No per fortuna...!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Visualizzazione Stampabile
No per fortuna...!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da mau98
ciao, ... prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum.
Ieri mi è successa una cosa strana con la PS3.
La consolle è collegata con il cavo HDMI alla TV e con il cavo ottico all'amplificatore.
Fino a ieri per sentire la PS3 dovevo accendere l'amplificatore ... ma ieri, come per miracolo, sentivo l'audio (stereo) anche dalla TV (collegata con il cavo HDMI) ... ovviamente, con l'attivazione dell'amplificatore, si passava all'audio multicanale.
Poi, ieri sera, tutto è ritornato come prima ... ovvero senza audio dal cavo HDMI (solo audio attraverso il cavo ottico).
Secondo voi, cosa può essere successo?
Grazie
Mariano
E' capitato anche a me ma non so a cosa possa essere dovuto
anche a meCitazione:
Originariamente scritto da RobiX
ma la qualità cambia?la differenza di ascolto con l'uscita bitstream o l'uscita pcm?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
A parità di qualità tra ps3 e un ampli no... non cambierebbe niente.
Ma un ampli di buona qualità sicuramente è superiore alla play nella decodifica dei nuovi formati audio. Per esempio il mio 705 sicuramente è migliore.
N/A N/A N/A N/A
Prova a lasciare "volume auto" spento.
eccomi qua..
purtroppo con la morte definitiva di HD DVD mi tocca passare al BLU RAY e la PS3 penso sia un'ottimo compromesso per me che sono anche un videogiocatore...
La domanda è questa: meglio prendere subito una PS3 oppure aspettare e magari comprare una bella Ps3 Slim con nuovi accessori (vedi un pack con telecomando e con i nuovi dual shock 3)..
Che mi consigliate?
UNa domanda, come si comporta la Play3 con i dvd normali?
Li upscala offrendo una visione migliore dei dvd normali?
Siamo ai livelli del lettore Toshiba XE1?
Sono nella tua situazione e aspetterò una versione slim della PS3, speriamo esca presto.Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
L'attuale è troppo grande, sembra una multifunzione stampante-scanner.. :D Hanno esagerato...
Io sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità dei dvd upscalati, non ti so dire (ma non credo, visto il reon...) se vada come l'XE1, ma ti posso però dire che la differenza con il (ok scarsino...:D ) lettore che ho in firma è ABISSALE.
Salve a tutti ragazzi....... :)
Non sono riuscito a trovare nei post la risposta alla mia domanda.
Per caso qualcuno di voi può aiutarmi?
La domanda è la seguente: E' vero che il controller HDMI della PS3 è
un sil che in realtà non è in versione 1.3 e che quindi non potrà mai uscire in bitstream il flusso audio delle nuove codifiche HD???????
Grazie a colore i quali mi risponderanno.
Ciao.
:D
Sì, è vero.
Ciao
Luigi
:cry: :cry: :cry:
Cavolo allora perchè mai la spacciano per ver. 1.3???????????????
Sono veramente arrabbiato.......
@ Luipic
Grazie