Ah, ieri l'altro ho preso il telo bianco TUPPLUR dell'IKEA(200x195) quindi, non appena li avrò installati entrambi, posterò qualche foto :D
A presto!!!
Il cavo hdmi è d'obbligo!!
Il mio di 10 metri l'ho pagato sui 30 euro;) ;)
anch'io...anche se bisogna stare attenti perche hanno il connettore un po fragile...
Faccio parte anch'io del club :D, appena arriva vi faccio sapere come va con il mio HTPC.
DannyG
facci sapere danny :) caprettone hai fatto dell'optoma uno status simbol:D
ciao, ancora una domanda, dovendolo montare a soffitto, pensate sia possibile appoggiarlo a "testa in giù" su una mensola?
ho visto sul sito dell'optoma che ci sono a disposizione le conversion lens...
http://www.optoma.eu/accessories.asp...s&PTypedb=Lens
però non sono disponibili per il nostro optoma hd700x:cry: :cry:
Queste lenti cosa permettono di fare??
Per esempio di allontanare il vpr dallo schermo mantenendo le stesse misure di proiezione??:confused: :confused:
C'è scritto "per un'immagine più grande da una distanza minore". Comunque sia non sembra essere compatibile con il nostro vpr. Poco male, l'immagine dovrebbe già essere grande a sufficienza con le lenti che ha.
DannyG
l'inverso??
Per un immagine più piccola da una distanza più grande!!??:D :D
Puoi montarlo a rovescio ;)
DannyG
come come??
Scherzavo :D ... però in teoria invertendo l'ordine delle lenti si inverte anche il funzionamento. Ragazzi non vedo l'ora che arrivi sto vpr... a proposito dove trovo un cavo HDMI di almeno 7m a prezzi umani?
DannyG
vai sulla baia...
ho appena ordinato l'Optoma! Non vedo l'ora che arrivi.Speriamo bene per l'effetto rainbow.
Il mio ex videoproiettore era l'Epson tw-20.
Che dite,il salto di qualità ci sarà molto?