puoi ordinarli usando l'opzione PERSONALIZZA PULSANTI :DCitazione:
Originariamente scritto da Natanbtg
Visualizzazione Stampabile
puoi ordinarli usando l'opzione PERSONALIZZA PULSANTI :DCitazione:
Originariamente scritto da Natanbtg
salve...
ho preso l'Harmony on line... sul sito dove credo che lo abbiano preso diversi di voi...
mi chiedevo non avendo ne scontrino ne fattura.... come funziona la garanzia?
grazie ;)
Lo scontrino non l'avrai, ma la fattura devi averla per forza: in ogni caso, ti consiglio di registrare il TLC sul sito dell'Harmony. ;)
noCitazione:
Originariamente scritto da OXO
assieme al telecomando c'era solo la lettera di vettura del corriere con indicato cosa contiene.. ma niente altro..
sul sito non c'è l'opzione per scaricare la fattura
dove si scararicano le istruzioni per i vari telecomandi da emulare?
@Jamal probabilmente te la invieranno via email
Alcune cosette:
ho provato ad usare il carica batterie di un vecchio Nokia (le specifiche son le stesse). FUNZIONA!!! (ho ricevuto la versione con la presa inglese... e mi seccava prendere un adattatore).
Step 1: ho programmato TV e Decoder esterno DVBT.
Tutto alla grande... fino all'aggiornamento del firmware.
DA quel momento non ha piu' funzionato bene.
Ho dovuto cancellare tutti i dispositivi, reinserirli e riprogrammarli.
Ora funziona.
Ergo, penso che l'aggiornamento del Firmware (mi pare) che "sconvolga" le programmazioni esistenti. Vi e' capitato?
Altra cosa, dovrei programmare una multipresa telecomandata (piuttosto e' una "bomba" ve la consiglio (wiva group click-off)).
Nel database non la trovo, usa solo 3 tasti (di qualsiasi telecomando). Come posso fare? Vorrei usare 3 tasti fittizi di telecomandi che non uso in soggiorno (per evitare casini).
Grazie per l'aiuto.
Punix
@ Sandman:
A quali istruzioni ti riferisci, a quelle dell'Harmony o del TLC da emulare? In ogni caso, basta collegare l'One al PC/MAC scegliere la funzione di acquisizione e seguire la procedura guidata. ;)
@ punix:
Usa la funzione di acquisizione, magari in modalità avanzata, poi puoi associare i comandi a tuo piacimento.
comprato oggi e già ci sto litigando. i problemi principali sono nel settare l'attività "guarda tv". continua a dirmi che non ci sono apparecchi associati in grado di cambiare canale....ma che cavolo significa ???
altra cosa che non riesco a risolvere è come far accendere la tv al one. per accendere il 42px80 il tasto va premuto leggermente più a lungo della classica pressione. è possibile programmare solo per quella funzione un impulso legegrmente più lungo?
Ciao e benvenuto nel club. :mano:
Riguardo al primo problema, sembra che fra i tuoi device il sw Harmony non ne identifichi alcuno dotato di tuner: immaginando che tu abbia controllato che tutti i settaggi siano in ordine, il consiglio è quello di provare a reinizializzare il TLC. :(
L'affaire Panasonic è stato invece lungamente e ampiamente discusso in tutti i 3d dei TLC Harmony: prova a fare una ricerca o a leggere le FAQ, troverai istruzioni dettagliate. ;)
ho risolto entrambi i problemi calncellando tutte le impostazioni del telecomando tv e ricominciando da capo...mi sono accorto solo ora della tua risposta , grazie comunque ;) per "reinizializzare" intendi cancellare le device caricate sul one o c'è proprio una specie di reset generale del one? adesso sto cercando di capire come personalizzare i pulsanti sul touch screen per far apparire le funzioni che servono a me, specialmente per il tlc del pana
comunque come prodotto mi piace...se non costasse tanto mi sarebbe piaciuto prendere il 1000
Non credo che il 1000 valga tutti quei soldi, meglio l'One o la serie 8.
Buon lavoro con le rifiniture... :D
ho capito anche come impostare i pulsanti ora però il telecomando di punto in bianco ha smesso di impostare le uscite giuste del tv sulle attività "guarda tv" e "guarda dvd"
a volte capita...Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
in tal caso premi il pulsante HELP :)
niente....non riesco a capire...ho reimpostato tutto da zero ma continua a non selezionare l'imput giusto...eppure prima lo faceva
anche con l'help non risolvo